Vai al contenuto

Come faccio con questa ragazza? Mi ha tolto dagli amici


Carrol

Messaggi raccomandati

Mars

Eh si, quelle che non conosco e voglio conoscere ci messaggio senza prima conoscerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Io invio loro prima l amicizia, cmq la settimana scorsa ho provato con due come fai tu, anzi tre, ma non ho avuto buoni riscontri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Eh si, quelle che non conosco e voglio conoscere ci messaggio senza prima conoscerle.

Mars che cosa scrivi per attaccare bottone con una di cui non hai neanche l'amicizia su facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

l'ultimo opener di qualche giorno fa è stato semplicemente: Buona Pasqua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me servirebbero consigli in questo.. puoi riportare una tua discussione-tipo fatta in questo modo? voglio vedere come continui e cosa gli dici se non ti dispiace.. vorrei farlo con una ragazza stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

aahahah Grande Mars :) , mi associo alla richiesta , puoi portare qualche esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Non sono da prendere da esempio, come tecnica nel chat-game sto sperimentando non ne ho ancora una infallibile.

Semplicemente chatto con chi è recettivo con me: senza forzare la mano, senza fare l'AFC o l'allupato, cerco di creare un pò di empatia e poi cerco di chiudere almeno un N-close.

Nell'intermezzo c'è un po' di tutto: P&P, ST e a volte giochi di ruolo (piacciono molto).

Non sempre riesce, il numero di pali è altissimo sul chat-game. Ti risponde 1 su 10 mediamente, se fai un opener carino si alza la percentuale ma il problema è appunto è come continuare, le perdevo poi dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

Cosa mi consigliate di fare allora? ho bisogno di sapere le mosse... la riaggiungo o no? e che scusa uso per parlarle se non l'ho aggiunta? avrei bisogno di risposte piu specifiche ragazzi.. il problema qui è l'opener... io non sò cosa dire a una che non ho nemmeno tra gli amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Mi spiace dirtelo, ma non sei nel mindset giusto per avere successo con questa HB.

1. Hai troppe aspettative

2. Sei bisognoso di avere la sua approvazione o la cerchi attraverso l'opener magico

3. L'opener è sopravvalutato, se poi non sai reggere la pressione è controproducente.

Io ti consiglio di scioglierti un attimo in chat con altre HB, sperimenta un pò e quando hai ottenuto delle chiusure buttati su questa, visto che ci tieni.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

lo so.. ma a questa ci tengo particolarmente, cioè vorrei scoparmela a tutti i costi, ma non la metto sul piedistallo in ogni caso. Mars, te lo ripeto, l'ho già sentito molte volte che il problema non è l'opener, ma in questo caso l'approccio avviene attraverso facebook, con uno sconosciuto che non hai tra gli amici, io dico che me ne servirebbe uno buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...