Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PorcoS
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vorrei dei consigli sul come agire con questa ragazza della mia facoltà, premetto che non ci conoscevamo e ci siamo guardati qualche volta per i corridoi me era sempre in compagnia e non m'ha mai retto di annacce a parla direttamente; NON siamo della stesso corso di studi, io matematica lei chimica quindi non seguiamo gli stessi corsi.

L'altro giorno eravamo nella stessa aula cazzeggio, lei era con alcuni amici, alchè mi intrometto nella discussione con un paio di osservazioni e battute rivolgendomi soprattutto ai suoi amici/amiche, vengo preso in considerazione, lei ride, poi mi sposto e mi metto a studiare in fondo all'aula.

Dopo 10 minuti si mette a flirtare con uno, venendo vicino a me (?) in fondo all'aula e raccontargli tutte le sue storie, altre anche abbastanza personali, sembrava presa da lui, ragazzo normale con fare molto POCO c&f e molto serio, non mi sembrava un tipo attraente. (in realtà non ho capito se c'era qualcosa o erano semplicemente amici)

In un modo che non sto a spiegarvi sono riuscito a ottenere il suo facebook (non chiedendolo a nessuno), e allora la sera gli faccio una battuta su facebook come messaggio privato, lei risponde ridendo e con faccine, io non rispondo nè la aggiungo agli amici (mi sembrava la cosa migliore da fare), in ogni caso aveva capito chi ero.

Il giorno dopo la incontro da sola, la chiamo e parliamo per il corridoio, ho intravisto degli IOI ma era anche di fretta tantè che abbiamo parlato solo 1 minuto circa, poi gli ho chiesto che faceva e ha detto che stava andando in biblioteca con amici e allora l'ho salutata e me ne sono andato ()

Ora voi mi direte vai e parlaci facendo l'uomo, il problema è che ho problami a farlo quando è in compagnia di altre persone (praticamente sempre), che non conosco e mi sentirei fuori luogo ad andare li a provarci mentre sta coi suoi amici.

Che consigli mi date?

-cercare di integrarmi nel suo gruppo sociale?

-giocarla via facebook?

altro?

Grazie a tutti in anticipo

Modificato da PorcoS