Andreacanovi6 [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 conosco una ragazza che mi prende in giro, dicendo sfigato nei miei confronti. Vorrei capire come posso conquistare questo genere di ragazza che ti insulta e ride senza motivo quando mi Guarda.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 porca miseria e che cerchi una pozione magica...come si fa a darti un consiglio, in pratica decidi di partire da -100 punti, credo sia quasi impossibile così dal nulla...
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 conosco una ragazza che mi prende in giro, dicendo sfigato nei miei confronti. Vorrei capire come posso conquistare questo genere di ragazza che ti insulta e ride senza motivo quando mi Guarda. tanto per cominciare cerca di ribaltare la situazione e far sentire una sfigata lei (senza esagerare, non la devi insultare)....se non ti fai rispettare non vai da nessuna parte
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 La prossima che ti insulta e ride, con estrema tranquillità vai da lei e le chiedi qual'è il problema. Se ha il coraggio di dirtelo fatti allora consigliare come migliorare, sempre con estrema naturalezza. Non la conquisterai, ma almeno avrai fatto qualcosa che la spiazza e ti guarderà con qualche voto in più.
Messaggi raccomandati