Vai al contenuto

Il flake: la necessità e l'assoluta importanza di andare oltre.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

ileb

Cosa intendi per essere trattata a pesci in faccia?

Eh...un bel pò di cose... ma mi scoccia terribilmente parlarne...meno ne parlo meno ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Eh...un bel pò di cose... ma mi scoccia terribilmente parlarne...meno ne parlo meno ci penso

Ma sono davvero cose importanti? Oppure sono stupidate alla vista di qualsiasi persona ma.... ai tuo occhi sono cose molto importanti?

No te lo chiedo perchè delle volte mi è capitato di vedere persone che mi tengono il muso, non solo donne, per cose che magari ho fatto (quasi sempre involontariamente, perchè considerate da me come "normali").

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

Mi spiace ma non sono fatta così. Io non metto alcun mi piace, e non faccio la languida con nessuno. Anzi, l'esatto contrario. E' lui che nonostante sia freezato scrive su FB e si fa notare. Ma siccome conosco i miei polli, e so che appena io facessi qualcosa per ammorbarlo, lui mi tratta di nuovo a pesci in faccia, che si arrangi. Quattro anni di tira e molla, e niente KINO io mi sarei anche stufata... quindi è giusto che freezy per l'eternità.

Sei l'eccezione che però conferma la regola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

arcadefire86 , nel tuo atteggiamento vedo solo cose positive.

Nel senso:

Hai delle HB che ti girano intorno (non è scontato, io non le avevo quando ho iniziato)

Hai una cerchia di amici interessante (i miei erano tutti afc o mi portavano verso il basso)

Hai un ottimo atteggiamento di apertura e positività verso la vita (anche questo non è scontato)

Non stai a pesare i flake o pseutoflake che siano.

In chat non fai errori. (idem non è scontato)

Quindi non c'è niente di "grosso" che non va.

Ok ci saranno dei piccoli errori ma quelli li risolvi in 2 secondi.

Del tipo, capirai che grande capacità ci vuole nel aspettare qualche giorno prima di chiamare un HB, invece che il giorno dopo..

Oppure buttare qualche allusione sessuale durante le chat e le conversazioni.

Non sono cose difficili, è davvero una cazzata credimi.

Devi catturarmi una di queste HB che ti girano intorno.

Il mio consiglio è farlo nel più breve tempo possibile, prima che sia troppo tardi. Non perché ci sia una scadenza, ma lo sai anche tu che più passa il tempo e più le posizioni si consolidano.

Cosa fare lo sai benissimo: osare sempre ed escalare quando siete insieme

Come farlo lo sai benissimo: più decisione e sicurezza nelle azioni che fai.

Es vuoi uscire da solo con lei?

Dov'è il problema?

Con tutta la nonchalance del caso, le dici oggi ho voglia di uscire, andiamo nel posto X ti va?

Basta una cosa così semplice e diretta.

Guarda che a volte, e mi ci metto anche io, complichiamo le cose in modo assurdo.

Non serve per forza una tecnica o una strategia per uscire con una ragazza e provarci.

Il vero ingrediente è la sicurezza in se stessi, ovvero PESARE la tua posizione, le tue parole e le tue azioni.

Se mi rimani incerto, non ti prendono sul serio è questa la falla principale.

Tutto ruota nel modo di comunicare e nel modo di porsi, con le HB bisogna essere ASSERTIVI, sempre.

Non importa quello che dicono o fanno, tu sai quello che dici e fai. Hai un programma, sei una guida e loro ti seguiranno.

E tutto qui.

attachicon.gif6-o0u7PQ6j_ObTapphND0720_dKnXmMn_ONJJ7ZLjUU.jpg

Cosa fare lo sai benissimo: osare sempre ed escalare quando siete insieme

Come farlo lo sai benissimo: più decisione e sicurezza nelle azioni che fai.

