Vai al contenuto

L'attrazione c'è,ma forse manca il comfort...


ajejebrazo89

Messaggi raccomandati

ajejebrazo89

Ciao a tutti!Conosco HB7,5 da qualche mese. Ultimamente abbiamo stretto abbastanza, ho creato abbastanza attraction e quando ci vediamo cerca sempre di qualificarsi,e lo fa anche via chat. Sento però di avere un limite:la faccio divertire molto,la stuzzico particolarmente anche sessualmente, ma forse non creo abbastanza comfort. Qualche consiglio su come poter creare comfort senza risultare needy? Magari avete qualche conversazione o manuale da consigliarmi?
L'altra sera ad una festa organizzata da me per la mia laurea era invitata anche lei e ha cercato tutto il tempo le mie attenzioni. Naturalmente c'erano anche tutti gli altri miei amici e quindi ho fatto un po' il cazzone a destra e a manca e forse le ho dato meno attenzioni di quanto lei si aspettasse. Fatto sta che il giorno dopo mi dà buca ad una cena che avevamo organizzato da tempo a casa mia, in cui io avrei dovuto cucinare per lei e per altri miei amici, e mi da buca un'ora prima dell'appuntamento dopo che avevo già cucinato anche per lei, a detta sua perchè stava male...parlando i giorni prima in chat sembrava non vedesse l'ora di venire...Per questo ho deciso di freezarla fino a tempo indeterminato, mi ha proprio scocciato questo suo gesto. E' possibile secondo voi che l'abbia fatto per provocarmi? Inoltre, voi come reagireste ad una buca di questo genere?
Ps: il giorno dopo avermi dato buca mette mi piace alla mia immagine di facebook subito dopo che io l'ho messa, ed è il primo "mi piace" che mi mette su facebook. Magari non serve a nulla questo particolare ma lo aggiungo lo stesso!

Modificato da ajejebrazo89
Link al commento
Condividi su altri siti

Cardia

Magari stava male davvero la ragazza in questione? d'altronde si era ammalato anche goku, quindi può capitare a tutti di non sentirsi bene.

Non devi neanche essere risentito per il fatto di aver preso buca, se ti incazzi con lei manderai a monte tutto, se alla cena sono venuti i tuoi amici ti sarai comunque divertito.

Se poi sei sicuro di aver creato abbastanza attraction potresti trovare qualcosa che è importarte nella vita di entrambi e puntare su quello per farla sentire a suo agio (per esempio per me è ultimamente è stata la musica visto che suono la chitarra e ho incontrato un'altra chitarrista), oppure altra cosa che trovo utile è ridere e scherzare con lei.

Buona fortuna e spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...