Vai al contenuto

Al corso di ballo


carruba

Messaggi raccomandati

carruba

Ciao, come consigliereste di affrontare il game in un corso di ballo? In particolare con HB appena conosciute (tipo viste a 1 o 2 lezioni al massimo e stop).

Mi è successa 2-3 volte una situazione in cui prendo il numero di una appena conosciuta a lezione sapendo che la rivedrò poi la settimana dopo, di solito ho aspettato di rivederla a lezione e non ho usato il numero.

Proprio ieri al corso c'era una nuova allieva, HB 7 e dall'accento palesemente straniero.

Mentre ballavamo (si balla con tutte a turno durante l'ora) c'ho scherzano un po', ad esempio sul suo accento che sembra il nostro dialetto o su dei passi di ballo, un paio di volte l'ho fatta arrossire. Poi ballando ho mantenuto l'EC un paio di volte finchè lei non abbassava lo sguardo sorridendo.

Ogni tanto dopo lezione andiamo a ballare in qualche locale, ma stavolta non si poteva (eravamo in pochi, poi lei era in bici e pioveva). Le ho comunque chiesto il numero in caso dopo avessimo deciso di andare comunque e me l'ha dato senza problemi.

Abbiamo avuto poco tempo per parlare, anche se in realtà almeno un argomento o due per del callback humor l'avrei.

Ci sono 3 possibili comportamenti che mi son venuti in mente:

1) Aspetto prossima lezione fra una settimana, ci interagisco un po' di più, magari andiamo dopo lezione a ballare così ho modo di giocarmela direttamente di persona.

2) Se vado a ballare una sera prima della lezione le scrivo per invitarla.

3) Le scrivo fra un giorno o due giusto per farle un paio di battute (CH) e vedo come reagisce, poi o punto 1 o punto 2.

Cosa suggerireste? É meglio fare qualcosa d'altro?

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba
Inviato (modificato)

Niente, nessun consiglio?

Comunque, per specificare meglio il contesto, la sera del corso si poi mi ha scritto lei per sapere se ero per locali, ma visto che prima era saltata l'idea del post-corso e dovevo alzarmi presto ormai non riuscivo quindi non s'è fatto niente, cmq ne ho approfottato per scambiare due battute (ho troncato presto la conversazione perchè dovevo effettivamente alzarmi presto e comunque volevo chiudere ad un picco positivo).

Prima della prossima lezione del corso avrò diverse occasioni di uscire, non necessariamente a ballare (se non in disco ma ovviamente il corso di ballo tratta tutt'altro stile), sempre però in compagnia.

In caso dite che ha senso invitarla in una serata in cui sono tra amici o meglio invitarla solo se abbiamo modo di stare per conto nostro? (Quindi in pratica un appuntamento). Oppure ancora meglio lasciar stare prima della seconda lezione?

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Contattala dai, i presupposti sono più che buoni. Che deve fare povera ragazza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Harley Davidson

Beh, credo che l'interesse da parte della ragazza ci sia, organizza un'uscita per andare a ballare tu, lei e un gruppetto di amici (uomini e donne), poi magari quella sera balla con lei E con le altre donne del gruppo e mentre fai questo prova a vedere come reagisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Ciao fratello

Il fatto che arrossisca alle tue battute è un buon segno significa che le fai effetto ( o magari che è semplicemente timida ) è tuo compito se si trattasse della seconda opzione calibrare il tutto per essere tu la causa del conseguente arrossimento :) anche se secondo me è la prima opzione ( a pelle)

COntinua con questo comportamente... scherza con tutti... non concederti subito....fai sempre un po lo stronzetto.. fai due passi avanti poi uno indietro per vedere se lei ti sta seguendo.....

UN altra cosa che mi sentirei di dirti... se punti una lavoratela... fino in fondo.. ( scherzando con le altre ) ma non provandoci ( che sia in maniera evidente o meno) con un altra ...:

Rendi unica l'hb con cui stai facendo game.... ( magari anche parlandole di questo fatto in maniera indiretta) cioè dicendole ( facendole capire ) in maniera indiretta che puoi avere anche le altre ma che ti incuriosisice LEI....... e vuoi LEI.....

Si sentirà importante... perchè cazzo puoi uscire con un altra invece stai con lei.....

Vai molto di kino ( il ballo ti aiuta moltissimo )...

IL mio consiglio finale è quello di contattarla tramite messaggio e scherzarci un po.. per prendere gia LE MISURE........... per poi agire di opzione 1...

QUindi messaggi un paio di giorni prima in maniera scherzosa... e divertente ( autoironia è sempre ben accetta) e poi durante la lezione ti farà piacere rivederla.......la saluti kino..... e cominci, puoi anche dirle qualcosa nell'orecchio tipo:

Pua: oggi sei carina..! :D.... e le dai un bacio sfuggente sulla guancia...

Ora concentriamoci...! :) e si balla....

Vai che è tua Fratello, Buona Pasqua

Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Grazie intanto dei consigli!

A questo punto farei così: stasera ho già invitato un'altra hb a una serata in disco, non ho ancora capito se è effettivamente interessante ma giustamente non avrebbe senso uscire con 2 target insieme.

A inizio settimana scrivo due battute all'hb di ballo e vedo come reagisce, se fosse in maniera particolarmente positiva magari butto lì un invito (se ho una sera libera), altrimenti riparto come suggerito da Steve direttamente al corso (e stavolta la porto al post-corso indipendentemente da quanti siamo, fossimo anche solo noi due...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
carruba

Dopo che lei aveva saltato qualche lezione e io ho saltato circa un mese era rimasto tutto in sospeso, ora ci sono nuovi sviluppi!

Li tovate qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-36016-fr-la-salsera/

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...