Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Eh.. Simile al tuo il mio caso. Io le neggo all'improvviso diventando veramente stronzo e cattivo, ma il mio intento è fare del push and pull.. Beh, l'esperienza penso ci insegnerà. il bisogno di neggare è il bisogno di ricevere attenzioni come i bambini che tirano i capelli alle bambine... Reverie ha reagito a questo 1
massimiliano [Élite] 135 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Non centra il bisogno di ricevere attenzioni...almeno per me è legato all'assenza di "freni"...ossia, se prima trovavo una mia amica e la vedevo ingrassata stavo zitto perchè temevo di offenderla...ora invece se voglio dire qualcosa la dico senza problemi...quindi se una ragazza viene all'università senza truccarsi non mi faccio scrupoli a farglielo notare e via dicendo...e bene o male è il forum che mi ha inculcato questa mentalità strafottente NonHoUnNome ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 il bisogno di neggare è il bisogno di ricevere attenzioni come i bambini che tirano i capelli alle bambine... Non penso, niente bisogno di affetto, solo che per natura faccio lo stronzetto, e leggendo il forum ho appreso troppo quella mentalità "io sono superiore a te", e finisco per diventare anche antipatico penso.. Basta fare un po' di attenzione, perchè i neg veri mi vengono spontanei, e fin qui tutto ok, quando inizio a dire:"Negiamola un po'", lì succede il danno.
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Non centra il bisogno di ricevere attenzioni...almeno per me è legato all'assenza di "freni"...ossia, se prima trovavo una mia amica e la vedevo ingrassata stavo zitto perchè temevo di offenderla...ora invece se voglio dire qualcosa la dico senza problemi...quindi se una ragazza viene all'università senza truccarsi non mi faccio scrupoli a farglielo notare e via dicendo...e bene o male è il forum che mi ha inculcato questa mentalità strafottente NEG - un commento neutro-negativo nei confronti della HB per dimostrare indifferenza alla sua bellezza. Ad esempio: "Interessanti le tue unghie...sono vere?" Ti sembra ci sia scritto : insultala; falla a pezzi; distruggile l'autostima; sbranala ?! Chiunque abbia capito che i Neg sono veri e propri insulti ha captato male il messaggio. Non state facendo la guerra alle donne. State imparando a sedurre e la seduzione è una passo a due come il tango. Non è fatto di insulti. Non siete superiori a nessuno, piccoli simpatici presuntuosetti. Passo a due... Dove le dita si intrecciano e poi l'uomo fa scivolare le sue mani sulla pelle delicata della donna seguendo con curiosità la linea della sua schiena arrivando in fondo e tirandola inaspettatamente a sé con voglia, con passione, con avidità e si perdono in sguardi, in labbra che si sfiorano e poi...la allontana furiosamente tenendole la mano soltanto, la guarda e la rivuole, si stringe a lei e le mani sembrano voler imparare a memoria quel fragile corpicino.. Un continuo fondersi e staccarsi.. FANTANTONIO, inconsueto e Mario.Law ha reagito a questo 3
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Ma guarda,credo dipenda. A ingegneria da me molte ragazze distolgono lo sguardo per prime quando incrociano quello di qualsivoglia nerd li presente,ma il motivo e' che provano repulsione piu' che attrazione! Ma infatti distogliere lo sguardo non significa affatto sottomissione. Abbassare lo sguardo può avere un significato di questo genere, ma distogliere lo sguardo significa nella maggior parte dei casi puro e semplice disinteresse.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 NEG - un commento neutro-negativo nei confronti della HB per dimostrare indifferenza alla sua bellezza. Ad esempio: "Interessanti le tue unghie...sono vere?" Ti sembra ci sia scritto : insultala; falla a pezzi; distruggile l'autostima; sbranala ?! Chiunque abbia capito che i Neg sono veri e propri insulti ha captato male il messaggio. Non state facendo la guerra alle donne. State imparando a sedurre e la seduzione è una passo a due come il tango. Non è fatto di insulti. Non siete superiori a nessuno, piccoli simpatici presuntuosetti. Passo a due... Dove le dita si intrecciano e poi l'uomo fa scivolare le sue mani sulla pelle delicata della donna seguendo con curiosità la linea della sua schiena arrivando in fondo e tirandola inaspettatamente a sé con voglia, con passione, con avidità e si perdono in sguardi, in labbra che si sfiorano e poi...la allontana furiosamente tenendole la mano soltanto, la guarda e la rivuole, si stringe a lei e le mani sembrano voler imparare a memoria quel fragile corpicino.. Un continuo fondersi e staccarsi.. Allora, ho 16 anni e conosco di vista alcune ragazze che sono belle dal 7,5 in su. Mo se io vado lì, le apro, presuntuose come sono, se le dico "Interessanti le tue unghie...sono vere?" non mi calcoleranno e se ne andranno. Non è fatto di insulti. Ok, ma se vado lì e le dico "Mmmh, perchè ti sei fatta queste unghie così? Eppure non è halloween", non so sarà pure sbagliato, però mi faccio vedere superiore a lei. Se no, meglio fare dei neg preimpostati? Tipo quelli che trovo in mistery li applico con tutte..
