Vai al contenuto

6 APRILE: Transurfing Day con Vadim Zeland!


TAuRus

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Chadwick ha scritto:

non dovrete mai sentirvi superiori a loro perchè voi vi siete risvegliati

più che superiore, credo che tu ti senta con le mani legate, vorresti fare del bene agli altri ma temi che non ti crederebbero: è una brutta sensazione, in effetti. Sarebbe molto più facile sentirsi "solo" superiori, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
6 minuti fa, Shobu ha scritto:

@Chadwick, se hai del tempo a disposizione, sarebbe interessante una tua recensione pratica sul Transurfing (es.: da quando lo attuo riesco ad affrontare ogni situazione di stress con enorme calma / ho scoperto di poter controllare i pensieri degli altri / ho imparato a fare il Rasengan)

leggere "mi ha cambiato la vita" non invoglia ad approfondire la questione perché sembra una di quelle recensioni false dei siti truffa

personalmente avevo già sentito parlare di questa cosa ma non ho mai approfondito, sia perché appunto mancavano esperienze da poter consultare, sia perché non mi andava di regalare soldi all'ennesimo profeta autoproclamato

darò uno sguardo al PDF che hai mandato, senza pregiudizi, te lo prometto; sono una persona davvero molto aperta mentalmente

 

però fai questo favore alla community e dicci quali aspetti della tua vita sono migliorati e in che modo

Hai perfettamente ragione, ti spiego sulla mia vita a grandi linee che impatto ha avuto.

Come prima cosa ho notato, in particolare attraverso la tecnica dell'amalgama e il principio della coordinazione dell'intenzione (le leggerai sul pdf), che gli eventi negativi di qualsiasi entità nella tua vita si presenteranno con sempre minor frequenza fino quasi a sparire, ho visto come tante cose, eventi, persone e situazioni sono arrivate/arrivati nel momento giusto, nel posto giusto e hanno letteralmente stravolto situazioni che mi sembravano impossibili da risolvere.

Ho visto che, come dice Zeland, se ti permetti di vivere senza dare troppa importanza agli eventi e alle persone, tutto arriva nella tua vita e fluisce senza che tu debba fare alcun sforzo sovrumano per ottenere determinate cose e puoi permetterti di scegliere ciò che vuoi vedere realizzato.

Ho capito alla perfezione cosa intende quando dice che il mondo è uno specchio che riflette nella nostra realtà tangibile, nella nostra vita materiale, tutto ciò che noi pensiamo di esso e più ci concentriamo su ciò che vogliamo ottenere e più questo si presenterà nella nostra vita in maniera sempre maggiore, allo stesso modo finiamo per attirare nello "strato del nostro mondo" tutto ciò che non vogliamo e odiamo fortemente.

Ho capito come essere in grado di gestire i miei pensieri in qualsiasi momento della giornata, cosa che la maggior parte degli uomini è in grado di fare solo con le proprie azioni ma non con i propri pensieri, e di conseguenza volgere a mio favore un sacco di situazioni ed eventi che mi portano solo benefici.

Ho capito che siamo in una Matrix, come la chiama lui, che vuole gli esseri umani racchiusi in delle cellette ubbidienti e sottomessi al sistema che devono solo adempiere alle loro funzioni di consumatori di informazioni e risorse perchè così possono essere facilmente manovrati dalle elite che governano il mondo, le quali hanno tutto l'interesse a mantenere il mondo così.

Sono riuscito a conquistare una donna matura di 46 anni ad inizio 2020 e a passare dei bellissimi momenti con lei dopo aver passato 27 anni da vergine e aver solo baciato poche ragazze, ho avuto successo nelle vendite nel mio lavoro realizzando degli obiettivi che non mi sarei mai aspettato, come ad esempio la vendita di un container di vino da 40 piedi ad un cliente in Venezuela, che mi ha fatto acquisire ancora più considerazione tra i colleghi, a livello economico non mi è mai mancato niente nemmeno durante il primo lockdown, ho potuto continuare ad avere il mio lavoro, i miei soldi e a mantenermi la casa.

Ho notato davvero come l'universo, il mio mondo, si occupa veramente di me e non mi lascia mai da solo; il mondo è fatto per farci stare bene ed è già votato verso la migliore realizzazione delle nostre vite ma tanti non ne sono consapevoli e si trovano in balìa di circostanze che credono di non essere in grado di cambiare.

