Questo è un messaggio popolare. drummer [Partecipante] 45 Inviato 29 Marzo 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Sono ritornato a sargiare da poco tempo, ma mi sto già divertendo come un pazzo, e il tempo di recupero delle mie skills si sta dimostrando molto più veloce rispetto a quello che avevo pensato. Non è un mistero per chi mi conosce che io sono sempre stato uno "swingcattiano puro".. uno che mette l'inner game al di sopra di tutto. Il mio frame preferito per le interazione con le donne è "rispetta il ca.. e domina la fi.." trovo sia molto diretto e contiene moltissimi sub-frames. Ho testato questo frame molte volte in passato e si è sempre dimostrato vincente, soprattutto con le HB dall' 8 in su. In questi giorni ho conosciuto una ragazza spettacolare sul bus che prendo per andare all'uni...tutti la guardavano senza dire niente,( sfigati del ca).. Scesi dal bus (ormai 10 giorni fa) , l'ho conosciuta con il mio solito metodo ormai supercollaudato.. e non ci sono stati problemi per il facebook close. Nei giorni seguenti ci scriviamo ed avevo già intuito che era una grandissima stronza con gli uomini, una di quelle che ha la "cazzimma" nel dna. Ovviamente con me non c'è stato niente da fare!!..ho superato alla grandissima tutti i test. Via messaggi mi aveva detto che il giorno dopo avrebbe preso il bus delle otto ma che avrebbe avutoi corsi solo alle nove e che quindi avremmo preso un caffè assieme.. Il giorno dopo ci incontriamo sul bus..e lei è in compagnia di una amica..non ci calcoliamo per tutto il viaggio..poi, scendiamo e io mi avvicino e la bacio..sulle guance.. lei mi dice.. "andiamo..." e viene interrotta dall'amica che le dice "andiamo a prendere un caffè"..e qui inizia la cazzimmata!!! Lei si mette a camminare con l'amica, senza dirmi nulla (mancanza di rispetto) sperando che io da bravo cagnolino la seguissi per questo benedetto caffè.. Ovviamente non lo ho fatto, anzi, mi sono preso un'altra hb del bus ( mia amica) e ce ne siamo andati...la tipa mi guardava con la coda dell'occhio incredula... Sapete benissimo che questo tipo di mancanze di rispetto non vanno perdonate..ora sono due giorni che non la sento ma mi gioco le palle che mi manderà un messaggio, e un ennesimo test. Ecco, amici seduttori, non facciamoci manipolare dal loro potere sessuale, usiamo sempre il frame : "rispetta il ca..domina la fi".. Vi aggiornerò presto sulla situazione. Regards Modificato 29 Marzo 2013 da drummer tiger78, HaphaHapha, Kaihō-sha e 11 altri ha reagito a questo 14
callus [Partecipante] 37 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Interessante. ll mio gioco consiste nel far capire che sono io il premio e che lei deve vincermi con interazioni positive (quindi punendo atteggiamenti negativi e premiando quelli positivi). Cosa intendi per "Rispetta il cazzo e domina la figa" e in che modo si differenzia?Ah, e quale sarebbe il metodo supercollaudato?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 (modificato) Mi sei piaciuto. Veramente. bella! Modificato 29 Marzo 2013 da MaX-xXx
psiche [Élite] 196 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Drummer potevi fare una gran bastardata ovvero te ci andavi a prendere il caffè con loro però davi le tue attenzioni all amica e non al bersaglio e scommetto che lei si sarebbe odiata per aver portato l amica e avresti dimostrato comunque il RISPETTA il CAZZO gast88 ha reagito a questo 1
drummer [Partecipante] 45 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Inviato 30 Marzo 2013 Cosa intendi per "Rispetta il cazzo e domina la figa" e in che modo si differenzia? Ah, e quale sarebbe il metodo supercollaudato? Il frame "i'm the prize" è molto utile ma è molto "personale" nel senso che il premio sei tu con le tue caratteristiche, tu e non un altro maschio. Il frame "rispette e domina" è diverso perchè tu sei un mashio e hai un pisello..e lei come donna lo deve rispettare a pescindere dalle tue qualità fisiche morali o sociali pechè lei è una femmina e tu un maschio e la natura ha voluto così.. tu da maschio "domini"..la fica!.. Questo ti permette di spersonalizzare, di non far entare nel game le stronzate della tua vita..se sei bello o brutto, ricco o povero ecc,..hai un cazzo e questo basta!! Questo è il concetto generale, ma poi si aprono altre 10000 parentesi ! Il mio metodo supercollaudato è semplicissimo e consiste solo in un BL da paura, una sfacciatagine assurda e un opener contestuale.. lovedrop22, gkd e callus ha reagito a questo 3
drummer [Partecipante] 45 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Inviato 30 Marzo 2013 (modificato) Drummer potevi fare una gran bastardata ovvero te ci andavi a prendere il caffè con loro però davi le tue attenzioni all amica e non al bersaglio e scommetto che lei si sarebbe odiata per aver portato l amica e avresti dimostrato comunque il RISPETTA il CAZZO L'amica era un cesso...solo roba di qualità per me!! ...e poi anche l'amica andava punita per come si era intromessa!!.. Modificato 30 Marzo 2013 da drummer
psiche [Élite] 196 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Ok drummer penso che da te io abbia da imparare molto, hai detto che segui il metodo di swingcat c è sul forum??
drummer [Partecipante] 45 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Inviato 30 Marzo 2013 Ok drummer penso che da te io abbia da imparare molto, hai detto che segui il metodo di swingcat c è sul forum?? Si c'è!! Cmq si, l'inner game è prettamente swingcattiano ma poi uso anche qualche tecnica di Mistery, Deangelo, Badboy. psiche ha reagito a questo 1
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 22 Aprile 2013 Inviato 22 Aprile 2013 Cosa da interiorizzare assolutamente, nel minor tempo possibile, siamo noi quelli con le palle, non loro!
Messaggi raccomandati