Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Già con la primavere vanno molto di moda le maglie scollate a maniche corte a tinta unita o con qualche figura sopra,per indossare queste maglie probabilmente il pelo sul petto deve essere o molto corto o proprio depilato, che metodi usate ceretta, creme?

dickinson1
Inviato

io le prime volte andavo di crea depilatoria ,po ho fatto un periodo con dei rasoi elettrici proprio per i peli maschili.

Dopo la scoperta:silk-epil,comodo e veloce (a volte).

Subito era fastidioso ma dopo la pelle si abituo'.

Da evitare le lamette...i peli diventano troppo duri.

La ceretta non mi piace,troppo macchinosa.

Le striscie faccio fatica ad usarle e dall'estetista se posso evito

Andre.
Inviato

Maaaa si parla di depilazione in generale o solo del torso/addome?

Alessandro_it
Inviato

Per il petto io uso delle strisce depilatorie. Prima di usarle ricordati di scaldarle bene con l'asciugacapelli, altrimenti quando andrai a strapparle via ti si irriterà molto la parte sottostante.

Inviato

Maaaa si parla di depilazione in generale o solo del torso/addome?

Depilazione addome per maglietta scollata

Inviato (modificato)

I rasoi elettrici non tolgono il pelo del tutto ma rimane sempre la puntina, che crema usavi dickson?

Modificato da Mirk83
dickinson1
Inviato

I rasoi elettrici non tolgono il pelo del tutto ma rimane sempre la puntina, che crema usavi dickson?

Quella della Veet.

Da spalmare sui peli,lasciare agire qualche minuto per poi togliere con la spatola

Alessandro_it
Inviato

Usavo anch'io la crema depilatoria, ma il problema è che il pelo essendo ancora la dopo qualche giorno si rinota.