Riesco tuttora a risolvere varie problematiche semplicemente dicendo a me stesso che il mio mondo si occupa di me e mi risolve tutti i problemi ed è quello che puntualmente accade in moltissime situazioni, penso ad una persona che ho desiderio di sentire (ma al tempo stesso ne riduco l'importanza) e questa mi chiama o mi scrive o mi chiede di uscire.   

Ho capito che, come dice Zeland, l'intenzione esterna è in grado di permetterci di realizzare cose e attirare eventi e situazioni che a stento l'essere umano può immaginare ma bisogna restare in uno stato di massima fiducia anche quando le cose non stanno volgendo dalla nostra parte adeguatamente e questa cosa in pochi la capiscono e quasi tutti si scoraggiano appena vedono che non tutto va subito per il verso giusto.

Ho iniziato ad usare la tecnica dei due quaderni e sto continuando a vedere il mondo con occhi diversi e il mondo mi dà sempre ragione.

Ho riassunto a grandi linee ma se posso scrivere di più o se hai delle domande chiedi pure 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
37 minuti fa, Edo ha scritto:

più che superiore, credo che tu ti senta con le mani legate, vorresti fare del bene agli altri ma temi che non ti crederebbero: è una brutta sensazione, in effetti. Sarebbe molto più facile sentirsi "solo" superiori, no?

Esattamente, hai colto il problema.

Purtroppo mi rendo conto che le persone che mi circondano non sono così profonde e non hanno la mente così aperta da credere in questi concetti e non perderebbero mai il loro a tempo ad informarsi .... attenzione, parlo di amici e conoscenti molto in gamba nella vita ma che ovviamente non ne hanno mai sentito parlare di queste cose e non vanno nemmeno ad informarsi.

Poi sono argomenti troppo complessi da spiegare soprattutto quando sei in compagnia a bere la birra al bar e nessuno avrebbe voglia di parlare di certe cose.

Io mi sento comunque molto tranquillo, sereno e soprattutto estremamente grato per aver conosciuto questi libri e questo personaggio che è Vadim Zeland, ha davvero rivoluzionato il mio mondo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Non sono molto informato sull'argomento... Ma   voglio dire una cosa...

Non può essere che il transurfing  sia "soltanto" un modo per diventare  efficienti ed efficaci  nell'ottenere x obiettivo? 

Ripeto, non ne so nulla... Ho visto solamente un video di Luca Nali che parlava di questo argomento.

Comunque sia sembra interessante. 

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
14 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Non sono molto informato sull'argomento... Ma   voglio dire una cosa...

Non può essere che il transurfing  sia "soltanto" un modo per diventare  efficienti ed efficaci  nell'ottenere x obiettivo? 

Ripeto, non ne so nulla... Ho visto solamente un video di Luca Nali che parlava di questo argomento.

Comunque sia sembra interessante. 

Soprattutto questo, ma ciò che il Transurfing trasmette in particolare è il come diventare padroni della nostra vita senza farci agganciare da ciò che non vogliamo per arrivare ad ottenere ciò che realmente desideriamo in ogni campo della vita .... chiaramente poi ci vuole l'azione concreta quando si tratta di andare a prenderci qualcosa, non si può stare fermi sul divano.

Fa capire che l'universo consente già a chiunque di realizzare la versione migliore della propria vita, noi dobbiamo solo permetterglielo e non remare contro .... ma l'uomo moderno fa fatica a concepire certe cose con la mente razionale e non permette che questo avvenga e ovviamente si fa trascinare dagli eventi negativi e ci rema contro senza essere consapevole che può davvero gestire la sua vita come preferisce.

E' molto importante il capitolo sui pendoli, ovvero tutto ciò a cui grandi masse di persone credono e a cui danno energia .... se studi bene quel capitolo capirai già molte cose e perchè avvengono  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Sono molto contento di aver ripreso questa discussione... Grazie @Chadwickx ik file e x le spiegazioni. Io ho appena visto la spiegazione del Transurfing fatta da Andrea Zurlini ed è fatta benissimo... Da ora proverò a capire gli aspetti tecnici x provare a metterla in opera. È una visione del mondo, che per quanto appreso ora riconosco e mi affascina. Sono disposto a confrontarmi su quest'argomento anche di persona. Sono di Savona 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
7 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Sono molto contento di aver ripreso questa discussione... Grazie @Chadwickx ik file e x le spiegazioni. Io ho appena visto la spiegazione del Transurfing fatta da Andrea Zurlini ed è fatta benissimo... Da ora proverò a capire gli aspetti tecnici x provare a metterla in opera. È una visione del mondo, che per quanto appreso ora riconosco e mi affascina. Sono disposto a confrontarmi su quest'argomento anche di persona. Sono di Savona 

Eccellente, mi fa molto piacere poter essere d'aiuto su argomenti poco conosciuti come questo che se conoscessimo tutti ci permetterebbe di vivere molto meglio.

