Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nemesi
Inviato

Naturalmente non mi aspetto che qualcuno abbia la sfera di cristallo per dirmi se - nel mio caso - essere diretto sarà efficace o meno. Volevo scambiare qualche opinione riguardo al diretto in situazione di day-game visto nell'ottica della psiche femminile. Per fare un esempio. Di giorno una HB normalmente si attende meno di essere approcciata rispetto alla sera, quindi dovrebbe avere le difese un po' più abbassate ed essere più ricettiva ad un approccio diretto, ma d'altro canto potrebbe anche semplicemente non voler essere disturbata in maniera così decisa. Insomma, mi interessava capire quali potessero essere i pro ed i contro, sentendo il parere di persone più esperte e con maggiori conoscenze, anche nell'ottica di non essere completamente impreparato ed eventualmente sapermi ricalibrare nel caso in cui un approccio dovesse rivelarsi un po' difficoltoso.

SteveMaister
Inviato

Dipende dalle varie situazioni...

Come ti ho gia risposto in altri post...

IO amo il diretto...è proprio uno stile di vita...

Quindi si... non fa alcuna differenza... o meglio...... di giorno va un attimo calibrato... non puoi andare.. da una alla fermata... e dirle ti stavo guardando... mi piaci ..! no!

Apro di contestuale... poi quando vedo che si è aperta leggermente... vado di semidirect.... o addirittura direct direttamente....

Nel day game tutto dipende :

Dal tipo di situazione in cui ti trovi... una gelateria.. gia è diversa.. dalla fermata del tram.. non trovi..??

Quindi calibrerò in base anche a questo...

Se vai di diretto in situazioni.. dove è palesemnte complicato... le " spaventi " e le bruci... quindi.. priva tasti il terreno... vedi che tipo hai davanti....poi in base a quello ti regoli di conseguenza... sempre non abbandonando il tuo stile ( diretto )

E' come un pugile..... non è che si butta a capofitto... dal primo secondo... prima gira.. studia... attacca un attimo e si ritira per vedere come reagisce... ecc...

Capisci?

• Mi piace! 1