Vai al contenuto

Non ho capito come e quando seducere!


realbomberone

Messaggi raccomandati

realbomberone

Di cosa devo parlare, dove devo stare, come devo comportarmi e sopratutto come capisco che è il momento di seducere? Dovrei parlare di argomenti piu piccanti?

Modificato da realbomberone
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

intanto imparare l'italiano :sorry:

le hb con un minimo di cervello scappano se ti trovano poco colto.

per il resto...non c'è libro che tenga, serve prima di tutto spontaneità ed esperienza,poi vengono le tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Maddai ragà, seducere è latino! :p

Prova col latino! :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

realbomberone
Inviato (modificato)

aaaaaaaaaaaaaah eeeeeeeeeeccoooooooooooo perchè mi segnalava l'errore...scusate non è un verbo che uso spesso ahahhaha ecco

comunque come devo fare a SEDURRE ? Dove posso leggere qualcosa?

Modificato da realbomberone
Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

Di cosa devo parlare, dove devo stare, come devo comportarmi e sopratutto come capisco che è il momento di seducere? Dovrei parlare di argomenti piu piccanti?

non voglio sembrare maleducato, ma se nella discussione che hai iniziato prima dici di aver grandi difficoltà anche solo a stare e parlare normalmente con le donne come pensi di riuscire a sedurne una? impara a camminare prima di correre...

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

jR89

sedurre amico, sedurre

Lol,mi hai fatto morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

realbomberone

non voglio sembrare maleducato, ma se nella discussione che hai iniziato prima dici di aver grandi difficoltà anche solo a stare e parlare normalmente con le donne come pensi di riuscire a sedurne una? impara a camminare prima di correre...

si vabbè però prima o poi le dovrò sapere queste cose...quindi tanto vale leggere un po di cose no?

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

si vabbè però prima o poi le dovrò sapere queste cose...quindi tanto vale leggere un po di cose no?

tu stai cercando la frase magica per far cadere le donne ai tuoi piedi...mi spiace ma non è così che funziona...prima lo capisci prima otterrai dei risultati...detto questo fa come credi..in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

si vabbè però prima o poi le dovrò sapere queste cose...quindi tanto vale leggere un po di cose no?

bhe fai come me, comincia a lavorare sull'autostima, leggere un manuale e nel frattempo fare pratica con ragazze di cui non te ne frega nulla, una delle cose più belle che sto notando e che quando cambi atteggiamento e sei più sicuro di te vedi che molte ragazze si cominciano ad avvicinare, magari ti capiterà di piacere ad una ragazza senza aver fatto nulla se non l'essere sicuro di te, bisogna cercare di trasmettere questo anche alle ragazze a cui siamo interessati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...