Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Sto andando via quindi mi sbrigo...questi errori sottoelencati sono frutto di esperienza personale e di persone che conosco Sono cose dette e ridette ma ritengo che ogni tanto una piccola lista di questi "errori capitali della seduzione" scrivetene altri se ne o dimenticato qualcuno!! COSA NON FARE PARLARE TROPPO, BLA-BLA-BLA... FATE PARLARE LEI MENTRE SI PARLA NON TOCCARLA.....FAI KINOOOO USARE I NEG QUANDO NON SONO ASSOLUTAMENTE NECESSARI......PORETTE, NON CERCHIAMO UNA RAGAZZA DA "AMARE" NON DA INSULTARE! ç_ç NON AZZARDARE...MICA TI MANGIA SE PROVI A BACIARLA USARE ROUTINE PRE-CONFEZIONATE E INADATTE.... CREATELE VOI SE PROPRIO VOLETE UNA STORIELLA CHE FACCIA COLPO! MA CHE SIA VERA.. Mars, gkd, littlemanit e 6 altri ha reagito a questo 9
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 hai dimenticato una H TAuRus ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Ottimo post! Sarebbe bello arricchirlo con altre info.. Ne do una io: Quando per esempio da lontano un'HB ti guarda negli occhi, mai distogliere lo sguardo per primo, è sintomo di debolezza e sottomissione. Prima lo facevo sempre, come per far vedere che me la tiravo e che ero uno che non la considerava. Non ha mai portato niente sto fatto. fredmer ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 o.o bò. Lorat ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 o.o bò. Aprii un post su sto fatto dell'EC, non puoi farmi cadere le certezze (poche) che ho
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Aprii un post su sto fatto dell'EC, non puoi farmi cadere le certezze (poche) che ho il bò non è riferito mica a te! Quello che hai detto sta scritto su un paio di manuali NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Tyrant [Élite] 235 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Quando per esempio da lontano un'HB ti guarda negli occhi, mai distogliere lo sguardo per primo, è sintomo di debolezza e sottomissione. Ma guarda,credo dipenda. A ingegneria da me molte ragazze distolgono lo sguardo per prime quando incrociano quello di qualsivoglia nerd li presente,ma il motivo e' che provano repulsione piu' che attrazione!
massimiliano [Élite] 135 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Io ultimamente esagero coi neg, mi viene in automatico esordire con qualche neg ad hoc per la ragazza che ho di fronte, non devo neanche sforzarmi di pensarlo, esce di bocca da solo..pensa che ieri ho neggato addirittura mia nonna e mi sono sentito i rimproveri dei miei che mi hanno detto che non ho educazione
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Ma guarda,credo dipenda. A ingegneria da me molte ragazze distolgono lo sguardo per prime quando incrociano quello di qualsivoglia nerd li presente,ma il motivo e' che provano repulsione piu' che attrazione! Ma infatti tu non sei la ragazza che distoglie lo sguardo.. Tu devi tenerlo, poi se ci sta un contatto visivo occhi-occhi e lo vinci, appari come uno forte e sicuro di sè. Io ultimamente esagero coi neg, mi viene in automatico esordire con qualche neg ad hoc per la ragazza che ho di fronte, non devo neanche sforzarmi di pensarlo, esce di bocca da solo..pensa che ieri ho neggato addirittura mia nonna e mi sono sentito i rimproveri dei miei che mi hanno detto che non ho educazione Eh.. Simile al tuo il mio caso. Io le neggo all'improvviso diventando veramente stronzo e cattivo, ma il mio intento è fare del push and pull.. Beh, l'esperienza penso ci insegnerà.
Cardia [Partecipante] 10 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 se i vostri neg suonano come insulti significa che non sono per niente neg ricordate il famoso esempio delle unghie finte? il neg comprendeva un complimento per la bellezza delle unghie quindi ora provo ad aggiungere un punto anch'io alla lista: non insultare le ragazze karien, ileb, miticuz e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati