Belisario [Partecipante] 15 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Salve a tutti! Ho notato, leggendo parecchi dei post, che spesso vengono narrate le imprese del seduttore di turno, che con malcelato compiacimento descrive i suoi approcci ( e risultati) con donne fidanzate o sposate. Soprattutto nel caso delle donne spostae, sono rimasto perplesso e un po' incazzato: ma dico, the sea is full of fish, e voi ci provate proprio con quelle sposate? (non che fidanzate mi paia molto meglio...!) Un po' dappertutto ci sono accenni alla morale; ma non ho trovato (sicuramente ci sarà, ma ci sono talmente tanti post!) un post che affronti direttamente e centratamente l'argomento moralità della seduzione. Chiaramente quanto detto è solo la mia modesta, e giovane, opinione, perarltro un po' stemperata perchè non voglio offendere nessuno. Ma ricordo di aver letto che forse proprio tra voi - tra noi - si nascondono gli ultimi romantici... Sarebbe bello vederli! Aspetto risposte interessanti. Un saluto e un abbraccio Belisario
Nickel [Partecipante] 366 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 personalmente da "ragazzo" mi è successo (fidanzate), la tensione che si crea è speciale (nel bene e nel male ) ma sinceramente alla mia età mi sono rotto di fare casini , perche quasi in tutti i casi (scoperti o no) è sempre successo un po di bordello . quando ci sono le donne di mezzo si litiga anche tra amici , se qualcuno rosica , e quello succede spesso . con le sposate ho sempre evitato , un po per etica (già le coppie durano poco di suo), e adesso perche penso che se cerca me , lo fa per ravvivare la sua situazione stagnante, oppure per creare un ponte verso la separazione , e io non sono il suo Ponte concordo con Amnesiac , riguardo al romanticismo
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 "Il mare è pieno di pesci". Ne sei proprio sicuro? Soprattutto da una certa età in su quasi tutte le donne di valore hanno una LTR. Quelle single e interessanti di solito lo rimangono per poco. Se non dovessimo considerare le fidanzate perderemmo una grossa fetta di ragazze "papabili". Sulle sposate, ognuno fa le sue scelte. Ma penso che se tu ti porti a letto una sposata non sei stato bravo tu, è lei che voleva. Quindi, in caso tu avessi rifiutato, se ne sarebbe trovata un altro che le piace e sarebbe cambiato poco. Una persona che conosco rimorchia donne sposate da Badoo. Perché queste donne si iscrivono a Badoo, se non per fare sesso in giro? E secondo voi lui è l'unica persona che scrive a queste donne? Se non lo facesse lui, loro non tradirebbero? Siamo sinceri con noi stessi. vanhalen e gkd ha reagito a questo 2
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Ti sbagli amico, c'è un post sui "limiti etici al sarge". Io per esempio non ci proverei mai con la ragazza di un caro amico. Ovviamente non ci proverei mai con la ragazza di mio fratello. E cose del genere. Questo dal punto di vista "etico" come dici tu... Per quanto riguarda il mare è pieno di pesci non sono tanto d'accordo. Oggi il 90 e passa % delle ragazze sono impegnate o comunque si frequentano GIA' con un ragazzo (o almeno qualcun'altro ci prova). Se dovessi scremare escludendo quelle fidanzate probabilmente ci metterei moltissimi anni a trovare qualcuna (anche perché una ragazza basta che sia appena decente che ce l'ha di sicuro il fidanzato o un trombamico). In percentuale sono molti di più i ragazzi single/non impegnati (che trombano o non trombano). Sono fidanzate moltissime UG. Figuriamoci un hb anche solo 6! Ti giuro che delle ragazze che conosco non ce n'è NEMMENO una single che io sappia (di maschi molti, alcuni per scelta, altri perché sfigati/bruttini)... e moltissime non sono neanche carine! Fidati se non cerchi le fidanzate o provi con quelle che veramente vanno con chiunque oppure ci provi con la più roito del mondo (che