Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmericanBadass
Inviato

Mystery dice che quando usano neg sugnifica che ti stanno dando la caccia o ti stanno testando per vedere se sai rispondere e sei all'sltezza? Cosa fare in questi casi rispondere a tono ignorarle o apprezzare quslcosa di lei?

AmericanBadass
Inviato

Ok hai ragione come faccio a eliminare la discussione??

:Ax3L:
Inviato

non si può eliminare la discussione. Ad un neg, shit test e altre cazzate, puoi rispondere come vuoi, l'importante è non mostrare reattività. L'importante non è cosa dici, ma come lo dici.

Inviato

Posso dirti che per un newbie il mm potrebbe arrecare molti danni, oltretutto ti fa diventare macchinoso ti consiglio di leggerti un manuale solo UNO e poi vai, il sarge esiste sin dai tempi di casanova, dove non esisteva mystery quindi segui l istinto e non farti condizionare ;) SARGE ON

Falk
Inviato

citazione di un HB sul tema neg: "È il mio modo di dimostrare affetto :) "

Inviato (modificato)

Spostato in richiesta consiglia

AmericanBadass ti ho avvisato più volte perciò ti commino 1 punto di avvertimento che implica 3 gg. di readonly.

Ti chiedo per l'ennesima volta di postare in richiesta consigli, la richiesta di consigli

Modificato da Akak