Vai al contenuto

Come faccio con questa ragazza? Mi ha tolto dagli amici


Carrol

Messaggi raccomandati

Adelferius
lo so.. ma a questa ci tengo particolarmente, cioè vorrei scoparmela a tutti i costi, ma non la metto sul piedistallo in ogni caso. Mars, te lo ripeto, l'ho già sentito molte volte che il problema non è l'opener, ma in questo caso l'approccio avviene attraverso facebook, con uno sconosciuto che non hai tra gli amici, io dico che me ne servirebbe uno buono.

Qui ti rispondo io... Da mie esperienze passate posso dirti che non conta quello che scrivi all inizio, ma se le piaci o no

Altrimenti con un opener grandioso la conversazione va avanti x qualche messaggio poi sparisce. Provato fidati, se non le piaci

Finisci ad intervistarla, se ti risponde, se le interessi l intervista te la fa lei...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Si ma devi essere pronto anche alla possibilità che LEI non ti caghi di striscio o ti risponde tanto per farti un piacere (vedi monosillabi), nemmeno se mandi l'opener più bello del mondo. Visto appunto che è un chat-game è inutile avere tutte queste aspettative.

Ti faccio contento:

http://www.italianseduction.club/forum/t-30231-fb-chat-e-openers-esempi-reali/?hl=%2Bopener+%2Bchat

http://www.italianseduction.club/forum/t-33689-facebook-problemi-a-romepre-il-ghiaccio-leggi-qui/?hl=opener

http://www.italianseduction.club/forum/t-18302-mini-guida-facebook-game/?hl=opener

Che tra l'altro basta che fai una ricerca sul forum, di opener ne trovi quanti ne vuoi

Opener che ho usato:

PUA: Ago e filo?

HB: eh ....?

PUA: Per attaccare bottone :)

HB: ahaha

e poi continui

PUA: Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!"

HB: Ahhahahaha sto male!!!che culo!

e puoi continuare un po' come vuoi

Alcuni Re-opener che ho usato quando mi hanno ignorato, non risp o mi cancellavano dai contatti (forse nel tuo caso sono più adeguati)

PUA: Adesso che avevo trovato una normale.... Mi abbandoni di già? xD

HB: haha no è che bla bla bla

...

PUA: ieri notte ti pensavo, sai? Poi però mi sono annoiato e ho chiamato quattro spogliarelliste

HB: Ahahhaha bene!hai fatto bene!quanto hai speso?

...

PUA: non ti facevo così permalosa :)

HB: (in questo caso addirittura si qualifica e si scusa) sono tornata con "TIZIO"

PUA: ah capisco. il fascino della minestra riscaldata ;)

HB: ahaha

e qua ri-inizia una mini chattata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamond

Bravo Mars, ottimo messaggiare prima di inviare la richiesta di amicizia. Secondo me il difetto di Facebook è che finisci per scriverci TUTTO su di te, quindi appena una ti aggiunge, saprà quale musica ti piace, i tuoi film preferiti, le tue passioni, i tuoi sogni, cosa fai il fine settimana ecc. Si finisce per essere un libro aperto, e sappiamo che uomini e donne sono attratti dalle cose che non conoscono, che nascondono qualcosa come una terra inesplorata... insomma un pò di alone di mistero e di riservatezza rende sicuramente una persona più interessante.

Invece in quel modo, puoi contattare una ragazza evitando questo problema.

Io ieri ho flirtato con una ragazza e alla fine ha voluto lasciarmi il contatto facebook, sinceramente ripensandoci avrei preferito che non l'avesse fatto (tanto sò dove incontrarla di persona all'università). La prossima volta invento che non ho facebook... che poi non avere un account facebook ormai fa quasi figo eheheh

A parte tutto, personalmente vi consiglio di scrivere il meno possibile su di voi nella vostra pagina facebook...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...