psiche [Élite] 196 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Se per fare il pick up bisogna essere diretti e congruenti con i propri pensieri...invece di dire "hai dei bei occhi" anche se non lo pensi è sbagliato dire alla ragazza hai un bel culo oppure hai due poppe fantastiche?? Non bisognerebbe fare complimenti riguardante il lato estetico??
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Ma io non verbalizzerei troppo con complimenti sul lato estetico (o con complimenti in generale), quanto meno nelle fasi iniziali dell'approccio. Essere diretti vuol dire non vergognarsi di/nascondere i propri desideri maschili, ma non significa nemmeno dire tutto quello che passa per la testa. psiche, HaphaHapha e Friulano80 ha reagito a questo 3
psiche [Élite] 196 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Inviato 27 Marzo 2013 Infatti io tendo a non fare i complimenti perchè bo non è nel mio stile
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 dipende da qual'è il tuo stile, ho un amico natural che, come spesso viene detto in questo forum è sbagliato mostrare interesse prima della tipa, questo mio amico natural comincia quasi sempre con ' ciao, mi piaci/mi hai colpito' vorrei conoscerti.. e ha un buon livello di successo.. vedi come sei fatto tu quindi anche
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 dipende da qual'è il tuo stile, ho un amico natural che, come spesso viene detto in questo forum è sbagliato mostrare interesse prima della tipa, questo mio amico natural comincia quasi sempre con ' ciao, mi piaci/mi hai colpito' vorrei conoscerti.. e ha un buon livello di successo.. vedi come sei fatto tu quindi anche Ma non è assolutamente sbagliato mostrare fin da subito interesse. Anzi, è un comportamento molto da uomo, sicuro di sé e di cosa vuole. Certo, è necessario al contempo non dimostrarsi needy né a livello verbale, né soprattutto a livello paraverbale.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 io se una ragazza dall'altra parte della sala mi piace .. raramente vado li e parto con un opener ecc... Ma vado di diretto.. POchissime volte ho fallito... IO amo il diretto in generale sarà che ho la faccia da cazzo giusta.... che soffro la pressione molto bene..... Ma mi ci trovo di gran lunga meglio.... Che poi se vado li e le dico.. TI ho vista da la in fondo mi piaci... ecc Ho un atteggiamento tale che non solo NON perdo assolutamente valore ma lo acquisisco... per ovvi motivi.... E lei anzichè cullarsi sul fatto che mi sono pseudo dichiarato... si interessa a me e mi manda spesso e volentieri IOI... POi ovviamente valuto da situazione a situazione... il diretto lo amo ma non uso solo quest'ultimo.... Ecco una cosa che evito e di fare complimenti specifici... ( specie appunto su una parte del corpo in particolare.... ) Non mi sentirai mai dire Hai davvero un bel fisico... Adoro fare pseudo complimenti ambigui / divertenti... che non sanno se prenderli seriamente o meno... e questo oltre a farle incuriosire si divertono.....e aiuta me a far progredire la conversazione in maniera originale e imprevedibile esempio: MI piacciono da morire i tuoi lobi!...( li premo prima uno poi tutti e due... ahahhahha ) sono cosi...... lobi..! Posso mordicchiarteli ?... Dovresti fare la modella per lobi.... Insomma merdate del genere.... mi fanno divertire a me... perchè sono spontaneo...me ne sbatto di sembrare super con argomenti super preparati ecc.... rendo spontanee anche loro perchè non se l'aspettano...... E da questi argomenti riesco a diventare serio di un colpo.. prenderla vicino.. a me dirle... Mi piaci quando sorridi.... e k closarla.... HaphaHapha e Nemesi ha reagito a questo 2
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Quello che mi domando, da principiante, è: il diretto va bene nel night game (discoteche, locali, etc...) oppure si può utilizzare tranquillamente anche nel day-game? A me concettualmente piace molto l'idea di essere diretto (proprio perché so che uno dei miei problemi è la vergogna nel manifestare il proprio interesse). Però non essendo uno che faccia una grande vita notturna, la maggior parte dei miei target li incontro tipo al lavoro, in università, in palestra, etc..., e mi è quindi sorto anche il dubbio se non possa essere controproducente in tali contesti.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Quello che mi domando, da principiante, è: il diretto va bene nel night game (discoteche, locali, etc...) oppure si può utilizzare tranquillamente anche nel day-game? A me concettualmente piace molto l'idea di essere diretto (proprio perché so che uno dei miei problemi è la vergogna nel manifestare il proprio interesse). Però non essendo uno che faccia una grande vita notturna, la maggior parte dei miei target li incontro tipo al lavoro, in università, in palestra, etc..., e mi è quindi sorto anche il dubbio se non possa essere controproducente in tali contesti. provalo una 50ina di volta e vedrai
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 provalo una 50ina di volta e vedrai Perdonami, io capisco benissimo l'invito implicito a non farsi troppe seghe mentali e ad acquisire esperienza diretta. Però se non ci si scambiano opinioni, suggerimenti, consigli, "dritte" su un sito di seduzione, cosa ci stiamo a fare?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 31 Marzo 2013 Inviato 31 Marzo 2013 Perdonami, io capisco benissimo l'invito implicito a non farsi troppe seghe mentali e ad acquisire esperienza diretta. Però se non ci si scambiano opinioni, suggerimenti, consigli, "dritte" su un sito di seduzione, cosa ci stiamo a fare? il punto è che nessuno può dirti se funziona o meno. io non mi sono mai trovato bene con i classici "canned"; altri utenti Sì. Quindi funzionano o no? Io ho chiuso di diretto; altri no. Funziona? Nessun opener "funziona"; sei Tu a farlo funzionare. E l'unico modo per saper se con te funziona è provare.
Messaggi raccomandati