Se vuoi, per iniziare, posso suggerirti una tecnica molto potente che sto praticando con successo che è anche spiegata nel file ma te la posso descrivere in maniera molto più dettagliata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
35 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Se vuoi, per iniziare, posso suggerirti una tecnica molto potente

Volentierissimo! Se sapessi come si fa ti lascerei il numero in privato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
1 ora fa, Jupiter ha scritto:

Volentierissimo! Se sapessi come si fa ti lascerei il numero in privato 

Purtroppo da regolamento del forum è vietato ma vabbè, nessun problema, continuiamo a sentirci qua.

Cito anche gli altri utenti che sono intervenuti in questa discussione sperando di dare loro delle dritte valide ed un aiuto sostanzioso, leggete con calma ragazzi e fatemi sapere che ne pensate @Roose Bolton @Edo @Drew Batman @Shobu  

La tecnica proposta è quella dei "Due Quaderni" descritta da Vadim Zeland in uno dei suoi ultimi libri dal titolo "Il Proiettore", che ti consiglio di acquistare perchè è quello più rapido, meno complesso e più di semplice comprensione anche per chi non ha molta dimestichezza con il Transurfing, vedi il link di seguito per l'acquisto se ti interessa   https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__reality-transurfing-proiettore-vadim-zeland.php

Zeland sostiene che questa tecnica è molto utile per chi non è molto capace con la visualizzazione anche perchè non è possibile visualizzare sempre tutto per filo e per segno, costa molta fatica mentale, ci vuole un gran potenziale energetico e non tutti ci riescono.

Dunque, bisogna prendere due block notes o due quaderni, nel primo si scrivono le DICHIARAZIONI mentre nel secondo le CONSTATAZIONI.

Puoi anche usare un solo quaderno o block notes se preferisci o puoi anche scrivere solo le dichiarazioni e basta come faccio io, fallo come ti riesce più semplice, non ci sono regole troppo severe.

Le dichiarazioni consistono nello scrivere ogni giorno, possibilmente al mattino o in qualunque momento della giornata, le tue FORME PENSIERO di come vuoi vedere il tuo mondo, ovvero un ritratto sintetico del mondo che ti circonda e del tuo posto in esso, un testo di poche frasi che descriva come ti piacerebbe vedere la tua realtà materiale tangibile.

Ne scrivo due o tre generiche giusto per aiutarti a capire bene cosa si intende per dichiarazioni e forme pensiero:

"Lavoro con leggerezza e passione. Mi piace il mio lavoro. Ogni giorno sbrigo velocemente tutte le faccende di casa e la sera trascorro molto tempo con la mia famiglia".

"Il mio progetto è geniale. Ha un effetto impressionante sulla gente. Sono un esperto (un'esperta) di altissimo livello. Il mio lavoro è molto richiesto e aiuta le persone. Sono soddisfatto e felice di come procede la mia esistenza. Il denaro arriva in flusso crescente e mi permette di vivere una vita serena e felice."

"Molto presto comincerò a costruire una casa in campagna. Sto già valutando i progetti di costruzione, sto scegliendo tutto il meglio per me. I soldi si troveranno, perché sono uno esperto molto richiesto".

Oppure un'altra molto potente, che uso pure io con successo:

«Mi prendo cura del mio mondo e il mio mondo si prende cura di me. Il mio mondo si prenderà sempre cura di
tutto e sistemerà ogni cosa. Non ho motivo di preoccuparmi. Mi sta andando tutto bene. A poco a poco il mio pianetino personale si sta trasformando in un angolo accogliente."

Mi riesce tutto. Ho un aspetto meraviglioso, che migliora di giorno in giorno. Sono una personalità molto affascinante, emetto una luce interiore, la gente la percepisce e prova per me simpatia. Ho una salute di ferro, un forte potenziale energetico e un super intelletto. Posso facilmente far fronte a tutti i problemi. E anche la Forza è con me, la Forza mi guida, per questo faccio tutto in modo geniale e brillante».
 

