Vai al contenuto

Domande e Risposte per un newbie


Witcher

Messaggi raccomandati

Valdast94

Gran bel post, ottimo lavoro Wì! ;)

P.s. La frase di M. Jordan è assolutamente stupenda! *__*

P.p.s Concordo sul fatto degli IOI, smettete di cercarli, take it easy e basta seghe mentali (io per primo :p )

Modificato da Valdast94
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ho fatto un riassunto striminzito con le cose essenziali in modo di raccogliere tutto in un post e renderlo agevole a tutti. se avete altre domande "tipiche" dei newbie che non sono risposte da me o nei topic linkati scrivetele pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

.

D: Ho paura del rifiuto/di non essere all'altezza/che mi respinga!

R: Un palo non ti cambia la vita. chi è lei affinchè tu le dai tutta sta importanza da condizionare i tuoi stati d'animo? è solo una sconosciuta. ed il peggio che ti fa quale è, tira fuori un machete e ti ammazza? non credo... :DD provaci, non hai nulla da perderci ma solo da guadagnarci! ricordati che ogni palo, ogni fallimento, ti rende più forte, preparato, competente e sopratutto ti permetterà di avere quello che hai sempre desiderato.

Questo passaggio credo che sia fondamentale.

Le donne sono esseri umani con pregi e difetti.

Il machete lo userebbero con quelli che gliela mettono davanti e non se la prendono

(chi ha orecchie per intendere...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Dopo un periodo "sottotono", ho riletto alcuni post, vedi come "SEC" e "Mindset e Credenze", e mi hanno aiutato a rispondere alle domande che avevo in testa... Quindi ben fatto, un riassunto con le cose più utili, che se capite, aiutato ad avere un corretto sviluppo interiore (non solo in campo seduttivo) e sopratutto vengono levate i vari luccichii (e cagate) propinate in vari libri... Ciò non toglie che per ottenere i risultati bisogna sbattere la testa sulle cose, e per quanto i pali a volte, se consecutivi, ti mandi il morale verso il KO è bene non farsi influenzare da ciò, bensì non farsi influenzare ed affrontare la cosa ;) Grazie per il post e se avrò qualche domanda la porrò pure io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

il problema di molta gente è anche che dividono la propria vita fatta da passioni, hobby, scuola, lavoro ecc. da una parte e donne dalle altre. sembra quasi che accendono l'interruttore di rimorchio. secondo me è qualcosa di totalmente sbagliato. le donne fanno parte della nostra vita come fosse la cacca, la pipì o la spesa al supermercato. è anche per questo che darle troppa importanza sia leggendo manuali su manuali per cercare di capirle sia nella realtà è sbagliato. vai relaxed, zio ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

Hai ragione! Effettivamente quando si da troppa importanza ad una cosa, spesso da importanza diventa esasperazione, fino all'alienazione dell'individuo...così la gente spesso non solo ha risultati farlocchi in quel campo, ma poi arriva ad ottenere tali risultati anche in altri campi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Taka

Ottimo!

Solo una critica:

Dov’eri quando ero io ad essere un newbie?

Questo post mi avrebbe chiarito tante cose!!

Ahahahah

Tranquillo, lo so che ci sei sempre stato per i newbies. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...