Vai al contenuto

Se rifiuta l'uscita


Axel93

Messaggi raccomandati

Axel93

Significa che non l'hai attratta e fin qui ci siamo, ma volendo continuare il gioco (Persistere) come rispondereste ad un suo rifiuto?

Mi spiego meglio: Io propongo "Hey hb! Andiamo a prenderci un aperitivo domani!" e Lei: "Mi spiace ma il giorno x ho da fare ecc ecc..." Ecco a questo punto quale sarebbe una buona risposta da dare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Qualche dettaglio in più?

Di norma: aspettare qualche giorno (silenzio totale) e poi riproporre l'uscita, se continua a rifiutare addio.

Non ci sono risposte valide, bisogna agire a monte per far si che la lei di turno sia interessata ad uscire con noi, il resto sono palliativi per gestire meglio il rifiuto...

Modificato da MasterOfDisaster
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

Qualche dettaglio in più?

Di norma: aspettare qualche giorno (silenzio totale) e poi riproporre l'uscita, se continua a rifiutare addio.

Non ci sono risposte valide, bisogna agire a monte per far si che la lei di turno sia interessata ad uscire con noi, il resto sono palliativi per gestire meglio il rifiuto...

ottima risposta, mi associo

Link al commento
Condividi su altri siti

Axel93

Ma non è che ci siano tutti questi dettagli :) Ho conosciuto un hb 2 giorni fa e le ho proposto un uscita... La risposta che mi ha dato è pressappoco quella e quindi volevo valutare una risposta che la spiazzasse... Ma penso che come dite voi non rispondo e la ricontatto tra una settimana! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Però fatti sentire in qualche modo, sennò si dimentica di te. E poi ci piazzi l'invito a tradimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Axel93

Però fatti sentire in qualche modo, sennò si dimentica di te. E poi ci piazzi l'invito a tradimento ;)

Penso che le farò gli auguri per Pasqua

Anzi volevo aprire un topic su questo quasi quasi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Sparisci per qualche giorno e poi glie lo chiedi nuovamente, come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...