florex [Partecipante] 100 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Ragazzi come vi sembrano queste scarpe? http://www.suprafootwear.com/shop/category/SKYTOP Sono da buffone lo so !! Sembrano futuristiche.
Zema [Generale Zema] 13257 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) Ormai conosco le supra da 3 anni, solo che in Italia son difficilmente reperibili, ne possiedo un modello vaider estivo colore bianco,molto comodo, di tela. Sono ottime per ballare hip hop,(ci fai glide , moonwalk, sliding con facilità assurda) però si sfasciano velocemente.. sinceramente ti consiglierei le Tk society che a mio parere sono le più particolari come modello! Modificato 25 Marzo 2013 da Zema
florex [Partecipante] 100 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Ormai conosco le supra da 3 anni, solo che in Italia son difficilmente reperibili, ne possiedo un modello vaider estivo colore bianco,molto comodo, di tela. Sono ottime per ballare hip hop,(ci fai glide , moonwalk, sliding con facilità assurda) però si sfasciano velocemente.. sinceramente ti consiglierei le Tk society che a mio parere sono le più particolari come modello! Si le ho viste sono belle anche quelle ma non le metterei mai. Sono già fin troppo tamarre queste . Stavo guardando quelle rosse per un peacocking assoluto !! (Ma se giro con le scarpe rosse non è che mi fermano i carabinieri ahaha ??)
Zema [Generale Zema] 13257 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Eh in effetti nemmeno io se avessi 24 anni forse le metterei.. ahahah però dai quando le ho comprate avevo 17 anni ci stava Ps. ce le ha anche justin bieber , per sargiare le 14enni vanno benissimo ahahaha florex ha reagito a questo 1
florex [Partecipante] 100 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Eh in effetti nemmeno io se avessi 24 anni forse le metterei.. ahahah però dai quando le ho comprate avevo 17 anni ci stava Ps. ce le ha anche justin bieber , per sargiare le 14enni vanno benissimo ahahaha E allora se ce le ha justin bieber siamo a posto ahaha . Le skytop sono già più accettabili dai, magari le 1 non le 2 che sono altissime. Alla fine le skytop 1 sono scarpe a stivaletto come le adidas top ten e le nike a stivaletto quindi ce le hanno su un po' tutti, non dovrebbe urlarmi dietro nessuno ahah!!! Zema ha reagito a questo 1
Falk [Partecipante] 32 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Non mi sembrano esagerate, quelle bianche sembrano le Air Force 1 della Nike
onirius [Partecipante] 222 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Ragazzi come vi sembrano queste scarpe? http://www.suprafootwear.com/shop/category/SKYTOP Sono da buffone lo so !! Sembrano futuristiche. A me piacciono queste scarpe, perché tamarre? C'è mooolto di peggio! Poi dipende con cosa le abbini, se ci metti una tuta e il cappellino con la visiera storta, allora si sono tamarre!
Messaggi raccomandati