florex [Partecipante] 100 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Ti perdono solo perché hai 16 anni. Ma... Mi hai appena detto che sei molto insicuro e hai bisogno di doverti dimostrare superiore alle ragazzine che approcci poiché temi il rifiuto o qualsiasi altra reazione negativa in grado di intaccare la tua autostima. Così, per conservare la tua autostima devi necessariamente affermarti superiore così nel caso andasse male la percepiresti come una tua scelta. Il tuo commento è un altro insulto. Rischi l'esser mandato a quel paese, l'indifferenza o l'ironia per prenderti in giro. "Interessanti le tue unghie(neutro)...sono vere?(Negativo)" Rilassati. Nessuna ragazza ti mangerà. E, tranquillo, non è coi neg che le conquisterai. Servono in caso una inizi a tirarsela un po' troppo. Va bhe dai ma questo non è mica un insulto XD "Mmmh, perchè ti sei fatta queste unghie così? Eppure non è halloween"!! Poi logico dipende da come uno lo dice, ma se l'ha detto sorridendo per scherzare mica si offende nessuno dai (a me non sembra nemmeno un NEG, al massimo una battutina). NonHoUnNome ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 la discussione sulle cose da non fare è praticamente infinita
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Quando per esempio da lontano un'HB ti guarda negli occhi, mai distogliere lo sguardo per primo, è sintomo di debolezza e sottomissione. Prima lo facevo sempre, come per far vedere che me la tiravo e che ero uno che non la considerava. Non ha mai portato niente sto fatto. Mentre ora, che succede? Vengono a cercarti?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Un uomo non deve mai distogliere lo sguardo per primo. Deve essere la donna a farlo. La sicurezza e' importante,mostri valore.Per quale motivo abbassare lo sguardo? Piu' lo mantengo e piu' si alza la tensione sessuale. da eliminare lo sguardo da pesce lesso...mica vogliamo sembrare dei maniaci
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Un uomo non deve mai distogliere lo sguardo per primo. Deve essere la donna a farlo. La sicurezza e' importante,mostri valore.Per quale motivo abbassare lo sguardo? Piu' lo mantengo e piu' si alza la tensione sessuale. da eliminare lo sguardo da pesce lesso...mica vogliamo sembrare dei maniaci Sguardo più sorrisino e vai una bomba! Comunque non so, ma a me guardarla per oltre i 3 sec negli occhi mi crea un effetto ipnosi, il cervello si spegne in pratica.. Tensione sessuale, tzè, bitch please Mentre ora, che succede? Vengono a cercarti? Prima se aprivo si mettevano a rispondermi prendendo in giro, oggi cerco di chiudere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Sguardo più sorrisino e vai una bomba! Comunque non so, ma a me guardarla per oltre i 3 sec negli occhi mi crea un effetto ipnosi, il cervello si spegne in pratica.. Tensione sessuale, tzè, bitch please Allora se mantiene lo sguardo e lo distoglie e' un buon segnale,puo' essere anche della durata di un secondo. D'altronde una donna non guarda mai qualcosa che non le piace. Secondo statistiche guardano pure loro i culi degli uomini. Pare che stiano ad osservare anche il tacco delle scarpe per vedere se sono pulite. Io di solito guardo il culo ,eh eh florex ha reagito a questo 1
florex [Partecipante] 100 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Pare che stiano ad osservare anche il tacco delle scarpe per vedere se sono pulite. A proposito di questo, una volta mi è capitato anche a me un episodio dove io, e non lei , mi sono messo a guardare i "particolari". E lo ammetto mi sono sentito una "fighetta" ahaha !! Mi è capitato perchè eravamo io e lei uno a fianco all'altro e stavamo camminando in un centro commerciale, e davanti a noi c'era uno specchio, di quelli grandi a vetrata. Mentre camminavamo inizio a guardare le nostre figure allo specchio. Premetto che lei era una hb 6.5, con un viso molto bello e un corpo normale. La tipica ragazza che se si trucca un po', se si mette a posto i capelli e si veste da "donna" risulta tranquillamente una hb 7.5, quindi una ragazza comunque più carina della media. Ma nello specchio XD, a parte il viso dai lineamenti fini e un nasino perfetto, il resto non mi piaceva . Era vestita con un paio di jeans, un paio di adidas bianche e una t-shirt di quelle unisex, informi, girocollo, mi smebrava di essere uscito con un mio amico .Niente borsa ma una tracolla, sempre unisex (unico punto a favore è che l'aveva messa saggiamente con la fascia proprio che cadeva in mezzo al seno, dividendo bene i seni, furba XD era messa bene davanti ). Trucco assente, forse un filo di matita nera e basta, e questo ci sta anche essendo carina di faccia. Capelli non curati ricci e crespi, questo invece non ci sta per nulla. Poi mi sono guardato io , non sarò un bel ragazzo ok, pero' comunque di fisico sono 1.85 alto e magro con spalle larghe, quindi i vestiti mi cadono bene e la mia figura comunque la faccio. Sapendo appunto che non sono un figo, mi curo, quindi ottimo profumo, denti splendenti , capelli ok, vestito bene tutto preciso, qualche accessorio e un bell'orologio ecc.. le solite cose insomma. Quindi ci sono rimasto male, ma non tanto per l'estetica e la bellezza in sè (mi sarebbe piaciuta anche con addosso uno straccetto) più che altro perchè nella mia testa è scattato questo pensiero: "Ti ho invitata ad uscire, mi sono tirato a lucido (ok che non l'ho fatto solo per lei, ma perchè sono uno che ci tiene) e tu mi arrivi qua così che sembra che non te ne freghi nulla?" Modificato 29 Marzo 2013 da florex
