Vai al contenuto

Freeze Out


FullSashimi

Messaggi raccomandati

FullSashimi

Visto che non se ne è mai parlato, e che è da un po' che entrata a far parte del mio skillset, vi vorrei parlare di questa tecnica, chiamata appunto [Freeze Out].

Cos'è?

Il [Freeze Out] puo' essere visto come un forte IOD, e risulta molto potente in termini di risultato a patto che il set utilizzato sia SOLIDO: per pararsi il culo l'ideale sarebbe imporsi di utilizzarlo solo dal momento in cui arrivano i primi IOI, o c'e' rischio di perdersi il set.

Come funziona?

Semplicissimo...è una punizione non verbale: consiste nel girarsi dall'altra parte a parlare con altra gente, o a mettersi a fare altro IGNORANDO TOTALMENTE chi fino ad un secondo fa ti stava parlando.

In quanto punizione non va usata a caso, vi faccio un esempio reale:

HB: Quanti anni hai?

FS: Tu quanti me ne dai? [Hoop]

HB: 20?

FS: Avevi 3 possibilità, te ne sei giocata 1, ne rimangono 2 [Challenging]

HB: 21?

FS: GNEEEE!!! risposta errata, hai ancora una possibilità.

HB: Insomma, non me ne frega niente della tua età

Mi volto e mi metto a parlare con un set adiacente IGNORANDO lei ed il suo set SENZA FARE L'OFFESO. [Freeze Out]

Quali sono i risultati?

...Grazie ad una buona dose di BT, la tizia mi viene a prendere per un braccio riportandomi di forza nel suo set.

Funziona un po' come il "lascia o raddoppia", ma se SAI che la BT è già buona funziona con poco rischio di perdita.

Quando ti richiamano nel set la BT è molto piu alta di prima e tu hai ribadito la tua posizione di Alpha.

Trovate un altro po' di informazioni sul blog di Jazz:

h**p://jazzpua.blogspot.com/2004/11/freeze-out.html

Spero che la tecnica sia utile a voi come lo è stata per me,

Ciao!

Edit - A scanso di equivoci: la tecnica non è nè mia, nè di Jazz. :look:

E' una tecnica di Mystery!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

La tecnica del [Freeze Out], è molto utile anche per l'escalation fisica che porta al sesso, per chiarire meglio, posto un esempio tratto da una delle poche pagine di the Game dove si parla di tecniche (riadatto il testo qua e la).

The Game, pagina 209:

[...]

Pomiciate, le togliete la maglietta, lei la toglie a voi, cominciate a toglierle il reggiseno. Che succede? Vi impedisce di proseguire? LMR, tornate uono o due passi indietro e ripredete da li, non è reale, vuole solo che non pensiate sia una ragazza facile. La coccolate e chiaccherate, se vi fa domande sceme, le rispondete e fate in modo che si senta di nuovo a suo agio. Poi ricominciate da capo: pomiciate e le togliete il reggiseno. Stavolta ve lo lascia fare, le succhiate i capezzoli. Inarca la schiena. Ora è eccitata. E' il momento per l' f-close, cominciate a sbottonarle i pantaloni, ma lei vi blocca, vi sposta la mano, le sussurate vicino all'orecchio "hai ragione, non dovremmo". Pomiciate ancora un pò, allungat le mani verso i pantaloni, ma vi blocca di nuovo. Allora spegnete le candele, accendete la luce, spegnete la musica, rovinate l'atmosfera. Afferrate il portatile e controllate l'e-mail mentre lei se ne sta li sdraiata in preda alla confusione. Si chiama Freeze Out. Un momento fa si sentiva bene, si godeva le vostre attenzioni, il tocco delle vostre mani, l'atmosfera intima della stanza, ora le state portando via tutto.

Si spinge verso di voi ed inizia a baciarvi sul petto, cercando di riportarvi verso di lei. Mettete giu il computer, spegnete di nuovo la luce e ricambiate le sue attenzioni. Allungate la mano verso i suoi pantaloni. Vi ferma e vi dice che vi siete appena conosciuti. Le dite che capite perfettamente e riaccendete la luce. Vi chiede cosa state facendo e le rispondete che se una donna dice di no, rispettate la sua decisione, ma è come se dentro di voi un interrutore spegnesse tutto quanto. Non siete contrariato - glielo dite in tono sbrigativo, pratico. Lei vi rotola sopra e piagnucola, scherzosamente: "No".

Vuole anche lei fare sesso, ma vuole sapere che poi la richiamerete, in modo da potersi sentire apposto, anche se in realtà magari non vuole rivedervi. Le dite che la richiamerete.

Le dite: "togliti i pantaloni".

Lo fa. Vi divertite e vi procurarate a vicenda molti orgasmi nel corso della notte, della mattina dopo e magari anche per anni e anni a venire.

[...]

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
La tecnica del [Freeze Out], è molto utile anche per l'escalation fisica che porta al sesso, per chiarire meglio, posto un esempio tratto da una delle poche pagine di the Game dove si parla di tecniche [...]

Aggiungo la mia esperienza pratica.

Fate attenzione a leggere bene le sue intenzioni.

Spesso la BT è molto alta ma il BS è enorme.

In questo caso ciò che ha riportato il sig. Pifferaio Magico può funzionare bene.

Capita, invece, che lei sia eccitata, che non ci sia un grosso BS ma ci siano delle questioni insondabili che le fanno rimanere indecise.

Loro ti saltano addosso e poi, ad esempio, dicono che il posto non è quello giusto. Le proponete un altro posto e non le sta bene.

Vi fermate un minuto e poi vi risaltano addosso.

In questi casi applicare il [Freeze Out] potrebbe voler dire perderla, anche se non so cosa proporre al posto del [Freeze Out].

Quando mi capitò, usai qualcosa che gli somigliava (allora non sapevo nemmno cosa fosse il [Freeze Out]) ma non ebbe successo :)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
STEVE
Aggiungo la mia esperienza pratica.

Fate attenzione a leggere bene le sue intenzioni.

Spesso la BT è molto alta ma il BS è enorme.

In questo caso ciò che ha riportato il sig. Pifferaio Magico può funzionare bene.

Capita, invece, che lei sia eccitata, che non ci sia un grosso BS ma ci siano delle questioni insondabili che le fanno rimanere indecise.

Loro ti saltano addosso e poi, ad esempio, dicono che il posto non è quello giusto. Le proponete un altro posto e non le sta bene.

Vi fermate un minuto e poi vi risaltano addosso.

In questi casi applicare il [Freeze Out] potrebbe voler dire perderla, anche se non so cosa proporre al posto del [Freeze Out].

Quando mi capitò, usai qualcosa che gli somigliava (allora non sapevo nemmno cosa fosse il [Freeze Out]) ma non ebbe successo :)

:)

Stavo cecando informazioni proprio su questo.

Mi è capitata un'esperienza simile.

BT alta

BS basso

si è isolata da sola e la momento del *close è tornata in se e si è schivata

ora sto facendo freeze out ma sembra inutile

Come affrontare le "questioni insommortabili" che le fanno rimanere indecise??

Credo che l'unica sia entrare in confidenza e parlarne con lei??ma secondo la pnl non si dovrebbe farle rivivere momenti belli lasciando da parte quelli brutti o controproducenti??

io provo con questa hb poi vi dico..però secondo me sono alte le possibilità di perderla

idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...