Boulevard [Élite] 2012 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Salve a tutti. Ultimamente ho riscontrato diversi segnali di interesse da una ragazza (7,5) che conosco da poco tempo e che frequenta la mia stessa palestra. La sento spesso al di fuori, ed è capitato più volte che mi cercasse lei. Tutto perfetto, direte voi, ma invece è fidanzata da 2 anni con un tipo molto particolare. Pertanto, come mi consigliereste di muovermi? Sono abbastanza certo di piacerle, e sono altrettanto sicuro che sia stufa del suo ragazzo (o futuro ex). Ho una mia idea, ma Mi serve sapere come vi muovereste voi al mio posto, e quali possono essere le mosse più efficienti per raggiungere prima il successo. Vi ringrazio, a presto.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 imho le cose da fare sono le stesse che quelle che faresti se lei fosse libera, con l'aggiunta di fare molta attenzione a non sbagliare tutti gli ST che lei ti sparerà tirandoti fuori il moroso, quindi tieniti pronto che ti parlerà molto di suo moroso (anche se non gli piace più) e tu dovrai prenderla con moolta serenità e menefreghismo ed evitare il discorso il più possibile, se proprio ti obbligherà a dire qualcosa su suo moroso applica la boyfriend destruction ma cmq cerca di rimanere sull'argomento il meno possibile
Messaggi raccomandati