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Non è fatto di insulti. Ok, ma se vado lì e le dico "Mmmh, perchè ti sei fatta queste unghie così? Eppure non è halloween", non so sarà pure sbagliato, però mi faccio vedere superiore a lei. Ti perdono solo perché hai 16 anni. Ma... Mi hai appena detto che sei molto insicuro e hai bisogno di doverti dimostrare superiore alle ragazzine che approcci poiché temi il rifiuto o qualsiasi altra reazione negativa in grado di intaccare la tua autostima. Così, per conservare la tua autostima devi necessariamente affermarti superiore così nel caso andasse male la percepiresti come una tua scelta. Il tuo commento è un altro insulto. Rischi l'esser mandato a quel paese, l'indifferenza o l'ironia per prenderti in giro. "Interessanti le tue unghie(neutro)...sono vere?(Negativo)" Rilassati. Nessuna ragazza ti mangerà. E, tranquillo, non è coi neg che le conquisterai. Servono in caso una inizi a tirarsela un po' troppo. arcadefire86 ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 (modificato) Ti perdono solo perché hai 16 anni. Ma... Mi hai appena detto che sei molto insicuro e hai bisogno di doverti dimostrare superiore alle ragazzine che approcci poiché temi il rifiuto o qualsiasi altra reazione negativa in grado di intaccare la tua autostima. Così, per conservare la tua autostima devi necessariamente affermarti superiore così nel caso andasse male la percepiresti come una tua scelta. Il tuo commento è un altro insulto. Rischi l'esser mandato a quel paese, l'indifferenza o l'ironia per prenderti in giro. "Interessanti le tue unghie(neutro)...sono vere?(Negativo)" Rilassati. Nessuna ragazza ti mangerà. E, tranquillo, non è coi neg che le conquisterai. Servono in caso una inizi a tirarsela un po' troppo. allora grazie per avermi perdonato Seriamente, a questa età o sei super figo oppure le ragazze più belle, che non sono messe sul piedistallo da tutti, ma di più, veramente non ti considerano. Forse sto iniziando a capire la filosofia dei neg, per me erano una cosa fondamentale per le ragazze veramente belle. Grazie PS Come potrei eliminare il fatot dell'insicurezza secondo il tuo parere? Modificato 28 Marzo 2013 da NonHoUnNome Ice96 ha reagito a questo 1
blueeyes [Élite] 250 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Medea hai centrato in pieno il punto secondo me! Non bisogna offendere la ragazza (beh non bisognerebbe offendere nessuno) ma mettere insieme nella stessa frase un apprezzamento e un piccolo commento negativo che deve risultare non cercato allo scopo di far male. Mai poi..io ci andrei piano con i neg, cioè servono col la tipa che si atteggia da superiore con un certo fare di supponenza, ma con una persona che mi si rivolge rilassata e in maniera educata trovo che il neg non sia da usare, anzi potrebbe essere negativo, perchè per quanto non vogliano dare a vedere, spesso anche le ragazze carine sono piene di complessi e di ansie e se per sbagli vai a colpire un punto che a lei provoca già un piccolo complesso... è già persa! Ad ogni modo da ammirare NonHoUnNome perchè a 16 approccia, io a 16 anni approcciavo solo Federica e ci stava sempre senza neg e senza c&f:-D Ice96, -BryaN- e florex ha reagito a questo 3
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Medea hai centrato in pieno il punto secondo me! Non bisogna offendere la ragazza (beh non bisognerebbe offendere nessuno) ma mettere insieme nella stessa frase un apprezzamento e un piccolo commento negativo che deve risultare non cercato allo scopo di far male. Mai poi..io ci andrei piano con i neg, cioè servono col la tipa che si atteggia da superiore con un certo fare di supponenza, ma con una persona che mi si rivolge rilassata e in maniera educata trovo che il neg non sia da usare, anzi potrebbe essere negativo, perchè per quanto non vogliano dare a vedere, spesso anche le ragazze carine sono piene di complessi e di ansie e se per sbagli vai a colpire un punto che a lei provoca già un piccolo complesso... è già persa! Ad ogni modo da ammirare NonHoUnNome perchè a 16 approccia, io a 16 anni approcciavo solo Federica e ci stava sempre senza neg e senza c&f:-D Grazie Anche se sono generazioni diverse, oggigiorno si perde la verginità a 12/13 anni, cosa sbagliatissima secondo me, mentre prima c'era gente che arrivava vergine al matrimonio. Quindi a questo punto potremo usare il neg anche come parte negativa del push and pull, ad esempio "Sei simpatica, mi piacciono le persone così. Però che taglio di capelli hai, ma sono finti?" Ice96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati