Vai al contenuto

6 APRILE: Transurfing Day con Vadim Zeland!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Diapasonbooking con il Gruppo Editoriale Macro e Macrolibrarsi è orgogliosa di annunciare per la prima volta in Europa l'arrivo di Vadim Zeland.
Un evento attesissimo da tutti i Transurfer italiani, quasi inaspettato se si considera la risaputa riservatezza dell'autore russo, la cui figura è avvolta da un grande mistero.

Esperto di fisica quantistica, Zeland ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Tuttavia, lo scrittore ha più volte dichiarato di non essere un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente.

Autore di numerosi libri, di cui sei pubblicati in Italia e subito divenuti best-seller - Lo Spazio delle Varianti, Il Fruscio delle Stelle del Mattino, Avanti nel Passato, Transurfing Vivo. Oltre i Confini della Matrix, Reality Transurfing. Le Regole dello Specchio e i Tarocchi dello Spazio delle Varianti (in uscita)-, Zeland sarà protagonista di una giornata all'insegna del Transurfing, in quello che è stato ribattezzato Transurfing Day e che, oltre a Zeland, vedrà protagonisti altri autori.

In particolare l'autore russo esporrà una relazione sul tema, "Nuovissimi Aspetti del Transurfing in una Situazione di Realtà in Veloce Trasformazione".

Che cosa è il Transurfing?

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento.

Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria. Esistono tanti libri che insegnano a diventare ricchi, raggiungere il successo e la felicità. Prospettive allettanti: e chi mai non lo vorrebbe? Ma quando sfogliate il manuale e trovate ogni sorta di esercizi, tecniche di meditazione e lavoro di autoperfezionamento, vi passa subito la voglia di fare qualcosa. La vita è già di per sé un esame continuo e in questi testi, per l’ennesima volta, vi si propone di fare uno sforzo e spremer fuori da voi stessi ancora qualcosa in più.

Vi assicurano che siete imperfetti e che per questo dovete assolutamente cambiare, altrimenti non potrete contare su nessun risultato. Può anche darsi che non siate pienamente soddisfatti di voi stessi. Nel profondo dell’anima, però, non avete affatto voglia di cambiarvi. Ed è giusto che non vogliate. Non dovete credete a chi vi dice che siete imperfetti. Chi mai può sapere come dovreste essere? Non occorre cambiare se stessi. La via di uscita non è là dove la cercate. Non ci occuperemo qui né di esercizi, né di meditazione, né di scavo interiore.

Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Badate bene: non raggiungere ma proprio ottenere. E non per cambiare se stessi sibbene per ritornare a sé. Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Io non vi prometto un biglietto di seconda classe per l’infanzia, ma sostengo che gli sbagli si possono correggere e sarà quasi come ritornare al passato o, per meglio dire, avanti nel passato.

“Quando mi viene chiesto dai lettori affascinati ‘Chi sei tu, Vadim Zeland?’, di solito rispondo: ‘Io non sono nessuno (di speciale)’.
La mia biografia (la mia vita) non può e non deve essere di alcun interesse, in quanto non sono stato io che ha creato il Transurfing, ho semplicemente fatto da canale di antica Conoscenza che dà accesso a un mondo in cui l’impossibile diventa possibile”.

- Vadim Zeland -

Vuoi partecipare all'evento con noi del gruppo ONLYONE?

BIGLIETTO STANDARD:

Prezzo € 39,67 + IVA (€ 48,00) (Se prenoti entro il 28/02/2013) invece di € 56,00 Sconto 14 % (Risparmi 8,00 €)

BIGLIETTO STUDENTI:

Prezzo € 19,83 + IVA (€ 24,00) (Se prenoti entro il 28/02/2013) invece di € 28,00 Sconto 14 % (Risparmi 4 €)

Sabato 6 Aprile 2013 - Dalle 9:30 alle 18:30 (registrazione 8:00)

Hotel Leonardo da Vinci - Milano

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Proprio in questi giorni sto leggendo "Transurfing vivo" e mi meraviglio come su IS solo chi fa parte del gruppo ONLYONE ha compreso l'importanza di questo evento...

Migliaia di persone da tutta Italia non vedono l'ora di partecipare, tra cui i coach e i formatori più famosi e bravi, personaggi di successo e VIP...

E su IS? :fool:

Non voglio credere che il popolo di IS sia così addormentato... Dev'esserci un'altra causa! Secondo voi?

PS di sicuro non è il prezzo perché si tratta di 52€ e 26€ per gli studenti... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Questo sara un grande evento a cui io non potrò di certo mancare, ci saranno buoni spunti per quanto riguarda la purificazione, l'energia e come sistemare alcune parti della vostra vita che ci bloccano!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Manca pochissimo! Zeland è già in Italia! Domani dalle 7 in poi lo Staff ONLYONE sarà già sul posto!;) A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Io stavo per unirmi ma poi ho avuto degli imprevisti ( positivi ) che mi hanno fatto cambiare idea.

Al prossimo ci sarò... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...
Jupiter

Ciao Sono curioso di sapere se qualcuno mette in pratica le intuizioni del Transurfing. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 13/4/2021 at 21:35, Jupiter ha scritto:

Ciao Sono curioso di sapere se qualcuno mette in pratica le intuizioni del Transurfing. 

Grazie 

Lo sto studiando e applicando da fine 2019, ho letto tutti i libri di Zeland e ogni giorno leggo per mantenermi centrato e positivo.

Posso darti una mano in qualche modo?

Cosa vorresti sapere esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

ho letto qualche post sul forum, ma non ho mai trovato testimonianze dettagliate che funzioni, quindi non ho approfondito l'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Adesso, Roose Bolton ha scritto:

ho letto qualche post sul forum, ma non ho mai trovato testimonianze dettagliate che funzioni, quindi non ho approfondito l'argomento

Se hai una mezz'oretta a disposizione ti passo un file in pdf che riassume tutto in maniera molto efficace e spiegata davvero bene.

Ovviamente bisognerebbe leggere i suoi libri a partire dai primi 5 ma anche questo riassunto è un ottimo punto di partenza perchè include più o meno tutto a grandi linee.

Mi raccomando, leggere con mente aperta e senza alcun pregiudizio.

Cose come queste non si leggono, vedono e sentono da nessuna parte ed è per questo che possono anche risultare inquietanti ma spiegano passo per passo come funziona il mondo e il potere che abbiamo noi esseri umani di gestire la realtà con la mente e i pensieri.

Dacci un'occhiata a fammi sapere anche perchè a te farebbe molto ma molto bene per quella questione del problema che hai con la tua immagine

TRANSURFING.pdf

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...