Vai al contenuto

Io, lei e il mio amico


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90

Ciao ragazzi! :) Non ho niente da fare e vi racconterò una storia recente. All'università, lo scorso anno, conosco una HB7, ci provo ma non riesco a conquistarla. Quando ricominciano le lezioni, e non sentendola per tutta l'estate, vedo che lei ritorna da me e mi manda parecchi IOI, quindi io ovviamente decido di riprovarci, ma nel frattempo, a mia insaputa, si era inserito un ragazzo del primo anno, che riesce a farsela un pò di vole. Ok rimango inculato di nuovo e vado avanti lo stesso. Ora, io con 3 miei amici universitari più un ragazzo (che è mio amico da parecchio tempo), giochiamo a D&D; un dopocena, dopo averlo passato in un locale a bere e a ballare, presento la HB al mio amico. Lui, nonostante sia fidanzato ormai da 2 anni, ci parla e ci scherza e diciamo che in 3 ore se la lavora per bene (a parole). Dopo una settimana la aggiunge su Facebook, i due iniziano quasi sempre a parlare. Il mio amico va fuori di testa quando lei fa frasi allusive sul sesso, quindi decidiamo di uscire in 3. Per qualche sera, ci divertiamo in giro, parlando e scherzando, io (forse perchè lei mi fa ancora degli IOI che mi eccitano troppo), e il mio amico ci proviamo continuamente, tanto che speriamo che ci esca un threesome :D.

Ieri il mio amico ci è uscito e finalmente (almeno per lui) ci ha fatto sesso, oggi va a parlare con la sua fidanzata e la lascia. Io, sinceramente un pò mi dispiace che tra loro sia finita e che con la nuova ragazza non ci ho mai fatto sesso. L'ho messo in guardia dicendogli più e più volte che potrebbe essere solo una meteora oppure che ci rimanga fregato, ma per adesso non mi vuole ascoltare. La nuova HB sembra innamoratissima di lui, con me invece è sempre la stessa...non so forse vuole farlo con entrambi. Lo ammetto, lo scorso anno e nei mesi successivi, ho sbagliato atteggiamento e quindi ora mi trovo in questa situazione e mi sto mangiando le mani, d'altra parte "ho paura" per il mio amico che rimane fregato...voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

il tuo amico ha fatto il gioco per te.

Non credo che lei adesso torni fra le tue braccia,a mio avviso l'hai persa.

Adesso consigliare il tuo amico e' un modo per distoglierlo da lei,il tuo desiderio svanito.

Non si tratta di essere duri ma di tirer fuori la verita'.

Inutile cercare di rimediare,la tua lei ha tovato il suo uomo e per toglierlo dalla sua testa serve qualcuno di valore piu' alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

il tuo amico ha fatto il gioco per te.

Non credo che lei adesso torni fra le tue braccia,a mio avviso l'hai persa.

Adesso consigliare il tuo amico e' un modo per distoglierlo da lei,il tuo desiderio svanito.

Non si tratta di essere duri ma di tirer fuori la verita'.

Inutile cercare di rimediare,la tua lei ha tovato il suo uomo e per toglierlo dalla sua testa serve qualcuno di valore piu' alto

Sisi infatti un pò l'avevo capito però che me li manda a fare quei IOI? Vuole fare ingelosire il mio amico? Non lo conosce bene come me...non è un tipo geloso...anzi avrai capito anche tu il perchè ci prova...

Ma l'altra sera ha chiamato me per uscire in 3...cioè o è una tipa che ha sempre voglia o sennò non me lo riesco a spigare perchè si comporta in quel modo anche con me...

Per il resto, come si può vedere dal mio post, ho capito che se sei abbastanza esperto è facile cambiare le idee di una donna, tanto il primo che ci prova con un atteggiamento più vincente del tuo te la frega...mi sarà da lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Semplicemente hai perso un'occasione e difficilmente potrai recuperare. Comunque stai attento a non confondere ragazze socievoli con ragazze interessate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...