Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreacanovi6
Inviato

conosco una ragazza che mi prende in giro, dicendo sfigato nei miei confronti. Vorrei capire come posso conquistare questo genere di ragazza che ti insulta e ride senza motivo quando mi Guarda.

Tyler85
Inviato

porca miseria e che cerchi una pozione magica...come si fa a darti un consiglio, in pratica decidi di partire da -100 punti, credo sia quasi impossibile così dal nulla...

RobbStark
Inviato

conosco una ragazza che mi prende in giro, dicendo sfigato nei miei confronti. Vorrei capire come posso conquistare questo genere di ragazza che ti insulta e ride senza motivo quando mi Guarda.

tanto per cominciare cerca di ribaltare la situazione e far sentire una sfigata lei (senza esagerare, non la devi insultare)....se non ti fai rispettare non vai da nessuna parte

poiuyto
Inviato

La prossima che ti insulta e ride, con estrema tranquillità vai da lei e le chiedi qual'è il problema. Se ha il coraggio di dirtelo fatti allora consigliare come migliorare, sempre con estrema naturalezza. Non la conquisterai, ma almeno avrai fatto qualcosa che la spiazza e ti guarderà con qualche voto in più.