Puoi personalizzare il testo a piacere, concretizzarlo, aggiungerci tutti i particolari che vuoi, espanderlo con gli obiettivi a cui ambisci e i risultati che vuoi raggiungere.

Così creerai una sorta di file di configurazione per il “sistema operativo” del tuo mondo.

Scrivere proprio sulla carta, nero su bianco, questo tipo di configurazione del tuo mondo ti aiuterà a sistematizzare e a ordinare i tuoi pensieri.

Con la CONSTATAZIONE invece si osservano i risultati ottenuti e gli eventuali cambiamenti positivi avvenuti durante il cammino, in sostanza si scrivono i pensieri che sottolineano come tu ti stia avvicinando sempre di più al raggiungimento dei tuoi obiettivi giorno per giorno.

Ad esempio:

"Sì, è proprio vero, le persone intorno a me si comportano con benevolenza e sembrano attirate dalla mia personalità carismatica. Ogni giorno la gente è sempre più ben disposta nei miei confronti e nel darmi una mano per qualsiasi cosa. Vedo che le tecniche di trasmissione della realtà stanno funzionando perfettamente e mi stanno facendo ottenere il successo che merito." 

Passo ora a spiegarti le regole fondamentali per lavorare con questa tecnica.

Regolarità

Ogni mattina scrivi la dichiarazione e ogni sera fissa i risultati constatando i cambiamenti avvenuti.

Questa pratica non è per un uso futuro, non puoi dimenticarla per un'intera settimana e poi cercare di recuperare. L'efficacia è dovuta alla sistematicità e alla pratica costante giornaliera, mi raccomando.

Anche se hai poco tempo, puoi facilmente inserire questa pratica nella tua routine quotidiana.

Ci vogliono pochi minuti al giorno e molto presto diventerà un'abitudine.

Certezza

Non dubitare nemmeno per un secondo che la dichiarazione sia troppo audace o poco fattibile per te.

Riduci L'IMPORTANZA. Non permettere che i dubbi e le paure ti devino dal percorso.

Trasmetti lo stato di successo e di certezza che l'obiettivo sarà raggiunto presto e che vedrai il cambiamento nella tua vita.

Ricorda molto bene che le forme-pensiero e le impostazioni mentali scritte sulla carta nero su bianco acquisiscono ancora più potere e di conseguenza anche la forza della tua intenzione aumenta in modo significativo. 

Per questo motivo Zeland dice che "ciò che viene scritto su carta con la penna non lo taglia nemmeno la mannaia" ed è sempre per questo motivo che Zeland sostiene che molto spesso anche gli scrittori vedono realizzarsi nella loro vita eventi, cose, persone e situazioni di cui scrivono nei loro romanzi.

Consapevolezza

Lavora con le forme-pensiero consapevolmente, con piena dedizione.

Non devi pronunciarle in modo meccanico. Percepiscile. Goditi il processo di esecuzione della pratica.

Investi sentimenti ed energia in ogni dichiarazione e in ogni constatazione.

Soprattutto ricordati di non percepire questa pratica come un noioso "obbligo", ma trasformala in un processo affascinante ed emozionante di creazione della tua nuova realtà.

Intensità

Pronuncia le tue dichiarazioni più volte al giorno, tienile come sfondo nel flusso dei tuoi pensieri ripetendole mentalmente più volte come le hai scritte sulla carta, trasmetti la tua INTENZIONE.

Dichiara ciò che vuoi vedere nella tua nuova realtà e poi trova conferma e constata qualsiasi avanzamento.

La pratica è molto potente e porta a risultati reali, e presto lo vedrai, devi semplicemente farla diventare un'abitudine.

Così, potrai creare regolarmente, giorno dopo giorno, la tua nuova vita, più volte spostando il focus dell'attenzione sul tuo obiettivo e accelerando la realizzazione dell'intenzione attraverso la constatazione dei cambiamenti positivi.

Diventerai il trasmettitore "puro" della tua realtà desiderata.

Attenzione però, ricordati che all'inizio per inerzia continuerai per breve tempo a vedere la tua solita vita di prima senza alcun cambiamento rilevante ed è qui che dovrai essere inflessibile e costante ogni singolo giorno nel trasmettere le forme pensiero e nello scriverle di continuo; a poco a poco la tua nuova realtà inizierà a prendere forma e ti fornirà le opportunità e le occasioni che dovrai sfruttare al volo per entrare in quelle "porte" che prima ti sembravano chiuse.

