Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maronno17
Inviato

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post! Mi sono da poco avvicinato al mondo degli Adr e mi posso definire a tutti gli effetti un newbie, quindi se faccio domande scontate non indispettitevi :)

Ho da poco letto il MM e vorrei provare a metterlo in pratica (consigli su altre letture sono ben accetti).

Qualche giorno fà ho conosciuto ad un aperitivo una HB9, sinceramente dato il momento (ero stravolto dopo un esame interminabile) non avevo grossa lucidità ma ho provato a lavorare "a modo".

Sono stato fortunato perchè avevo un wing (che mi ha invitato all'aperitivo e che conosceva la HB ) che mi ha pompato di DVS già prima che arrivassi e quando parlavo lei pendeva letteralmente dalle mie labbra, poi però sono dovuto scappare via per una (vera) scadenza programmata.

Tornando a casa mi ritrovo taggato su FB dall'amico su una foto io e lui, postato su un gruppo privato e ho commentato "nella foto manca però l'altra Figa". Lui facendo il fenomeno, ha fatto leggere il commento alla HB (era ancora con lei) la quale è diventata rossissima e dopo qualche minuto mi ha aggiunto su FB. So dell'errore, ma qui sono stato tradito :D

Il giorno dopo l'ho vista online e, vi risparmio la conversazione, l'ho invitata ad un appuntamento e mi è parsa decisamente contenta. Purtroppo, per esigenze mie l'appuntamento è fissato tra qualche giorno (1 settimana dal primo incontro).

Visto il passare dei giorni ho pensato di farmi sentire con una scusa abbastanza solida e alla fine lei mi ha scritto "mi raccomando non dimenticarti dell'appuntamento".

Bene.

Ora vorrei capire un paio di cose, innanzitutto a che punto del gioco devo considerarmi?

Altra cosa, i fatti sopra riportati devo considerarli IDI?

Data la linea temporale un "pò dispersiva" credo sia importante arrivare almeno ad un k*close (sbaglio?) è meglio fare un balzo o devo cercare di arrivarci nella prima sede?

littlemanit
Inviato

padre maronno....vai nella sezione presentazioni e benvenuti.....presentati....poi ne parliamo ok?

• Mi piace! 1
Kobol
Inviato

Butta MM se non vuoi mandare l'appuntamento a puttane

maronno17
Inviato

padre maronno....vai nella sezione presentazioni e benvenuti.....presentati....poi ne parliamo ok?

Fatto ;)

littlemanit
Inviato

Ora vorrei capire un paio di cose, innanzitutto a che punto del gioco devo considerarmi? E' così importante? Comunque direi che sei al day1.

Altra cosa, i fatti sopra riportati devo considerarli IDI? Io li considererei IOI, segnali di interesse....ma cosa conta? Ha accettato di uscire, e ti ha anche ricordato l'appuntamento....la incuriosisci, le interessi, le piaci....non servono alri IOI

Data la linea temporale un "pò dispersiva" credo sia importante arrivare almeno ad un k*close (sbaglio?) è meglio fare un balzo o devo cercare di arrivarci nella prima sede? La chiusura è l'obbiettivo....indipendentemente dalla linea temporale. Punta al bacio.

maronno17
Inviato

Ottimo, hai qualche lettura da consigliare? Vorrei sperimentare un pò

littlemanit
Inviato

La lettura migliore è il Forum "Italian Seduction"....conosci?

Kobol
Inviato

Ottimo, hai qualche lettura da consigliare? Vorrei sperimentare un pò

Poche letture molto sperimentare, rischi solo di riempirti schemi che vanno a puttane nel momento in cui la risposta è diversa da quella che ti sei prefissato

littlemanit
Inviato

Fatti un giro nela sezione degli articoli sulla seduzione a 5*......quando trovi qualcosa che ti ispira, leggi e sperimenta...e poi ovviamente, posta un report :)

maronno17
Inviato (modificato)

Certo! Dato che giustamente lo prendo come un gioco, vorrei provare cose un pò fuori dai miei schemi "classici" .... vorrei provare con un po' di PNL (giusto qualche cosa banale), cosa dite?

Altra cosa, ditemi se può essere intelligente o meno. Mi devo recare nella città dell'università per altre faccende ed ho fatto saltare fuori l'appuntamento in concomitanza. Per ora ci siamo sentiti via FB (e potremmo continuare benissimo a farlo, dato che abbiamo tutti e due uno smartphone) può avere un senso farsi dare il numero di telefono od anzi darle il mio dicendole di scrivermi quando è in zona università in modo da poterle dire dove mi trovo?

Mi rendo conto che è una cosa abbastanza ininfluente viste le premesse, ma potrebbe (nella seconda ipotesi) essere un test di obbedienza o sbaglio?

Modificato da maronno17