abc150t [Lurker] 0 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su cosa devo fare dopo aver ottenuto il numero di una ragazza. Grazie ai vostri aiuti infatti riesco adesso a gestire abbastanza bene la fase iniziale ma poi non so bene cosa fare. Vi racconto quanto è successo. Ad una cena tra amici incontro una ragazza ( direi un HB8). Mi siedo vicino a lei, ci presentiamo e iniziamo a chiaccherare del più e del meno. Noto subito che lei mi lancia dei segnali di interesse ( rilancia la discussione, si informa sui miei interessi, ecc. ecc.). Continuamo a chiaccherare per tutta la sera. Mi limito solo a parlare ( avrei voluto tentare un po' di Kino ma non era possibile perchè c'erano anche gli altri invitati. Penso però che tutti si siano accorti del nostro interesse reciproco) Al termine della serata, le chiedo il suo numero e lei me lo da molto volentieri. Rimaniamo d' accordo che ci saremo visti nei giorni seguenti perchè le avrei prestato un libro, che ho comprato qualche tempo fa, e che anche a lei interessava per i suoi studi. Dopo un paio di giorni mi faccio sentire con un sms al quale lei risponde subito. Ci scambiamo qualche messaggio. In uno degli ultimi sms le dico che ho recuperato il libro ( senza però chiederle di incontrarci) e lei mi ringrazia. Il giorno dopo la chiamo e dopo una breve chiaccherata le chiedo di poterla vedere il giorno successivo per darle il libro ( la mia idea era quella di incontrala durante la pausa pranzo, dato che la sua facoltà è proprio vicino al posto dove lavoro io. Pensavo così, incontrandola da solo, di poter giocare al meglio le mie carte). Lei mi ringrazia però mi dice che, siccome non si ricordava l' orario delle lezioni del giorno dopo, avrebbe controllato e mi avrebbe richiamato lei per dirmi a che ora ci saremmo potuti incontrare. Dopo un paio di ore mi chiama e mi dice che il giorno successivo sarebbe stata davvero impegnata così mi chiede di poterci vedere un giorno della settimana prossima dopo le vacenze di Pasqua. ( Lei abita in altra città e durante la Pasqua torna a casa sua) A questo punto non so cosa pensare. Non credo che lei sia attratta ma di sicuro anche da parte sua c'è un minimo interesse. Sembra quasi che, rinviando l' appuntamento, lei abbia voluto guadagnare tempo ( circa 10 giorni). Se non volesse incontrarmi avrebbe potuto non rispondere, oppure non richiamare, oppure avrebbe potuto accettare di incontermi però solo per prendere il libro e poi andarsene via dopo due minuti. Cosa mi consigliate di fare? Da un lato vorrei freezarla per circa una settimana ( non vorrei apparire troppo needy) dall' altro lato però sembra quasi che lei voglia conoscermi meglio. Forse è il caso di continuare a sentirci via sms? Non c'è il rischio che freezandola finisca per perdere anche quel minimo interesse che ha dimostrato di avere. Ad esempio a Pasqua è il caso che mi faccia sentire per gli auguri. Cosa mi consigliate di fare? Prima di fare next vorrei potermi giocare tutte la carte a disposizione. Aspetto i vostri preziosi consigli. grazie...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 ma perchè vuoi nextarla?? E' chiaro che è davvero impegnata...perchè ti fai ste paranoie? durante le vacanze chiamala, falle gli auguri e falla ridere un po'. Poi dopo le vacanze, invitala di nuovo....o magari sarà lei a farlo.
abc150t [Lurker] 0 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Inviato 28 Marzo 2013 Grazie mille per il consiglio! allora durante le vacanze la chiamerò. Speriamo che vada tutto per il verso giusto, è una ragazza davvero molto carina :-)
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 E' solo una ragazza. Fa la cacca, la pipì.....esattamente come te....sarà anche carina, ma nel caso non ci stesse...pazienza....ci starà la prossima jR89 ha reagito a questo 1
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 infatti, a me sembra ottima...chiamala per pasqua, 5 minuti di conversazione, auguri, allora fammi sapere quando torni vediamo se riusciamo a incontrarci a presto!
