Vai al contenuto

Tornare alla carica??


Messaggi raccomandati

Andrexxxx

Ciao a tutti! In breve: da dicembre a fine gennaio ho frequentato (in realtà ci sono uscito pochissime volte) e sentito una ragazza..Tutto bene,finchè un bel giorno lei decide di tornare col suo ex e chiudere tutti i ponti con me. Non la sento piu' da febbraio, ma devo ammettere che lei mi piaceva parecchio fisicamente e soprattutto caratterialmente. Finchè non ha deciso di tornare con il suo ex avevamo un ottimo rapporto. Nonostante siano passati vari mesi non riesco a levarmela completamente dalla testa, anche se frequento altre ragazze, con lei c' era una sintonia particolare. Da quanto ho capito non si vede piu' con il suo ex, e a me piacerebbe davvero ritornare dal punto dove c' eravamo lasciati. Consigli??Graziee!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Nn ho capito che storia hai avuto con questa.

Te la sei trombata? Quando ti ha lasciato hai fatto zerbinate? Che rapporto avete adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrexxxx

No, solo baci. Zerbinate, se cosi posso definirle, è stato scriverle in un periodo in cui lei non si è fatta piu sentire, (inizialmente diceva fosse causa studio e stress), ma quando mi ha detto che c' era di mezzo il suo ex ho smesso di scriverle. Adesso non la sento piu' da inizio febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Continuerei su sta linea :)

Ogni volta che ho problemi tipo i tuoi, e vedo spiragli di una riconciliazione (gli ho avuti con la mia ultima oneitis)

Mi chiedo tra un anno come sarà?

Due possibili scenari vedo.

1) Lei torna fai un game da paura e ti ci rimetti insieme

Tutto rose e fiori? Dubito, in te vivrà sempre la paura di un suo riallontanamento per l'ex vivresti una storia tormentata fatta di tira e molla.

2) Accanni il tutto e tra un anno starai con una bionda che ti farà perdere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dater

la mia dopo 1anno e mezzo di tira e molla molto intensi....mi ha lasciato da 2 mesi

dicendo che questa volta è definitiva....mi accusava che le altre mi rompevano le scatole e io ci facevo il bello...e nn era vero per niente

poi niente.....fine....ora vedo che ha atteggiamenti contrastanti..ogni tanto mette foto mie e sue..o di disegni che gli avevo fatto per lei

su fb...oppure nmette canzoni cn scritto nn voglio pensare,...ma poi ti penso....allora io gli scrivo dicendo che la amo ancora e che vorrei tornare insieme....e lei????????

no! se vuoi possiamo essere amici...e io di tutta risposta....ho capito..allora posso staccarmi da te definitivamente!!!!

ANCHE LEI HA SEMPRE AVUTO BISOGNO DI RICEVERE ATTENZIONI

ma nn riesco a capire xche mette le foto nostre ogni tanto o canzoni cosi.....forse per avermi sempre al guinzaglio cosi...tanto per

nn so.....che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...