AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Mystery dice che quando usano neg sugnifica che ti stanno dando la caccia o ti stanno testando per vedere se sai rispondere e sei all'sltezza? Cosa fare in questi casi rispondere a tono ignorarle o apprezzare quslcosa di lei?
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Inviato 27 Marzo 2013 Ok hai ragione come faccio a eliminare la discussione??
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 non si può eliminare la discussione. Ad un neg, shit test e altre cazzate, puoi rispondere come vuoi, l'importante è non mostrare reattività. L'importante non è cosa dici, ma come lo dici.
psiche [Élite] 196 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Posso dirti che per un newbie il mm potrebbe arrecare molti danni, oltretutto ti fa diventare macchinoso ti consiglio di leggerti un manuale solo UNO e poi vai, il sarge esiste sin dai tempi di casanova, dove non esisteva mystery quindi segui l istinto e non farti condizionare SARGE ON
Falk [Partecipante] 32 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 citazione di un HB sul tema neg: "È il mio modo di dimostrare affetto "
Akak [Élite] 113 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 (modificato) Spostato in richiesta consiglia AmericanBadass ti ho avvisato più volte perciò ti commino 1 punto di avvertimento che implica 3 gg. di readonly. Ti chiedo per l'ennesima volta di postare in richiesta consigli, la richiesta di consigli Modificato 27 Marzo 2013 da Akak
Messaggi raccomandati