Tutto ruota intorno a ciò. Aggiungere HB, parlarci e creare interesse non è difficile. Il difficile è concretizzare quell'interesse, alimentarlo in me stesso e far sì che duri. Quando giocavo alla Playstation, le probabilità che io iniziassi un gioco e lo finissi erano bassissime: cercavo sempre il gioco nuovo. Raramente ne finivo uno. Anche dopo averci dedicato centinaia di ore, ed arrivato quasi alla fine, era spontaneo pensare che non era poi tanto importante portarlo a termine. Questo atteggiamento del togliere importanza si riflette in tutto. Passo dal desiderio di avere una cosa alla scontatezza di averla. Tempo fa avevo conquistato l'attenzione di un HB le cui foto prendevano 100 - 150 like...lei mi postava in bacheca; iniziò a linkarmi pezzi musicali. Ed io boh, semplicemente non avevo poi tanta curiosità di conoscerla, nè voglia di concludere e di iniziare ad investire in lei. Paura? Non so. So soltanto che se i miei occhi iniziano a togliere importanza alla bellezza, il mio interesse spontaneamente cala. E'difficile per me essere costante nel desiderio. E'tutto molto fisiologico. In infanzia sono stato sradicato da casa mia infinite volte. Tutto parte da lì. Una volta che mi si toglie via da casa, mi si fa cambiare quattro - cinque scuole elementari, e crescere da parenti, conoscenti, famiglie in affidamento, istituti, è forse normale che nella mia mente si sia installata la profondissima convinzione che niente dura, quindi meglio non affezionarsi. Quindi il mio interesse è per natura instabile e si sposta molto da una cosa all'altra, e di conseguenza da un HB all'altra. Che sia chiaro, non è la scusa per non spingere. Ma è la causa principale del mio non chiudere. Pian piano sto facendo passi avanti, piccoli ma importanti. Con questo nuovo gruppo di amici mi sto facendo sentire in maniera costante (cosa nuovissima per me, in quanto non mi faccio sentire neanche con mio padre in maniera così continua). Ho un chat-sarge di un HB 8.5 - 9 che va avanti da un paio di mesi, e lunedì ci sarà forse il day1, e sono stato abbastanza costante nel farmi vivo. Nel momento in cui tornerò ad affezionarmi a qualcuno e a soffrire o sentirne la mancanza, avrò automaticamente vinto. La strada è lunga. Tutti quei non errori che faccio contano molto relativamente, in quanto non li faccio a seguito di meccanismi di legami mai assimilati. Vedremo come continua il tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Ma che caz ... è vero che bisognerebbe fregarsene ,ma non è possibile , ho preso un Flake a pomeriggio quando adesso , dovremmo stare insieme a prendere un caffè... E pensare che si faceva sentire a rompere nei momenti meno opportuni, anche lunedi che ero ad una festa. Io a volte le donne proprio non le capisco, che caspita mi cerchi a fare , che mi dici a fare si e poi rimandi? E pensare che adesso potevo essere con un altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ma che caz ... è vero che bisognerebbe fregarsene ,ma non è possibile , ho preso un Flake a pomeriggio quando adesso , dovremmo stare insieme a prendere un caffè... E pensare che si faceva sentire a rompere nei momenti meno opportuni, anche lunedi che ero ad una festa. Io a volte le donne proprio non le capisco, che caspita mi cerchi a fare , che mi dici a fare si e poi rimandi? E pensare che adesso potevo essere con un altra...

Ahahahahaha benvenuto nel Club!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Ahahahahaha benvenuto nel Club!

Nel club ci sono da tanto , purtroppo , ripeto la cosa brutta è che potevo essere con un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

la cosa bella è che paradossalmente e magicamente si fanno vive proprio quando sei con un altra ! come fanno ? non lo so se lo scoprissi otterrei il premio nobel !

cmq io sono dell'idea che è meglio puntare alla limonata poi dopo prendersi il numero dicendole che la volete vedere !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

la cosa bella è che paradossalmente e magicamente si fanno vive proprio quando sei con un altra ! come fanno ? non lo so se lo scoprissi otterrei il premio nobel !

cmq io sono dell'idea che è meglio puntare alla limonata poi dopo prendersi il numero dicendole che la volete vedere !

Ma tu sai che lunedi ero ad una festa e ci stavo provando con una ragazza, e mi arrivavano messaggi stile fidanzata, di quella

che ieri all ultimo mi ha annullato l'appuntamento? Ma mi chiedo e non da adesso, ma che cavolo hanno nella testa? Un giorno per loro sei il top, il giorno successivo per messaggio sono fredde e rimandano incontri,gia' capitato con la mia ex ltr, ma lei pensavo fosse psycho, invece la follia e' diffusa...

Ps per Arcade : leggendo, non tutto, ma alcune cose che hai scritto, a me sembra che piu' che bidoni

Ad appuntamenti, tu abbia avuto bidoni di grupppo, magari quelle che si presentano tre ore dopo all evento cui le avevi invitate, non ti avrebbero bidonato se fosse stato semplicemente un incontro tu e lei. In questo caso mi sembra normale che possano anche venire in ritardo o non presentarsi, negli incontri di comitiva non e' che bisogna stare sempre ad avvisare tutti quando non si fa qualcosa

Modificato da Adelferius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...