Vai al contenuto

Il mio frame prefertio : "rispetta il ca.., domina la fi..

Messaggi raccomandati

callus
Inviato

Interessante.

ll mio gioco consiste nel far capire che sono io il premio e che lei deve vincermi con interazioni positive (quindi punendo atteggiamenti negativi e premiando quelli positivi).

Cosa intendi per "Rispetta il cazzo e domina la figa" e in che modo si differenzia?

Ah, e quale sarebbe il metodo supercollaudato?

MaX-xXx
Inviato (modificato)

Mi sei piaciuto. ;)

Veramente.

bella!

Modificato da MaX-xXx
Inviato

Drummer potevi fare una gran bastardata ovvero te ci andavi a prendere il caffè con loro però davi le tue attenzioni all amica e non al bersaglio e scommetto che lei si sarebbe odiata per aver portato l amica e avresti dimostrato comunque il RISPETTA il CAZZO ;)

• Mi piace! 1
drummer
Inviato

Cosa intendi per "Rispetta il cazzo e domina la figa" e in che modo si differenzia?

Ah, e quale sarebbe il metodo supercollaudato?

Il frame "i'm the prize" è molto utile ma è molto "personale" nel senso che il premio sei tu con le tue caratteristiche, tu e non un altro maschio.

Il frame "rispette e domina" è diverso perchè tu sei un mashio e hai un pisello..e lei come donna lo deve rispettare a pescindere dalle tue qualità fisiche morali o sociali pechè lei è una femmina e tu un maschio e la natura ha voluto così.. tu da maschio "domini"..la fica!..

Questo ti permette di spersonalizzare, di non far entare nel game le stronzate della tua vita..se sei bello o brutto, ricco o povero ecc,..hai un cazzo e questo basta!!

Questo è il concetto generale, ma poi si aprono altre 10000 parentesi !

Il mio metodo supercollaudato è semplicissimo e consiste solo in un BL da paura, una sfacciatagine assurda e un opener contestuale.. :)

• Mi piace! 3
drummer
Inviato (modificato)

Drummer potevi fare una gran bastardata ovvero te ci andavi a prendere il caffè con loro però davi le tue attenzioni all amica e non al bersaglio e scommetto che lei si sarebbe odiata per aver portato l amica e avresti dimostrato comunque il RISPETTA il CAZZO ;)

L'amica era un cesso...solo roba di qualità per me!! ...e poi anche l'amica andava punita per come si era intromessa!!..

Modificato da drummer
Inviato

Ok :D drummer penso che da te io abbia da imparare molto, hai detto che segui il metodo di swingcat c è sul forum??

drummer
Inviato

Ok :D drummer penso che da te io abbia da imparare molto, hai detto che segui il metodo di swingcat c è sul forum??

Si c'è!!

Cmq si, l'inner game è prettamente swingcattiano ma poi uso anche qualche tecnica di Mistery, Deangelo, Badboy. :)

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
† Sihon †
Inviato

Cosa da interiorizzare assolutamente, nel minor tempo possibile, siamo noi quelli con le palle, non loro!