Vai al contenuto

.. Quando lei PARE perfetta..


Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman

In ltr, non fa mai incazzare, brava a letto e sempre composta e gentile davanti agli altri.. Molto bella e simpatica .. Mi lascia i miei spazi e dato che è nella mia città da poco tempo conosce solo qualche ragazza .. Ho estrapolato valori e ha dimostrato importanza per lla famiglia e il rispetto degli altri.. Si pone degli autopaletti per cui ha sempre mostrato coerenza ..

Troppo bello per essere vero..

Personalmente credo sia così solo perché siamo al inizio di una relazione.. Ma fosse veramente così.. Come gestire la cosa? Un minimo di p&p lo farei volentieri, ma più che non farmi sentire per uno o due giorni e premiare comportamenti che mi piacciono, non so che fare, non me ne da l occasione.. Inoltre purtroppo mi rendo conto che la sto prendendo veramente sul serio, che sta passando la voglia di vedere altre, e che a volte il "romantico " sono io.. In contrasto con l atteggiamento puro e duro che ho usato in fase di attrazione.. Come gestireste il rapporto ? Anche per non farmi ingoiare nel suo frame, rischiando di betizzarmi e poterla annoiare in futuro ?

Grazie per le risposte, ogni consiglio e' ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

lily

In ltr, non fa mai incazzare, brava a letto e sempre composta e gentile davanti agli altri.. Molto bella e simpatica .. Mi lascia i miei spazi e dato che è nella mia città da poco tempo conosce solo qualche ragazza .. Ho estrapolato valori e ha dimostrato importanza per lla famiglia e il rispetto degli altri.. Si pone degli autopaletti per cui ha sempre mostrato coerenza ..

Troppo bello per essere vero..

Personalmente credo sia così solo perché siamo al inizio di una relazione.. Ma fosse veramente così.. Come gestire la cosa? Un minimo di p&p lo farei volentieri, ma più che non farmi sentire per uno o due giorni e premiare comportamenti che mi piacciono, non so che fare, non me ne da l occasione.. Inoltre purtroppo mi rendo conto che la sto prendendo veramente sul serio, che sta passando la voglia di vedere altre, e che a volte il "romantico " sono io.. In contrasto con l atteggiamento puro e duro che ho usato in fase di attrazione.. Come gestireste il rapporto ? Anche per non farmi ingoiare nel suo frame, rischiando di betizzarmi e poterla annoiare in futuro ?

Grazie per le risposte, ogni consiglio e' ben accetto.

Ma se stai bene con lei, perché invece di farti pippe mentali non vivi la cosa in modo spontaneo e tranquillo...proprio non lo capico

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

non ha senso cercare problemi dove non ci sono. Se va tutto bene....goditela e basta no? :BangHead:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se stai bene per quale motivo cercare di complicare le cose?

Forse noi maschietti siamo un po' masochisti e vogliamo stare sempre sull'attenti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

se stai bene per quale motivo cercare di complicare le cose?

Forse noi maschietti siamo un po' masochisti e vogliamo stare sempre sull'attenti...

mah....noi maschietti chi? Per quanto mi riguarda quando sono in LTR, meno rotture di cazzo ci sono....meglio è! Ma per la miseria....già è difficile gestire i mille problemi ed incomprensioni che per forza di cose vengono a crearsi durante una relazione a lungo termine.....ma perchè desiserare di essere sempre sull'attenti??? Io la trovo una cosa inutile, e se proprio devo dirla tutta...anche un po' da sfigati......in genere sono le ragazze che si comportano così....che si fanno mille viaggi mentali...perchè se le cose vanno troppo bene....allora....deve esserci qualcosa che non va....

Se mi facessi tante pippe reali, quante ve ne fate voi mentali.....sarei cieco da un pezzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

L'unico problema è la coerenza perché se prima facevi lo stronzetto mentre ora diventi docile rischi un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

VentoEpolver3

Se stai bene con lei e le cose sono andate bene sinora vuol dire che devi continuare così. Mi sono trovato in una situazione identica in passato e mi sembrava poco vero...

Se io fossi in te cercherei di farle conoscere altre persone, i tuoi amici (uomini e donne) più fidati, cercherei di allargare il giro in modo da vedere come si comporta quando ci sono gli altri e, allo stesso tempo, le fornirei nuovi stimoli, allargherei il suo orizzonte. Sarebbe ottimale anche perchè eviteresti che la sua attenzione fosse sempre concentrata solo e soltanto su te...anche per una risata, una pizzata in compagnia o una serata in disco il sabato occorre allargare il giro. E nel frattempo tu la vedresti anche da spettatore, avresti modo di riflettere e capire se lei è veramente la Lei e se veramente tu hai bisogno di una Lei. Allarga il giro in modo stabile, nel caso in cui tu non l'avessi ancora fatto. Auguri. Ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Goditela, e rilassati...

Ma ricorda che lei è innamorata dello Yesman dal frame cazzuto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Effettivamente forse e' proprio che me ne frega di lei e che comincio a darle ( fin troppa?) importanza che voglio impostare bene il gioco, per poterlo mantenere vivo fino a quando avrò voglia di stare con lei.. Il frame cazzuto dovrò mantenerlo, ma quello mi viene naturale.. Tra l altro qualche giorno fa mi disse.. La donna deve essere donna, e l uomo deve essere uomo. Questo può essere un buon indizio su quello che vuole. D altra parte, la vostra opinione mi interessava molto. Sensazioni nuove, non facili da capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Apache

Non mi farei troppe pare, hai un culo smisurato se hai trovato effettivamente una donna del genere, un minuscolo granello di sabbia nel Sahara. Anch'io non cambierei carattere per lei, sempre te stesso. Goditela, ti auguro rimanga sempre coerente con te! Fortuna sfacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...