Vai al contenuto

6 APRILE: Transurfing Day con Vadim Zeland!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Chadwick
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Esiste ancora questa roba?

Eccome se esiste .... a me ha cambiato la vita a 360 gradi.

Ma se non hai una mente aperta e senza pregiudizi lo riterrai poco più di carta straccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Ma se non hai una mente aperta e senza pregiudizi lo riterrai poco più di carta straccia 

Lessi questa roba nel 2015 e contribuì ad aumentare la diffidenza verso il mondo (sempre pensato fossero solo idiozie per vendere).

2 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Eccome se esiste .... a me ha cambiato la vita a 360 gradi.

 

In cosa ti avrebbe cambiato la vita?

Sono curioso. E scettico, ovviamente.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Lessi questa roba nel 2015 e contribuì ad aumentare la diffidenza verso il mondo (sempre pensato fossero solo idiozie per vendere).

In cosa ti avrebbe cambiato la vita?

Sono curioso. E scettico, ovviamente.

Io posso dirti tutto quello che penso ma se tu hai un atteggiamento diffidente e di chiusura qualsiasi parola non servirà a nulla, fidati.

Tutto ciò che appartiene al Transurfing è roba che non si legge, vede e sente da nessuna parte e qualunque essere umano presente su questo pianeta si è ritrovato ad averci a che fare più volte inconsapevolmente e ci si ritrova continuamente ogni momento della propria vita.

Ti passo questo file allegato come ho fatto con l'altro utente cos puoi farti un'idea ben precisa.

Con il Transurfing vengono scardinati tutti i meccanismi di pensiero della mente di noi comuni esseri umani e si apprendono concetti e modi di pensare di cui nemmeno ci rendiamo conto

TRANSURFING.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Io posso dirti tutto quello che penso ma se tu hai un atteggiamento diffidente e di chiusura qualsiasi parola non servirà a nulla, fidati.

Tutto ciò che appartiene al Transurfing è roba che non si legge, vede e sente da nessuna parte e qualunque essere umano presente su questo pianeta si è ritrovato ad averci a che fare più volte inconsapevolmente e ci si ritrova continuamente ogni momento della propria vita.

Ti passo questo file allegato come ho fatto con l'altro utente cos puoi farti un'idea ben precisa.

Con il Transurfing vengono scardinati tutti i meccanismi di pensiero della mente di noi comuni esseri umani e si apprendono concetti e modi di pensare di cui nemmeno ci rendiamo conto

TRANSURFING.pdf 657 kB · 1 download

Sei il secondo da cui ne sento parlare, e non nel forum. Conosco un ragazzo che si interessa al transurfing e me ne ha parlato un po' di tempo fa, poi non abbiamo più avuto modo di vederci per approfondire la cosa, speriamo che ora che toglieranno il coprifuoco e si potrà andare a cena fuori, di rivederlo e continuare da dove eravamo rimasti

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Adesso, Edo ha scritto:

Sei il secondo da cui ne sento parlare, e non nel forum. Conosco un ragazzo che si interessa al transurfing e me ne ha parlato un po' di tempo fa, poi non abbiamo più avuto modo di vederci per approfondire la cosa, speriamo che ora che toglieranno il coprifuoco e si potrà andare a cena fuori, di rivederlo e continuare da dove eravamo rimasti

E' davvero qualcosa di straordinario che ogni volta ti fa capire quanto tutti noi siamo immersi in uno stato di sogno letargico ad occhi aperti.

Io da anni ero appassionato sul funzionamento della mente e dei pensieri per attirare eventi, cose, persone e situazioni e quando una sera mi trovavo a cena da mia madre mi è stato proposto di leggere i primi 3 libri di Zeland che lei aveva a casa; da quel giorno sono cambiate tante di quelle cose che non saprei nemmeno da dove partire.

Cambia la vita se uno ha la pazienza di approfondire questi concetti e ci si mette con impegno.

Leggi il pdf e fammi sapere oppure vai su amazon e inizia da "Lo Spazio delle Varianti"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chadwick ha scritto:

E' davvero qualcosa di straordinario che ogni volta ti fa capire quanto tutti noi siamo immersi in uno stato di sogno letargico ad occhi aperti.

Io da anni ero appassionato sul funzionamento della mente e dei pensieri per attirare eventi, cose, persone e situazioni e quando una sera mi trovavo a cena da mia madre mi è stato proposto di leggere i primi 3 libri di Zeland che lei aveva a casa; da quel giorno sono cambiate tante di quelle cose che non saprei nemmeno da dove partire.

Cambia la vita se uno ha la pazienza di approfondire questi concetti e ci si mette con impegno.

Leggi il pdf e fammi sapere oppure vai su amazon e inizia da "Lo Spazio delle Varianti"

è vero, cambia la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 minuto fa, Edo ha scritto:

è vero, cambia la vita!

Più che altro ti fa capire che puoi essere veramente padrone del tuo destino e cambiare la tua vita con la massima libertà.

Fantastica anche la parte sull'alimentazione quando parla di cibo vivo, acqua viva, movimento fisico e di tutta la "tecnosfera" che imprigiona l'uomo moderno in una prigione e lo rende impossibilitato a controllare la propria vita con i pensieri.

Mi dispiace solo una cosa: non poterne parlare mai con nessuno e dovermi tenere tutte queste cose per me senza poterle condividere perchè so già al 100% che mi chiederebbero che droghe ho assunto o se ho fumato qualcosa di particolare, ma come dice Zeland "permettete agli altri di essere loro stessi" e "non permettetevi di svegliare i dormienti, non ne avete alcun diritto e non dovrete mai sentirvi superiori a loro perchè voi vi siete risvegliati" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Adesso, Doom Head ha scritto:

Grazie @Chadwick, lo leggerò.

Un piacere mio caro; anzi già che ci siamo, grazie a te che mi apri la mente quando intervieni in altri post facendomi riflettere su tante cose importanti e per strapparmi sempre un sacco di risate ovviamente con il tuo modo di scrivere.

Colgo l'occasione per scrivertelo qui visto che sei intervenuto nella discussione e visto che purtroppo non ci sono altre maniere per contattarci.

In questo pdf sono racchiusi i prinicìpi base del Transurfing e varie tecniche per la gestione della realtà che sono molto efficaci e funzionano al 100% 

Mi raccomando, mente aperta e leggere con attenzione mettendo in pratica senza pregiudizi o idee strane 

Attendo il riscontro 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu

@Chadwick, se hai del tempo a disposizione, sarebbe interessante una tua recensione pratica sul Transurfing (es.: da quando lo attuo riesco ad affrontare ogni situazione di stress con enorme calma / ho scoperto di poter controllare i pensieri degli altri / ho imparato a fare il Rasengan)

leggere "mi ha cambiato la vita" non invoglia ad approfondire la questione perché sembra una di quelle recensioni false dei siti truffa

personalmente avevo già sentito parlare di questa cosa ma non ho mai approfondito, sia perché appunto mancavano esperienze da poter consultare, sia perché non mi andava di regalare soldi all'ennesimo profeta autoproclamato

darò uno sguardo al PDF che hai mandato, senza pregiudizi, te lo prometto; sono una persona davvero molto aperta mentalmente

 

però fai questo favore alla community e dicci quali aspetti della tua vita sono migliorati e in che modo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...