makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 AIUTO RAGAZZI....mi ha appena mandato un messaggio, in pratica domani mattina dobbiamo andare in ospedale a ritirare le divise per il tirocinio e io vado con la macchina...mi ha scritto : "so che sarà inutile chiedertelo ma ci provo lo stesso XD andiamo insieme a prendere le divise domani?"....cosa le rispondo?comunque ho già la macchina piena
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 AIUTO RAGAZZI....mi ha appena mandato un messaggio, in pratica domani mattina dobbiamo andare in ospedale a ritirare le divise per il tirocinio e io vado con la macchina...mi ha scritto : "so che sarà inutile chiedertelo ma ci provo lo stesso XD andiamo insieme a prendere le divise domani?"....cosa le rispondo?comunque ho già la macchina piena Rispondile questo con educazione. E' la verità no? Mica vorrai buttare fuori qualcuno per lei?
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 Rispondile questo con educazione. E' la verità no? Mica vorrai buttare fuori qualcuno per lei? no assolutamente ......volevo sapere se appunto risponderle,non risponderle,COME risponderle ecc
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 "Cara se vuoi venire ti tocca il portabagagli, ho la macchina piena"Non penso ci sia bisogno di scervellarsi per una domanda del genere....Tantopiù che la macchina piena ce l'hai davvero...non avresti mica dato buca a qualcun altro per far posto a lei, spero...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 "Cara se vuoi venire ti tocca il portabagagli, ho la macchina piena" Non penso ci sia bisogno di scervellarsi per una domanda del genere....Tantopiù che la macchina piena ce l'hai davvero...non avresti mica dato buca a qualcun altro per far posto a lei, spero... ho usato la tua frase alla lettera
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 mi ha risposto " ahaha immaginavo...fa niente "...
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 mi ha risposto " ahaha immaginavo...fa niente "... Benissimo. Fine della questione e al prossimo giro si ricomincia.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 mi ha risposto " ahaha immaginavo...fa niente "... spero non hai più risposto
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 spero non hai più risposto assolutamente no ....non sono così scemo (anche se lo sono stato parecchio prima )
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 lo so sono noioso ma vorrei farvi un altro paio di domande: 1 se...ipotesi REMOTA.. in questo periodo in cui farò freeze lei dovesse venire da me per chiedere spiegazioni,cosa dovrei rispondere? 2 se dovesse cercarmi e dirmi...magari in maniera velata,che non sta uscendo più col mio amico,come dovrei comportarmi?aspettare che si faccia avanti lei?
Messaggi raccomandati