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 A proposito di questo, una volta mi è capitato anche a me un episodio dove io, e non lei , mi sono messo a guardare i "particolari". E lo ammetto mi sono sentito una "fighetta" ahaha !! Mi è capitato perchè eravamo io e lei uno a fianco all'altro e stavamo camminando in un centro commerciale, e davanti a noi c'era uno specchio, di quelli grandi a vetrata. Mentre camminavamo inizio a guardare le nostre figure allo specchio. Premetto che lei era una hb 6.5, con un viso molto bello e un corpo normale. La tipica ragazza che se si trucca un po', se si mette a posto i capelli e si veste da "donna" risulta tranquillamente una hb 7.5, quindi una ragazza comunque più carina della media. Ma nello specchio XD, a parte il viso dai lineamenti fini e un nasino perfetto, il resto non mi piaceva . Era vestita con un paio di jeans, un paio di adidas bianche e una t-shirt di quelle unisex, informi, girocollo, mi smebrava di essere uscito con un mio amico .Niente borsa ma una tracolla, sempre unisex (unico punto a favore è che l'aveva messa saggiamente con la fascia proprio che cadeva in mezzo al seno, dividendo bene i seni, furba XD era messa bene davanti ). Trucco assente, forse un filo di matita nera e basta, e questo ci sta anche essendo carina di faccia. Capelli non curati ricci e crespi, questo invece non ci sta per nulla. Poi mi sono guardato io , non sarò un bel ragazzo ok, pero' comunque di fisico sono 1.85 alto e magro con spalle larghe, quindi i vestiti mi cadono bene e la mia figura comunque la faccio. Sapendo appunto che non sono un figo, mi curo, quindi ottimo profumo, denti splendenti , capelli ok, vestito bene tutto preciso, qualche accessorio e un bell'orologio ecc.. le solite cose insomma. Quindi ci sono rimasto male, ma non tanto per l'estetica e la bellezza in sè (mi sarebbe piaciuta anche con addosso uno straccetto) più che altro perchè nella mia testa è scattato questo pensiero: "Ti ho invitata ad uscire, mi sono tirato a lucido (ok che non l'ho fatto solo per lei, ma perchè sono uno che ci tiene) e tu mi arrivi qua così che sembra che non te ne freghi nulla?" florex mi dai il tuo numero di telefono? Sembri una ragazzina interessante, però in un niente potrei cambiare idea Scherzi a parte (da notare il push and pull perfetto ) capisco quello che dici, ma poi l'hai chiusa? Alla fine a letto te la porti svestita
Andreas [Élite] 3592 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Non penso, niente bisogno di affetto, solo che per natura faccio lo stronzetto, e leggendo il forum ho appreso troppo quella mentalità "io sono superiore a te", e finisco per diventare anche antipatico penso.. Basta fare un po' di attenzione, perchè i neg veri mi vengono spontanei, e fin qui tutto ok, quando inizio a dire:"Negiamola un po'", lì succede il danno. Una persona che si ritiene superiore, non perde tempo ad impressionare chi ritiene inferiore. Quando sai di essere superiore, perdi totalmente il senso di competizione, di doverti affermare o di ricercare conferme / attenzioni. O quando passi davanti al campetto senti la voglia di dimostrare ai ragazzini che tu giochi meglio a pallone, sei più forte o più veloce? No, non c'é bisogno. E se uno dei ragazzini dovesse dirti "io son più forte", non reagiresti comunque. SAI dentro di Te che non è vero. Se sei superiore, perché perdi il controllo di te stesso davanti ad una donna? arcadefire86 e Kobol ha reagito a questo 2
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Una persona che si ritiene superiore, non perde tempo ad impressionare chi ritiene inferiore. Quando sai di essere superiore, perdi totalmente il senso di competizione, di doverti affermare o di ricercare conferme / attenzioni. O quando passi davanti al campetto senti la voglia di dimostrare ai ragazzini che tu giochi meglio a pallone, sei più forte o più veloce? No, non c'é bisogno. E se uno dei ragazzini dovesse dirti "io son più forte", non reagiresti comunque. SAI dentro di Te che non è vero. Se sei superiore, perché perdi il controllo di te stesso davanti ad una donna? Non fa una piega quello che hai scritto barrato.. Però non perdo il controllo attenzione, solo che se mi ritrovo davanti a una ragazza della mia età che si crede superiore agli altri solo perchè ha 138542 mi piace su fb, se non fai vedere che hai il coraggio di non adularla come gli altri, ma di farle notare le imperfezioni che ha, non vedo come sedurla.. Devi essere solo un altro ragazzo fighissimo con 13245456 mi piace e che sia veramente bello. Ma a questo punto non sarei qui, perchè a questa età i belli chiudono le ragazze solo perchè lo sono, piùù in là non so poi, e aggiungo che se sei bello avrai più opportunità di sedurre ragazze e diventi quasi sempre natural. Non sto dicendo che chi è normale non può sedurre anzi, ma sto descrivendo il 90% delle mie coetanee di oggi.
Messaggi raccomandati