valith89 [Partecipante] 35 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 IO In realtà ho appese in camera mia tutte le tue foto da un annetto e aspettavo d lasciarmi cn Desy per dichiarartelo ma vedo che m hai scoperto prima Hahaha Lei ahahahah ti giuro all'inizio sembrava vero IO Ti piacerebbe che un uomo avesse mille Tue foto appese in camera eh!?! Bhe forse no.. Magari ti potresti anche preoccupare XD LEI io se un uomo ha mille foto mie attaccate in camera sua e non lo conosco neanche mi viene da pensare sia un maniaco IO A bhe c mancherebbe!! Ma nn t preoccupare nn ho le tue foto in camera!! Nn sei brava a cucinare e quindi mi sa che dedicherò il muro a poster di gruppi rock! U_u LEI ahah grazie ehhh xD IO Scommetto però che tu ne hai d foto tue sui muri.. Poser che nn sei altro!!! LEI no no nemmeno uno IO Seee Sei sempre li a farti foto!! LEI ma smettilaaa cmq secondo me stai meglio senza barba IO Perché t piacciono i tamarri di 15 anni che nn gli crescono i peli!! XD Io sono ad un livello superiore! Sono anziano! E devo tenermi la barba perché è sinonimo d saggezza!! LEI ahahah no veramente a me i ragazzi mi sono sempre piaciuti con un po di barba ma non troppa e neanche troppo poca xò tu stai meglio senza IO E tu stai meglio con!! Hahahah A me piacciono le ragazze pelose.. Lo ammetto.. LEI e allora è sicuro che ci troveremo bene insieme..io e i peli siamo una cosa sola come continuereste??
Messaggi raccomandati