Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Ragazzi secondo voi un uomo deve curare le sopracciglia? Quante sono le probabilità di apparire gay? le mie sono folte che dovrei fare secondo voi?
marioP [Élite] 56 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Se sono folte devi sfoltirle non ascoltare chi dice che è da gay, poi c'è modo e modo di farle se esageri e le fai troppo sottili non vanno bene
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Non solo se sono troppo folte, dipende anche da soggetto a soggetto, c'è chi sta bene con le sopracciglia naturali e folte senza bisogno che se le ritocchi e invece c'è chi come me ha le sopracciglia molto più scure dei capelli e che quindi risaltano molto se folte e deve tenerle sistemate (ma non sottili!)
sabon [Partecipante] 94 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Io le ho sempre ritoccate, e dico da sempre da quando avevo 13 anni, e intendo proprio rifare la forma, non semplicemente sfoltirle. NESSUNA TIPA MI HA MAI DETTO CHE SEMBRO GAY ANZI MI FACEVANO I COMPLIMENTI...eri gay per ste cavolate anni fà. Siamo nel 2013 per favore, non ascoltare i bigotti !
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 si,le sopracciglia vanno curate. Per chi le sistema per la prima volta,soprattutto il fai da te,meglio farsi assistere. Io comunque la prima volta usai le striscie di ceretta...piu' strappi e le sopracciglia sfoltite. Poi col tempo vanno ritoccate periodicamente,meglio con le pinzette. Non e' un lavoro difficile,dopo un po' ci si fa la mano. Prendere come spunto la curva degli occhi. Dare una occhiata a questo sabon ha reagito a questo 1
sabon [Partecipante] 94 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) concordo con dickison1, falle da una brava estetista poi ogni 2/3 giorni togli la ricrescita dei peletti, però io almeno una volta ogni 3 settimane ci devo andare...sono molto folte e con la pinzetta non si riesce bene Modificato 29 Marzo 2013 da sabon
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 io adesso faccio una o due volte la settimana,il sabato e la domenica. Ci ho fatto la mano e vado di pinzetta. Mi trovo bene e risparmio. Magari l'estetista farebbe un lavoro sicuramente migliore,comunque a me va bene cosi'. In dieci minuti il sabato faccio tutto,la domenica rifilo un po'. Una volta formata la cosidetta "curva" e' sufficente aggiustarla un po'. sabon ha reagito a questo 1
sabon [Partecipante] 94 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 io ho imparato anche con il filo! più veloce!
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Ragazzi secondo voi un uomo deve curare le sopracciglia? Quante sono le probabilità di apparire gay? le mie sono folte che dovrei fare secondo voi? ma quale gay! Se uno si curo è gay, se uno non si cura è trasandato. Fai come credi... l'importante secondo me è non avere ciglia palesemente rifatte come alcuni tronisti. Poi un filino ci sta... PS: le sopracciglia del tipo nel video stavan meglio prima
Messaggi raccomandati