Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marekiaro17
Inviato

Sono fidanzato da due anni con una ragazza ma da tempo le cose non vanno per il meglio e capita che in una giornata,nel giro di poche ore, passiamo dal baciarci appassionatamente a prenderci a schiaffi (in senso metaforico xD ).

Il problema delle litigate è che prima si comportava come la mia serva (faceva tutto e di più per me) ora si comporta come una rivoluzionaria (fa tutto quello che gli dico di non fare e non esiste dialogo per farle cambiare idea). scusate il modo forse troppo ruvido per sottolineare il concetto :D

Non trovando soluzioni al problema sto pensando di lasciarla venerdì o sabato, stanco dei sui "moti rivoluzionari" (per rimanere in tema con il concetto di prima xD), tuttavia la desidero ancora sessualmente e quindi vorrei lasciarla per far capire chi comanda e che quando sbaglia deve pagare ma nello stesso tempo vorrei che mi richiamasse subito dopo per ritornare con me (ha un carattere molto forte però è dubito che lo faccia).

Avete consigli per fare ciò?

Marekiaro17
Inviato

Andrebbe bene farle provare una "scala di emozioni"? Nel senso che la tratto malissimo all inizio elencando tutte le stronzate che ha fatto questa settimana e poi alla fine uso un tono dolce ecc?

dickinson1
Inviato

e parlarvi per capire il perche' di questo momento un po' cosi'?

Se proprio si deve chiudere una relazione megli farlo togliendosi un po' di dubbi...o di sassolini nelle scarpe.

E' difficile dare colpe a l'uno o l'altra,in genere dipende da entrambi.

C'e' sempre un qualcosa dietro