Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

makaveli90
Inviato

ennesima Hb che vorrei come distrazione , amica stretta della Hb di sfida al forum , questa a sua differenza molto più simpatica e socievole Hb di livello 9, sempre pronta a cercar complimenti e a farsi dire che è bella. Discretamente porca , Si è fatta scopare recentemente da un mio amico fidanzato. , ho scoperto l altro giorno parlandole che è più profonda di quanto pensassi e le ho esplicitamente detto questo, lei ha sorriso e ci siamo scambiati il numero . Ha cominciato a farsi sentire , la sto premiando ogni volta che dice qualcosa di diverso dal solito , insomma premio il suo lato più intimo e nascosto, vorrei sfruttarla sia xke me la farei volentieri sia xke vorrei vedere una reazione della prima inquanto con quest ultima non mi sto sentendo più e lei sicuramente le avrà detto che mi sto sentendo ora con lei, dopo avermi contattato la prima volta lei, la seconda io e oggi di nuovo lei , dopo averle risp al saluto ho freezato, come proseguo? La confondo? Le chiedo di uscire? Magari in gruppo? Manifesto interesse? Flirt? La contatto spesso? Sbizzarritevi

Kobol
Inviato

Per prima cosa dovresti fare dei titoli più chiari, secondo non c'é bisgono di aprire un thread dietro l'altro ma potevi riunire tutto in uno.

Terzo du parli di distrazione, e sfruttamento e rivalsa ma non mi pare che tu sia abbastanza esperto per permetterti di dire cose del genere.

Quarto, magari evita di scrivere abbreviato visto che questo è un forum.

:)

Buonagiornata

makaveli90
Inviato

bhe chiedo scusa....

riguardo al fatto dello sfruttamento e rivalsa si hai ragione, ma il punto è che non fregandomene nulla, potrei sfruttare queste situazioni per fare esperienza e crescere, o almeno io la vedo così

Crow
Inviato

quante sfide hai intenzione di lanciare? ahhahaha

• Mi piace! 1
callus
Inviato (modificato)

Interessante.

Condivido l'idea del premiare la ragazza quando fa qualcosa di fuori dalla norma che apprezzi (che è quello che sto facendo anch'io in un game proprio adesso)

Quello che è importante è farle capire che tu stai scegliendo lei tra tutte le ragazze del mondo per certe determinate caratteristiche.
Potevi avere tutte quelle che vuoi ma hai scelto lei.

Per la mossa da fare: boh, sei ancora all'inizio, contattala ma fai attenzione a non contattarla sempre tu

Modificato da callus
makaveli90
Inviato

Interessante.

Condivido l'idea del premiare la ragazza quando fa qualcosa di fuori dalla norma che apprezzi (che è quello che sto facendo anch'io in un game proprio adesso)

Quello che è importante è farle capire che tu stai scegliendo lei tra tutte le ragazze del mondo per certe determinate caratteristiche.

Potevi avere tutte quelle che vuoi ma hai scelto lei.

Per la mossa da fare: boh, sei ancora all'inizio, contattala ma fai attenzione a non contattarla sempre tu

oggi è fatta sentire di nuovo...le ho detto, bhe prendiamoci un caffè un caffè oggi pomeriggio così mi racconti cosa hai fatto in questi giorni...lei ha risposto "non posso devo fare il tatuaggio e poi andare a fare la spesa con un amica,se finisco per le 7 il caffè è ancora valido?...io ho risposto "purtroppo a quell'ora vado in palestra,sarà per un altra volta :)"...anche se non è vero non mi va di fare la parte di quello disposto ad aspettare l'orario per incontrarla, al massimo glielo ripropongo domani, o no?