Ricordati un'altra cosa fondamentale: quando scrivi non pensare, scrivi così di getto come ti viene e di giorno in giorno puoi scrivere anche sempre le stesse cose ma l'importante è che tu lo faccia costantemente con pazienza e diligenza senza mai dimenticare durante la giornata di trasmettere le tue forme pensiero anche a livello mentale.

Buona fortuna e per qualsiasi dubbio o domanda scrivimi pure qui.

A presto 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Purtroppo da regolamento del forum è vietato ma vabbè, nessun problema, continuiamo a sentirci qua.

Cito anche gli altri utenti che sono intervenuti in questa discussione sperando di dare loro delle dritte valide ed un aiuto sostanzioso, leggete con calma ragazzi e fatemi sapere che ne pensate @Roose Bolton @Edo @Drew Batman @Shobu  

La tecnica proposta è quella dei "Due Quaderni" descritta da Vadim Zeland in uno dei suoi ultimi libri dal titolo "Il Proiettore", che ti consiglio di acquistare perchè è quello più rapido, meno complesso e più di semplice comprensione anche per chi non ha molta dimestichezza con il Transurfing, vedi il link di seguito per l'acquisto se ti interessa   https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__reality-transurfing-proiettore-vadim-zeland.php

Zeland sostiene che questa tecnica è molto utile per chi non è molto capace con la visualizzazione anche perchè non è possibile visualizzare sempre tutto per filo e per segno, costa molta fatica mentale, ci vuole un gran potenziale energetico e non tutti ci riescono.

Dunque, bisogna prendere due block notes o due quaderni, nel primo si scrivono le DICHIARAZIONI mentre nel secondo le CONSTATAZIONI.

Puoi anche usare un solo quaderno o block notes se preferisci o puoi anche scrivere solo le dichiarazioni e basta come faccio io, fallo come ti riesce più semplice, non ci sono regole troppo severe.

Le dichiarazioni consistono nello scrivere ogni giorno, possibilmente al mattino o in qualunque momento della giornata, le tue FORME PENSIERO di come vuoi vedere il tuo mondo, ovvero un ritratto sintetico del mondo che ti circonda e del tuo posto in esso, un testo di poche frasi che descriva come ti piacerebbe vedere la tua realtà materiale tangibile.

Ne scrivo due o tre generiche giusto per aiutarti a capire bene cosa si intende per dichiarazioni e forme pensiero:

"Lavoro con leggerezza e passione. Mi piace il mio lavoro. Ogni giorno sbrigo velocemente tutte le faccende di casa e la sera trascorro molto tempo con la mia famiglia".

"Il mio progetto è geniale. Ha un effetto impressionante sulla gente. Sono un esperto (un'esperta) di altissimo livello. Il mio lavoro è molto richiesto e aiuta le persone. Sono soddisfatto e felice di come procede la mia esistenza. Il denaro arriva in flusso crescente e mi permette di vivere una vita serena e felice."

"Molto presto comincerò a costruire una casa in campagna. Sto già valutando i progetti di costruzione, sto scegliendo tutto il meglio per me. I soldi si troveranno, perché sono uno esperto molto richiesto".

Oppure un'altra molto potente, che uso pure io con successo:

«Mi prendo cura del mio mondo e il mio mondo si prende cura di me. Il mio mondo si prenderà sempre cura di
tutto e sistemerà ogni cosa. Non ho motivo di preoccuparmi. Mi sta andando tutto bene. A poco a poco il mio pianetino personale si sta trasformando in un angolo accogliente."

Mi riesce tutto. Ho un aspetto meraviglioso, che migliora di giorno in giorno. Sono una personalità molto affascinante, emetto una luce interiore, la gente la percepisce e prova per me simpatia. Ho una salute di ferro, un forte potenziale energetico e un super intelletto. Posso facilmente far fronte a tutti i problemi. E anche la Forza è con me, la Forza mi guida, per questo faccio tutto in modo geniale e brillante».
 

Puoi personalizzare il testo a piacere, concretizzarlo, aggiungerci tutti i particolari che vuoi, espanderlo con gli obiettivi a cui ambisci e i risultati che vuoi raggiungere.

Così creerai una sorta di file di configurazione per il “sistema operativo” del tuo mondo.

Scrivere proprio sulla carta, nero su bianco, questo tipo di configurazione del tuo mondo ti aiuterà a sistematizzare e a ordinare i tuoi pensieri.

