Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zema
Inviato (modificato)

Ormai conosco le supra da 3 anni, solo che in Italia son difficilmente reperibili, ne possiedo un modello vaider estivo colore bianco,molto comodo, di tela. Sono ottime per ballare hip hop,(ci fai glide , moonwalk, sliding con facilità assurda) però si sfasciano velocemente.. sinceramente ti consiglierei le Tk society che a mio parere sono le più particolari come modello!

Modificato da Zema
florex
Inviato

Ormai conosco le supra da 3 anni, solo che in Italia son difficilmente reperibili, ne possiedo un modello vaider estivo colore bianco,molto comodo, di tela. Sono ottime per ballare hip hop,(ci fai glide , moonwalk, sliding con facilità assurda) però si sfasciano velocemente.. sinceramente ti consiglierei le Tk society che a mio parere sono le più particolari come modello!

Si le ho viste sono belle anche quelle ma non le metterei mai. Sono già fin troppo tamarre queste :D.

Stavo guardando quelle rosse :love: per un peacocking assoluto :lol2: !! (Ma se giro con le scarpe rosse non è che mi fermano i carabinieri ahaha :rofl: ??)

Zema
Inviato

Eh in effetti nemmeno io se avessi 24 anni forse le metterei.. ahahah però dai quando le ho comprate avevo 17 anni ci stava :D Ps. ce le ha anche justin bieber , per sargiare le 14enni vanno benissimo ahahaha

• Mi piace! 1
florex
Inviato

Eh in effetti nemmeno io se avessi 24 anni forse le metterei.. ahahah però dai quando le ho comprate avevo 17 anni ci stava :D Ps. ce le ha anche justin bieber , per sargiare le 14enni vanno benissimo ahahaha

E allora se ce le ha justin bieber siamo a posto ahaha :rofl: . Le skytop sono già più accettabili dai, magari le 1 non le 2 che sono altissime.

Alla fine le skytop 1 sono scarpe a stivaletto come le adidas top ten e le nike a stivaletto quindi ce le hanno su un po' tutti, non dovrebbe urlarmi dietro nessuno ahah!!!

• Mi piace! 1
Falk
Inviato

Non mi sembrano esagerate, quelle bianche sembrano le Air Force 1 della Nike

onirius
Inviato

Ragazzi come vi sembrano queste scarpe?

http://www.suprafootwear.com/shop/category/SKYTOP

supra-skytop-2-fall-2010-1.jpg

Sono da buffone lo so :sorry: !! Sembrano futuristiche.

A me piacciono queste scarpe, perché tamarre? C'è mooolto di peggio! Poi dipende con cosa le abbini, se ci metti una tuta e il cappellino con la visiera storta, allora si sono tamarre!