Vai al contenuto

approccio in disco :)


psiche

Messaggi raccomandati

Allora mercoledi voglio provare un esempio di tira e molla un po bastardo, ovvero vado dalla ragazza e gli dico: lo sai che c hai proprio un bel culo :D poi mi presento e poi faccio un finto distacco per poi tornare e chiuderla :) che dite troppo diretto?? Sfacciato?? Oppure va bene? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Le possibilita' sono diverse,o sorride e resta li o se ne va.

Magari detto con il giusto frame puo' impostare una conversazione anche divertente:

chiedile se anche il tuo e' un bel culo.

Puoi farglielo toccare cosi' da dare un giudizio femminile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaaahahaha grande dickinson, non so perchè ma ultimamente sono un po più, sfacciato,animalesco e non so se questo è un bene, te che dici??

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ahahahaaahahaha grande dickinson, non so perchè ma ultimamente sono un po più, sfacciato,animalesco e non so se questo è un bene, te che dici??

L'importante e' portare a casa qualche risultato :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Allora mercoledi voglio provare un esempio di tira e molla un po bastardo, ovvero vado dalla ragazza e gli dico: lo sai che c hai proprio un bel culo :D poi mi presento e poi faccio un finto distacco per poi tornare e chiuderla :) che dite troppo diretto?? Sfacciato?? Oppure va bene? :)

può andare come anche no (preparati al palo).... in discoteca la fanno molto l'aspetto (specie il fisico. Di faccia basta non essere proprio dei roiti) e il bl (=come balli).... poi quello che dici, come sei vestito ecc conta poco. Ci sono un paio di metodi sul forum che a due utenti (Noyz e Zema) pare diano grandi risultati....

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so zema lo conosco ed è un grande :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Che c'è di bello Mercoledì nei paraggi oltre al Green Leaves?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...