Vai al contenuto

Come faccio con questa ragazza? Mi ha tolto dagli amici


Carrol

Messaggi raccomandati

Carrol

Ciao ragazzi, ho aggiunto circa 3-4 mesi fa questa ragazza su facebook, non la conoscevo nè la conosco ora, ma mi piaceva moltissimo fisicamente. Lei ha accettato la mia amicizia,e nel frattempo (circa 2 volte) ho messo dei "mi piace" alle suo foto del profilo. Circa una settimana fa, torno sul suo profilo e mi accorgo che mi ha tolto dagli amici (ha tolto anche un altro mio amico, che a sua volta non la conosceva personalmente) cosi ho pensato che facesse solo una sorta di "pulizia" per gente che non conosce... Io non sono timido, ma nel mio paese, umbria, molto chiuso mentalmente, non saprei che tipo di approccio usare visto che è sempre circondata da sue amiche, farei la figura dello stupido, cosa che voglio evitare.. cosa mi dite, magari la riaggiungo (non vorrei farlo, non sono lo zerbino di nessuno)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

contattala tramite messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

le cose sono 2 o la conosci "casualmente" come ho fatto io un mesetto fa con una della croce rossa(sapevo che andava ad una partita di basket al palazzetto e mi ci sono recato anche io) oppure provi tramite messaggio su fb , quelli li puoi mandare anche se non hai l'amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Perdonami, ma in 3-4 mesi nei quali hai avuto la sua amicizia su FB che hai fatto? Di fatto nulla. Il mio consiglio è quello di cercare un modo di conoscerla di persona, se non te la senti di andare direttamente da lei, cerca di entrare in contatto con il suo circolo di amicizie. Però io mi toglierei dalla testa che ci sia qualcosa di stupido nell'andare a conoscere una ragazza o anche nel mostrare che la trovi attraente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ciao ragazzi, ho aggiunto circa 3-4 mesi fa questa ragazza su facebook, non la conoscevo nè la conosco ora, ma mi piaceva moltissimo fisicamente. Lei ha accettato la mia amicizia,e nel frattempo (circa 2 volte) ho messo dei "mi piace" alle suo foto del profilo. Circa una settimana fa, torno sul suo profilo e mi accorgo che mi ha tolto dagli amici (ha tolto anche un altro mio amico, che a sua volta non la conosceva personalmente) cosi ho pensato che facesse solo una sorta di "pulizia" per gente che non conosce... Io non sono timido, ma nel mio paese, umbria, molto chiuso mentalmente, non saprei che tipo di approccio usare visto che è sempre circondata da sue amiche, farei la figura dello stupido, cosa che voglio evitare.. cosa mi dite, magari la riaggiungo (non vorrei farlo, non sono lo zerbino di nessuno)?

Ti ha tolto? Fregatene apertamente.

Non dare importanza a queste cose...mica ti ha tagliato una gamba.

L'errore sta qui,si da importanza a cose di poco valore..

Non vuol dire che se ti vede ti manda a quel paese.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

non la vedo mai in giro.. che faccio la riaggiungo? consigli pls

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Questo è un classico: ed è quello che succede quando si contempla una ragazza e basta.

La seduzione è un gioco che CREI TU e PORTI AVANTI TU. Raramente è qualcosa che ti capita.

Io non le aggiungo neanche più, prima ci messaggio e poi se la cosa va avanti l'amicizia su FB, il numero o altro è una naturale conseguenza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

ma ci messaggi senza neanche conoscerle scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

In amore ed in guerra niente regole :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...