Heavy [Partecipante] 28 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Allora, il topic che mi accingo ad aprire è un argomento un po' delicato per me, riguarda la sfera sociale di cui faccio parte. Fino ad un anno fa il gruppo con cui uscivo costantemente e senza grossi problemi era costituito da circa 10-12 persone, di cui un 70% maschi e un 30% donne, c'era chi era fidanzato, chi no e come in ogni gruppo normale avevamo i nostri alti e bassi. E' successo che l'altra estate una delle ragazze del nostro gruppo si è lasciata dal suo fidanzato storico per mettersi insieme ad un alfa del solito gruppo, che puntualmenet ha scaricato la ragazza dopo un mese, tutto ciò ha provocato una "scissione" del gruppo in due parti per tutta una serie di motivi legati ai due ex. Da una parte è rimasto il fidanzato storico e altri due ragazzi del nostro gruppo, dall'altra tutti i rimanenti. Puta caso io ho sempre avuto molto più feeling con i tre "emarginati" rispetto a tutti gli altri, però ho tenuto la barca pari e sono sempre riuscito a dividere le uscite fra una parte e l'altra. Il fatto è questo, dato che alla fine il gruppo è stato smembrato, in molti hanno sentito la necessità di cercarsi una ragazza e uscire molto meno con gli amici e inzerbinandosi spaventosamente. Alla fine della fiera gli unici rimasti single siamo io, due amici del lato tipa, tutti gli altri si sono fidanzati e non ne vogliono più sapere di farsi una serata in discoteca diversa dalla solita discoteca di paese o il solito pub in cui vediamo costantemente le solite persone. Addirittura queste tipe vanno costantemente in una discoteca gay dove vedono i fidanzati, e i miei due amici single vanno loro dietro come boccaloni, ridendo e scherzando del fatto che i gay ci provino con loro e meravigliandosi dei loro comportamenti (se ve li andate a cercare...). Senza perdermi troppo, a me questa situazione va stretta, sono uno spirito libero e soffro tantissimo a chiudermi nelle solite due o tre realtà, mi RIFIUTO di andare il fine settimana in un locale per omosessuali, i miei amici sono due beta che senza avere una massa di persone che li accompagna, non si muovono neanche a pagare, quindi o vanno dove vanno le tipe (tutte fidanzate praticamente) o non si muovono. Il mio pensiero è quello di cambiare un po' aria, provare a fare nuove conoscenze anche se questo significa muovermi da solo o quasi, è una situazione un po' difficile perchè a 23 anni è difficile trovare gruppi aperti ad accettare una persona nuova, sconosciuta o quasi... Io non so dove sbattere la testa, cerco costantemente di far pressione a questi miei amici fornendo alternative valide, ma di uscire in 3 in un posto non ne vogliono sapere, che devo fare? Help
Heavy [Partecipante] 28 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Spero di aver azzeccato sezione, nel caso avessi sbagliato, spostate pure!
Heavy [Partecipante] 28 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Il fatto che ci giri figa è vero, poca eh, trovare due ragazze carine in tutta la discoteca è difficile, ma non è un ambiente che mi piace, il 90% è composto da uomini gay, il 10% da donne fra lesbiche e non, poi è piuttosto squallido, si vedono certe scene che sono rivoltanti... [grazie dell'info, ora so dove postare la prossima volta, abbiate pazienza, devo imparare a conoscere il forum ]
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Iniziare a fare nuove conoscenze. Oppure beccare vecchi amici che comunque girano gli stessi posti. Quando non si sta bene in un acompagnia serve davvero respirare ogni tanto,si puo' cambiare Uscire con le coppie,poi,e' davvero difficile da gestire:si ha sempre l'impressione di essere fuori luogo
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Rivoltante...squallido...mha...
Heavy [Partecipante] 28 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Inviato 2 Aprile 2013 Rivoltante...squallido...mha... Pagare 10 euro per stare in un posto in cui in mezzo alla pista ti trovi fra centinaia di uomini, che si baciano fra loro, che sculettano, in cui fanno le peggio porcate per mettersi in mostra, palpando chiunque passi davanti, non la vedo proprio una cosa tranquilla e simpatica, veramente, con tutto il bene che posso voler loro, ma certe cose mi danno fastidio. in più le pochissime ragazze che ci sono sono per la maggior parte lesbiche, ne ho riavuto la conferma questo sabato in cui sono tornato in questo locale per disperazione (alternativa: a casa da solo), di 5 o 6 ragazze con cui mi sono messo a parlare in zona fumatori non ce ne era una etero. In tutta la serata non devi avere la brutta idea di andare in bagno perchè i bagni non hanno i chiavistelli, e se quei cessi parlassero penso che ne rimarremmo tutti sconvolti. Un mio amico che era ubriaco hanno cercato di stuprarlo l'altra settimana e non sto scherzando, l'hanno chiuso in due in zona fumatori e hanno iniziato a mettergli le mani ovunque, sono cose che in una discoteca etero mi restano ancora da vedere. Ps: no, non sono omofobo, ho un amico gay e altri due che conosco sono dello stesso orientamento, ma non hanni questi comportamenti, molti di quelli che girano quelle discoteche sono solo esibizionisti allupati e sinceramente, preferisco andare in un posto in cui non devo costantemente guardarmi alle spalle...
Messaggi raccomandati