Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vans
Inviato

Complimenti veramente!

Bel successo!

E qui la svolta, è proprio vero che si rifanno vive quando non le vuoi più

Ne sono sempre più convinto anch'io.

Tornano sempre!

Continua così, le soddisfazioni che arriveranno saranno tante!

• Mi piace! 3
nickbreil8
Inviato

Allora, voglio fare un piccolo aggiornamento,

Ci siamo visti.

Vi racconto come è stato l’incontro:

arriva ci sediamo e comincia parlare, la guardo dritta negli occhi, lei fa la parte della vittima, mi dice che non è li per riprovarci, ma che non riesce ad andare avanti.

Continua a balbettare, la guardo negli occhi e le prendo la mano.

Le dico di calmarsi, altrimenti non capisco cosa vuole dirmi.

Comincia che vuole sapere come mai l’ho lasciata andare, che è colpa mia e che dovevo insistere di più.

Che potevamo salvare il tutto.

Resto calmo, arriva la cameriera, prendiamo qualcosa da bere e scherzo un po’ con la cameriera, giusto due battute.

Riprende il discorso e continua a dirmi che voleva parlarmi, ha il rimpianto di non avermi dato una seconda opportunità e che comunque adesso non è il momento.

Mi racconta che ha la sua vita, che ha fatto esperienze ma che le resta sempre questa cosa in testa.

Alla fine prendiamo usciamo a fumare una sigaretta, sdrammatizzo un po’ la tensione e parlo un po’ di quello che mi è successo in giornata.

Rientriamo , e comincio a dirle che non mi aveva dato nessun segno per continuare a restare attaccato a lei.

Non ho la minima voglia di dirle cose o storie ma una semplice risposta diretta, lei e li davanti a me e non sa come rispondere. Le chiedo se ha avuto la risposta e mi fa cenno di si. Le chiedo adesso puoi andare avanti e mi risponde che cercherà e che deve.

Usciamo dal locale che sta per chiudere, li mi dice che vede in me la collera, la guardo e le dico che se fossi in collera non mi sarei nemmeno presentato all’appuntamento e che per me il resto è passato.

Mi dice che anche se vorrebbe riprovarci vede in me un atteggiamento chiuso e astio da parte mia, le lascio credere quello che vuole ma le ribadisco che per me l’astio non c’è.

Ci salutiamo e concludiamo.

Prima di partire dalle considerazioni voglio fare una premessa, esco con altre ragazze, ho il mio lavoro che sta andando alla grande, ho i miei hobby e coltivo le mie passioni.

Salendo in macchina credevo di essere assalito da sensi di colpa o ripensamenti del passato, ma stranamente si insinua una voce dentro di me, tipo maestro zen, che mi ripete “continua a migliorarti, continua a migliorarti” vi giuro amici non mi era mai successo.

Lascio a voi qualsiasi commento:

se mi chiedete cosa voglio io, beh non mi aspetto niente non farò niente soprattutto dopo quasi un anno. è stata una storia per me importante ma "è stata".

Le mie valutazioni.

La lei di turno ha voluto testarmi per vedere se sono ancora li pronto a farle da zerbino, ha voluto farmi capire che vorrebbe rivedermi oppure un riavvicinamento, adesso che probabilmente non ha nessuno.

Ho seguito sempre i vs consigli e farò la vostra volontà ancora una volta.

Ho voluto mettermi alla prova rincontrandola.

un abbraccio.

nickbreil8

• Mi piace! 5
MrChuck
Inviato

La butto lì, secondo me c'è ancora dell'astio.

Quando l'hai rivista non le hai rivolto sguardo e parola, non è atteggiamento di chi si è completamente liberato della ex.

Io, al tuo posto, passerei alla polverizzazione dai pensieri. Anche se ti saltasse per la mente di farci una notte assieme faresti un grosso errore. Non credo, ma potrei sbagliarmi, che tu sia completamente fuori da questa storia. Sei sulla buona strada, questo è sicuro.