Con la CONSTATAZIONE invece si osservano i risultati ottenuti e gli eventuali cambiamenti positivi avvenuti durante il cammino, in sostanza si scrivono i pensieri che sottolineano come tu ti stia avvicinando sempre di più al raggiungimento dei tuoi obiettivi giorno per giorno.

Ad esempio:

"Sì, è proprio vero, le persone intorno a me si comportano con benevolenza e sembrano attirate dalla mia personalità carismatica. Ogni giorno la gente è sempre più ben disposta nei miei confronti e nel darmi una mano per qualsiasi cosa. Vedo che le tecniche di trasmissione della realtà stanno funzionando perfettamente e mi stanno facendo ottenere il successo che merito." 

Passo ora a spiegarti le regole fondamentali per lavorare con questa tecnica.

Regolarità

Ogni mattina scrivi la dichiarazione e ogni sera fissa i risultati constatando i cambiamenti avvenuti.

Questa pratica non è per un uso futuro, non puoi dimenticarla per un'intera settimana e poi cercare di recuperare. L'efficacia è dovuta alla sistematicità e alla pratica costante giornaliera, mi raccomando.

Anche se hai poco tempo, puoi facilmente inserire questa pratica nella tua routine quotidiana.

Ci vogliono pochi minuti al giorno e molto presto diventerà un'abitudine.

Certezza

Non dubitare nemmeno per un secondo che la dichiarazione sia troppo audace o poco fattibile per te.

Riduci L'IMPORTANZA. Non permettere che i dubbi e le paure ti devino dal percorso.

Trasmetti lo stato di successo e di certezza che l'obiettivo sarà raggiunto presto e che vedrai il cambiamento nella tua vita.

Ricorda molto bene che le forme-pensiero e le impostazioni mentali scritte sulla carta nero su bianco acquisiscono ancora più potere e di conseguenza anche la forza della tua intenzione aumenta in modo significativo. 

Per questo motivo Zeland dice che "ciò che viene scritto su carta con la penna non lo taglia nemmeno la mannaia" ed è sempre per questo motivo che Zeland sostiene che molto spesso anche gli scrittori vedono realizzarsi nella loro vita eventi, cose, persone e situazioni di cui scrivono nei loro romanzi.

Consapevolezza

Lavora con le forme-pensiero consapevolmente, con piena dedizione.

Non devi pronunciarle in modo meccanico. Percepiscile. Goditi il processo di esecuzione della pratica.

Investi sentimenti ed energia in ogni dichiarazione e in ogni constatazione.

Soprattutto ricordati di non percepire questa pratica come un noioso "obbligo", ma trasformala in un processo affascinante ed emozionante di creazione della tua nuova realtà.

Intensità

Pronuncia le tue dichiarazioni più volte al giorno, tienile come sfondo nel flusso dei tuoi pensieri ripetendole mentalmente più volte come le hai scritte sulla carta, trasmetti la tua INTENZIONE.

Dichiara ciò che vuoi vedere nella tua nuova realtà e poi trova conferma e constata qualsiasi avanzamento.

La pratica è molto potente e porta a risultati reali, e presto lo vedrai, devi semplicemente farla diventare un'abitudine.

Così, potrai creare regolarmente, giorno dopo giorno, la tua nuova vita, più volte spostando il focus dell'attenzione sul tuo obiettivo e accelerando la realizzazione dell'intenzione attraverso la constatazione dei cambiamenti positivi.

Diventerai il trasmettitore "puro" della tua realtà desiderata.

Attenzione però, ricordati che all'inizio per inerzia continuerai per breve tempo a vedere la tua solita vita di prima senza alcun cambiamento rilevante ed è qui che dovrai essere inflessibile e costante ogni singolo giorno nel trasmettere le forme pensiero e nello scriverle di continuo; a poco a poco la tua nuova realtà inizierà a prendere forma e ti fornirà le opportunità e le occasioni che dovrai sfruttare al volo per entrare in quelle "porte" che prima ti sembravano chiuse.

Ricordati un'altra cosa fondamentale: quando scrivi non pensare, scrivi così di getto come ti viene e di giorno in giorno puoi scrivere anche sempre le stesse cose ma l'importante è che tu lo faccia costantemente con pazienza e diligenza senza mai dimenticare durante la giornata di trasmettere le tue forme pensiero anche a livello mentale.

Buona fortuna e per qualsiasi dubbio o domanda scrivimi pure qui.

A presto 

 

 

 

Sì, anche il mio conoscente di cui ti dicevo scrive dichiarazioni e constatazioni in due diari! Questo me lo ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...