kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 quali secondo voi sono le tecniche essenziali?quelle che mettete in atto in ogni approccio/interazione con il gentil sesso? secondo me le piu importanti sono: -essere cocky e funny,cercando di dire cose un po fuori dagli schemi,che ci facciano distinguere -kino,mi accorgo sempre di più quanto sia importante...prima non lo facevo mai -eye contact....guardarla sempre negli occhi durante l'interazione -prepararsi qualche storiella da raccontare -essere autoironici,che secondo me aiuta a farci sembrare piu sicuri... Queste secondo me sono le cose essenziali...dai ora voglio sentire il parare di qualche altro utente Friulano80 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Piu' che tecniche,qualche accorgimento. Prima partiamo da un buo Body language e il giusto frame,dopo possiamo entrare in opera. Tenere l'Ec e abbassarlo per ultimo,fare da subito contatto fisico,evitare di dire diavolerie. Dopo le tecniche si possono usare per testare un p' il terreno ,soprattutto quando non si ha piu' in mente su cosa dire per continuare la conversazione. D'altronde se una ragazza rimane da sola con un uomo,c'e' gia' dell'interesse. Quando una donna e' un po' sulle sue,allora meglio trovare qualcosa per incuriosirla. Percio' si puo' tirare in ballo qualche materiale preconfezionato IMHO Matteo.-. ha reagito a questo 1
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 Piu' che tecniche,qualche accorgimento. Prima partiamo da un buo Body language e il giusto frame,dopo possiamo entrare in opera. Tenere l'Ec e abbassarlo per ultimo,fare da subito contatto fisico,evitare di dire diavolerie. Dopo le tecniche si possono usare per testare un p' il terreno ,soprattutto quando non si ha piu' in mente su cosa dire per continuare la conversazione. D'altronde se una ragazza rimane da sola con un uomo,c'e' gia' dell'interesse. Quando una donna e' un po' sulle sue,allora meglio trovare qualcosa per incuriosirla. Percio' si puo' tirare in ballo qualche materiale preconfezionato IMHO D'accordissimo con te sul materiale preconfezionato...qualche volta ho provato ad usarlo ma non mi riusciva per niente,avevo un tono monotono,e non coinvolgevo l'hb...per cui ho deciso di lasciar perdere,e di usare storie che realmente mi sono successe,aggiungendoci qualcosina mentre le racconto
Messaggi raccomandati