Vai al contenuto

Guardate assolutamente qui!!! Allenamento su chatroulette


Berserkira

Messaggi raccomandati

Berserkira

Tipa 32 anni vs io 21 (gli ho detto 22 però)

la conversazione andava a gonfie vele poi e degenerata vi lascio la conversazione... sembrava presa poi sulla fine ho provato a chiedergli skype ma non voleva darmelo perchè diceva che l'ho chiamata milf zietta e zitella...

Allora provo la tattica della lettura a freddo e gli dico "ascolta hai 32 anni, e sei così annoiata dalla tua vita monotona che ti trovi la sera su chatroulette con un tizio simpatico e assolutamente fuori dal comune che ti fa ridere, e tu gli diresti addio? pensaci potrei dare una bella svolta a sta monotonia ti farebbe bene" forse ho esagerato con i neg??? mi dite dove ho sbagliato???? dite che abbia rinunciato per un problema d'età??? cazzo era una milfonaaaaaaaaaa hb8!!! a soli 3 ore di treno da qui!!! cazzoooooooooooooooooooooooooo waaaaaaaaaaaaaaaaa :D hahaha bè che ne pensate?? voi che avreste detto o fatto??? errori sbagli ditemi tutto maestri! :D

post-12970-0-64672000-1364516034_thumb.jpg

post-12970-0-37198500-1364516046_thumb.jpg

post-12970-0-91081600-1364516057_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa...?

Io non sono un " maestro " né aspiro a diventarlo, solo un bambino alle volte.
Ma l'esigenza di chiamarla " milfona " e battere su quello da dove è scaturita?
Francamente da come hai scritto te ne avrai dato 5 anni in meno di anni, a 14 anni scrivevo 'ste scemenze e ne ho 16, nemmeno tutta questa differenza in fondo.
Poi magari il tuo era un C&F mostruoso e la tipa era psicotica, ma secondo me sei stato leggermente ridicolo.

Mia personalissima opinione e opinabilissima, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserika, questo è ciò che succede quando cerchi di essere c e f, anche io un po di tempo fa cercavo di esserlo, ora ho smesso perchè sto cercando di essere me stesso e oltretutto vedevo che risultavo innaturale :) SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Ah si trovano pure donne su CR? I 5 minuti che ci ho passato sopra ho visto più cazzi che un cesso dell'autogrill!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

bèèèè tengo precisare che non c'è tutta la conversazione tipo sarà durata un'ora e non facevo in tempo a copiarla tutta :D però cavolo sembrava presa, come vedete nell'immagine 3 il contatto di skype voleva darmelo nonostante non glielo avessi chiesto, però alla fine ha cambiato idea e mi ha salutato, forse ho esagerato con il CeF, magari dovevo costruire confort sul finale :( che ne pensate di questa frase?? sbagliata?? "ascolta hai 32 anni, e sei così annoiata dalla tua vita monotona che ti trovi la sera su chatroulette con un tizio simpatico e assolutamente fuori dal comune che ti fa ridere, e tu gli diresti addio? pensaci potrei dare una bella svolta a sta monotonia ti farebbe bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

IMO hai un po' esagerato, cioè con quella frase l'hai fatta sentire proprio una sfigata e te la sei tirata un troppo. Poi hai esagerato con la storia della MILF, io non l'avrei nemmeno tirata in ballo. Dopo una chattata di un'ora skype avrebbe dovuto essere il minimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Milf non è che vuol dire esser troia D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserika perchè devi verbalizzare l eta? E la sua vita ecc ecc parla di altro conoscila cazzo invece di dirgli ciao puttana so che la tua vita fa schifo e per questo ora me la dai si può dire che il frame era quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

è vero, pensavo era una bella domanda ma mi sbagliavo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

ti sei atteggiato da spaccone dandole della sfigata...un po' esagerato sicuramente in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...