whine [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Ciao a tutti, Vi spiego il dubbio della mia ltr. Proprio ieri abbiamo fatto 11mesi tra alti e bassi, per bassi intendo quando facevo l atteggiamento beta prendendomela con lei per cazzate. Da tempo a questa parte ho smesso di fare ciò, è mostrare gelosia. Il suo comportamento è dolce nei miei confronti, sottomesso, sono sempre io a decidere, a prenderlain giro, prende, re le decisioni, e mi sembra di cavarmela con gli s-test diciamo in breve che nn sono zerbino. Però il dubbio che sorge dalla ltr è che sebbene la vedo "persa" da un lato, Da un altro non vedo gelosia da parte sua, sebbene io esca in continuazione e frequentando l uni sono sempre a contatto con altre ragazze e lei ne è al corrente(e nn immagin per niente che l ho cornificata) . Aggiungo che sebbene siamo in ltr da 11 mesi non siamo monotoni e ci divertiamo. Inoltre quando non siamo insieme evito di farmi sentire. Tuttavia ripeto:non vedo gelosia ne le sue "armi per tenermi stretto". Mi sto facendo film o vedo bene?
vans [Partecipante] 219 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 da oscar... probabilmente è così perchè la poveraccia si fida di te..
Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Guarda che la gelosia non è indice che lei ti vuole, è indice di insicurezza. Per cui se lei non la ha vuol dire che sta bene con te o si fida. Non farti traviare da storie di telefilm/film dove solo se sei geloso allora gli vuoi bene
whine [Lurker] 0 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Inviato 27 Marzo 2013 grazie , avevo notato due ltr di amici parallele alla mia e la mia fantasia ha fatto il resto
Messaggi raccomandati