poi forse è pure fidanzata anche lei, ormai si fidanzano pure delle ragazze oggettivamente non papabili). Ah, alcune non fidanzate carine possono averci messo una pietra sopra per via di delusioni (anche se ci sono ragazzi che piacciono). Se facciamo un po' di conti di fatto così amico cosa puoi trovare? O cerchi in un sito di incontri per single, speed date ecc oppure attendi, attendi, attendi... Per quanto mi riguarda non credo avrei il coraggio di tradire la ragazza con cui ho deciso di stare assieme (se lo facessi me ne vergognerei profondamente). Provarci con una ragazza fidanzata? perché no... in fin dei conti se lei viene a letto con me preferisce me a lui, mica l'ho drogata per farci sesso! . Il fatto che sia fidanzata (o tu sia fidanzato) ti isola dal mondo? No... attrai e sarai attratto comunque, a te la scelta se rimanere fedele o chiudere, o tra "attenerti" ad una morale priva di senso o vedere se preferisce lui a te. Poi rispetto comunque per la posizione di ognuno, anche se è più masturbazione piuttosto che etica... Modificato 29 Marzo 2013 da LBJ92 Claudinko ha reagito a questo 1
Shine [Élite] 294 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Fatte salve le fidanzate/mogli di amici, il resto è caccia aperta....
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Guarda, io sono abbastanza neutrale come posizione, mi spiego: molto spesso le donne fidanzate/sposate sono frustrate e son proprio loro che cercano delle avventure extraconiugali. Premesso questo posso dire che, nel caso non fosse così, va benissimo portarsi a letto una già presa, qualora l'obiettivo sia quello di portarla a stare meglio. Questo non vuole per forza dire entrare in LTR, ma semplicemente farla stare bene. Se i loro mariti/fidanzati, sono dei coglioni, è bene che la loro donna cerchi piacere altrove.Ovviamente, se il PUA di turno, si prende una donna felicemente sposata/fidanzata, solo per il trofeo da appendere in casa, allora non è un PUA, ma solo un idiota che della vita non ha capito una mazza. maxmax ha reagito a questo 1
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Dipende! Quelle di amici non le sfioro neanche col pensiero. Per quanto riguarda le altre, quelle fidanzate sono proprio quelle che mi mandano più segnali... Non tutte, ci sono anche quelle che amano veramente il loro ragazzo (Poche,veramente poche); ma il resto... E' un troiaio gigantesco là fuori Modificato 29 Marzo 2013 da Anthony*
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Per me le sposate non vanno toccate, perchè distruggere un matrimonio quando ne posso avere altre disponibili? E magari avranno anche dei figli. Per quanto riguarda le fidanzate dipende dalla relazione e dal tipo di uomo con le quali stanno, se è una relazione lunga lascio stare ma se è una frequentazione di qualche settimana o mese non è che vado a incrinare niente e poi bisogna sempre vedere se ci si riesce XD Modificato 29 Marzo 2013 da Axel93
valith89 [Partecipante] 35 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 iO personalmente sono Dell idea che siano anche molto più facili le ragazze fidanzate che quelle single... Se ci pensare se una donna carina è single un motivo ci sarà!!! Di sicuro avra almeno 20 uomini che le fanno il filo ed evidentemente le Fara comodo così!! Una fidanzata invece puoi giocartela andando a colmare ciò che nn le da il suo fidanzato.. Io cercò sempre di scoprirlo e poi ovviamente mi adeguò in base alle sue mancanze.. Poi una volta tradito il fidanzato puoi anche smettere d fingere XD
Reef82 [Partecipante] 85 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 La monogamia e la monoandria sono solo delle sovrastrutture sociali sorrette da delle impalcature morali del tutto innaturali e alla cui base ci sono solo delle ragioni economiche. Sennar, Manuel903, GGGianluca e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati