Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giacob91
Inviato

Al primo risultato non si manda tutto all'aria.....continua con il freeze che stai andando bene.

Sarebbe utile a questo punto farti vedere con qualche ragazza...

Tienici aggiornati e non cambiare atteggiamento anche se lei si riavvicina, o potresti perdere tutto come l'ultima volta.

makaveli90
Inviato

l'altro giorno sono uscito con una ragazza ma lei non c'era, in facoltà però è girata la voce e sicuramente è arrivata a lei, la sera in cui l'ho trattata male sono stato spesso vicino ad una ragazza che mi vuole....insomma il problema del' abbondanza per fortuna nel mio caso non c'è :)

giacob91
Inviato (modificato)

Bravo la voce sicuramente gli è già arrivata...o comunque gli arriverà stai tranquillo!

Attenzione: evita assolutamente di parlargliene o rischi di aver sprecato un'ottima occasione: le donne sono molto egoiste, pensano di stare sempre al centro dell'attenzione, e lei non mancherà di credere che hai fatto tutto apposta per farla ingelosire.
Deve pensare di sapere a tua insaputa....che è un arma letale.

Preparati ad un paio di settimane di suo allontanamento....non perdere mai la fiducia di quello che hai fatto solo perché ti dedicherà meno attenzioni, e non ti turbare se fa la scema con qualcun altro (lo farà quasi sicuramente): è tutto organizzato per farti ingelosire (shitest fodamentale)....ma tu sei avvantaggiato perché già lo sai!.

;)

Modificato da giacob91
makaveli90
Inviato

E QUI VI VOGLIO TUTTI:

Stasera c'è un bottellon( tutti i ragazzi della città si radunano in piazza portando ognuno qualcosa da bere).....siamo una quindicina di persone,tra cui lei e la ragazza che mi vuole...il tipo con cui sta uscendo, da emerito cazzone come ben sapete, non viene stasera, quindi lei è SCOPERTA :)....il punto è questo, gli altri andranno tutti insieme, mentre io, il leader del gruppo, li raggiungerò dopo perchè prima devo uscire con un altra ragazza....ora, come comportarmi appena vado li?faccio il più tardi possibile? non ci vado proprio?XD( oddio no,ho pagato :) )....