abc150t [Lurker] 0 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Inviato 8 Aprile 2013 ciao ragazzi, vi aggiorno sulla situazione anche perchè per come si è messa, ho bisogno nuovamente dei vostri preziosi consigli. Tutto sembrava andare per il meglio, invece eccomi ancora qui. Così come mi avevate detto di fare, ci siamo sentiti durante le vacanze di Pascqua. Prima le ho mandato alcuni sms, al quale lei ha sempre risposto. Il giorno di Pasqua è stata lei a mandarmi un sms di auguri, così io anzichè rispondere all' sms le ho telefonato. Breve telefonata di alcuni minuti per farle gli auguri e chiacchaerare un po'. Era molto contenta di sentirmi e lo si capiva anche dal tono della sua voce. Poi nei giorni seguenti ancora sms, e durante un sms le ho chiesto di vederci così le avrei dato il libro ormai da tanto tempo promesso. ( Avrei preferito chiamarla ma tutto è stato molto naturale: durante uno scambio di sms, lei mi ha scritto che il giorno dopo avrebbe avuto il pomeriggio libero e così le ho semplicemente detto di incontrarci il giorno dopo e lei ha subito accettato). Veniamo così al day 2 ( il nostro primo appuntamento). L' appuntamento era in centro alle 17. Arriva puntuale e dopo una breve passeggiate per le vie del centro entriamo in un bar. Ci sediamo, prendiamo da bere, chiacchieriamo, le consegno il libro. Era molto contenta e mi ringraziava per il libro. Io nel frattempo riesco a farla ridere, faccio Kino e lei sembra accettare, dapprima molto soft e poi un po' di più cercando di escalare. Le prendo le mani, gioco con lei, le faccio il solletico. Non ho tentanto il kclose, essendo in pieno giorno, in un locale affolato, mi sembrava quasi esagerato. (forse è un errore?) Eppoi avendo escalato con il kino, credo di non aver corso il pericolo di entrare in friend zone. ( o mi sbaglio?). Dopo circa due ore, mi dice che doveva andare, altrimenti avrebbe perso il treno e così ci salutiamo. La sera, dopo qualche ora, le mando un sms dicendo che era stato un bel pomeriggio ( forse era meglio se non lo mandavo?) Lei risponde subito dicendo che per lei era stato un bel pomeriggio, e mi ringraziava per il libro. Diciamo che, anche senza k close, il day2 è andato più che bene. Dopo qualche giorno di silenzio, decido di invitarla nuovamente ad uscire. Questa volta però la chiamo. Ancora una volta è molto contenta di sentirmi. dopo qualche minuto la invito ad uscire. Ero praticamente sicuro che accettasse, anche perchè sapevo che quella sera non avrebbe avuto impegni. Invece mi dice di no, tirando fuori la scusa che avrebbe dovuto studiare perchè in questo periodo ha molte cose da studiare... Io, senza scompormi e facendo finta di niente, cerco di cambiare discorso dicendole che anch'io sarei stato impegnato nei giorni a seguire, e mi metto a raccontarle i miei prossimi impegni. Continuamo a chiaccherare per alcuni minuti e poi ci salutiamo. Come interpretate la situazione?. Inutile dire che ci sono rimasto un po' male. Ero praticamnte sicuro di fissare il day3. Analizzando la situazione mi chiedo: Ho commesso degli errori? Per piacere mi aiutate a capire i miei errori? Mi domando ancora: Perchè pur dimostrandosi interessata in più ossasioni, sia per sms, sia per telefono, sia di persona, poi non ha accettato di uscire pur non avendo nessun impegno. Se non fosse stata interessata, o fosse rimasta delusa dal day2 ( cosa che escludo) avrebbe potuto non rispondere alla chiamata. In fondo era molto chiaro che le avrei chiesto di uscire di nuovo. oppure avrebbe potuto rispondere in modo freddo e distaccato, invece dal tono della voce si capiva che era molto contenta di sentirmi. Praticamente si è comportata nello stesso modo in cui si era comportata quando le aveco chiesto di uscire la prima volta. Anche lì, grazie anche alle vicine vacanze, era riscuta a guadagnare tempo, ma almeno allora aveva trovato una scusa più credibile. Chiedo a voi , che siete esperti: che idea vi siete fatti della situazione? cosa mi consigliate di fare? continuo a farmi sentire oppure freeze? grazie a tutti per i vostri consigli...
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 8 Aprile 2013 Inviato 8 Aprile 2013 In questi casi il consiglio è sempre il solito. Tu continua a sentirla per telefono, le racconti fatti particolari avvenuti nella tua giornata e senti come sta. Non devi essere influenzato dall'esito dell'ultima chiamata. Poi quando ti fa comodo proponile nuovamente il day3.
abc150t [Lurker] 0 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Inviato 10 Aprile 2013 Un aggiornamento: ieri mi ha mandato un sms in cui si scusava tanto e mi chiedeva, essendo molto impegnata in questo periodo, di poterci vedere la settimana prossima. Io le ho risposto molto semplicemente, come avrei risposto ad un amico, che non c' era nessun problema e che andava bene per la settimana prossima. A questo punto, alla luce anche del suo sms di ieri, secondo voi la situazione è cambiata? cosa mi consigliate di fare? è ancora il caso di continuare a farmi sentire ogni tanto, mandando sms e chiamandola, oppure è meglio se rimango in silenzio e mi faccio sentire solo la prossima settimana per chiederle di uscire?
Messaggi raccomandati