saen [Partecipante] 43 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 hey ragazzi qualcuno che è stato a Malta recentemente sa consigliarmi dove prendere l'albergo in quanto Malta è composta da 3 isole. Gia che ci sono vi chiedo anche cosa mi consigliate di visitare sia sotto l'aspetto turistico che di vita notturna : )
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Se vuoi principalmente divertirti in locali e discoteche allora St Julian. Va assolutamente vista almeno La Valletta, ci sono Rabat e Mdina che sarebbe bene vederle, come anche Blue Grotto. Gozo ha paesaggi spettacolari ma c'è poca vita, Comino ha un mare stupendo ma è praticamente disabitata. A St Julian in particolare l'albergo prendilo il più vicino possibile a Paceville, con 4 passi(letteralmente) sarai nel bel mezzo di un quartiere pieno di discoteche e locali Ti divertirai saen ha reagito a questo 1
the crazy [Partecipante] 8 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Posso chiederti con chi vai a malta?
saen [Partecipante] 43 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 vado con il mio gruppo di amici,ragazzi e ragazze. perchè?
Messaggi raccomandati