Vai al contenuto

Ma perchè non riesco a farle ridere? Libro?


realbomberone

Messaggi raccomandati

RobbStark

ma il problema è che non so neanche cosa dire? che argomenti usare con le ragazze addirittura anche approcciando a caldo cioè stare con le amiche dei miei amici....voi che argomenti usate?

elimina tutte queste seghe mentali, sono delle normalissime donne, non degli esseri superiori e divini....non esistono argomenti standard e non devono esistere, comincia a parlarci come faresti in una conversazione tra persone normali...la conversazione viene come viene, deve essere naturale...poi quando avrai ingranato passerai a cose più complesse

Link al commento
Condividi su altri siti

realbomberone

elimina tutte queste seghe mentali, sono delle normalissime donne, non degli esseri superiori e divini....non esistono argomenti standard e non devono esistere, comincia a parlarci come faresti in una conversazione tra persone normali...la conversazione viene come viene, deve essere naturale...poi quando avrai ingranato passerai a cose più complesse

si ma non so proprio cosa dire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

si ma non so proprio cosa dire :(

E' perché hai paura

Link al commento
Condividi su altri siti

realbomberone

E' perché hai paura

Devo sconfiggerla! Ma come?

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

Sei bloccato perché la presenza delle donne ti mette in soggezione...convinciti (fidati è così) che non sono esseri superiori, anzi, e come ti dicevo prima abituati a rilassarti quando sei con loro... È la chiave di tutto...per il resto non esiste una bacchetta magica

Modificato da RobbStark
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

ti hanno già risposto....

mi sento di aggiungere: considera che il grado di divertimento di una battuta dipende in larghissima misura dal paraverbale e dal non verbale, tanto che una battuta penosa può far ridere moltissimo se si è sinceramente divertiti nel dirla (prova ne è il fatto che se ridi da solo anche senza motivo, ovviamente non con estranei ma con amici, gli altri saranno portati a sorridere a loro volta pur chiedendosi il perché)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

non riesci a farle ridere perchè VUOI CON TUTTO TE STESSO farle ridere, più sciallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Loveyou

Ciao realmbomberone, anche io qualche anno fa avevo il tuo stesso problema, ma addirittura anche quando stavo semplicemente in gruppo con i miei amici quindi figurati come ero con le ragazze!!

L' ho superato affrontando la situazione ed essendo me stesso: ho paura che la mia battuta non farà ridere? Ma mi importa così tanto? Tanto vale prendere le cose alla leggere e sbattersene, se farà ridere bene altrimenti niente, la prossima andrà meglio.. e così fino a quando ho iniziato anche io a fare battute che facessero ridere!!

Ho notato soprattutto che era il come le dicevo che cambiava tutto, ma se sei in tensione, agitato e preoccupato per il risultato, come puoi risultare divertente e naturale nel dire la battuta??

Take it easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...