Vai al contenuto

Apertura HB9+ via FB


maronno17

Messaggi raccomandati

maronno17

E' la sorella di una ex compagna di classe di mia sorella, ha 18 anni, però è probabilmente una delle ragazze più belle che abbia mai visto (e per visto, purtroppo intendo solo FB dato che non l'ho mai incontrata di persona).

Come detto sopra però non l'ho mai incrociata in giro, però quando ne ho scoperto l'esistenza ho *dovuto* aggiungerla su FB per visionarla un pochino, richiesta inviata e lei aveva accettato al mio successivo login (max 3-4 ore), anche se non ne avevo dubbi dato che sicuramente mi conosce, almeno di nome.

Ora teniamo presente che ha quasi 10 anni meno di me e ogni foto profilo ha mediamente 80 like su 700 amicizie, quindi probabilmente sarà abituata al bombardamento....le mosse quali possono essere?

Io penso che data l'età sarà abituata ad una marea di ragazzini che per provarci la innondano di msg, percui vorrei provare ad essere coinciso e diretto del tipo "ciao, blablabla (2 min), ti va di uscire?"

Non vorrei però anche spaventarla.....

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

E' la sorella di una ex compagna di classe di mia sorella, ha 18 anni, però è probabilmente una delle ragazze più belle che abbia mai visto (e per visto, purtroppo intendo solo FB dato che non l'ho mai incontrata di persona).

Come detto sopra però non l'ho mai incrociata in giro, però quando ne ho scoperto l'esistenza ho *dovuto* aggiungerla su FB per visionarla un pochino, richiesta inviata e lei aveva accettato al mio successivo login (max 3-4 ore), anche se non ne avevo dubbi dato che sicuramente mi conosce, almeno di nome.

Ora teniamo presente che ha quasi 10 anni meno di me e ogni foto profilo ha mediamente 80 like su 700 amicizie, quindi probabilmente sarà abituata al bombardamento....le mosse quali possono essere?

Io penso che data l'età sarà abituata ad una marea di ragazzini che per provarci la innondano di msg, percui vorrei provare ad essere coinciso e diretto del tipo "ciao, blablabla (2 min), ti va di uscire?"

Non vorrei però anche spaventarla.....

Che dite?

Ho appena commentato un post analogo...il discorso è questo: l'approccio su facebook non è poi così semplice, l'hai detto tu stesso che probabilmente altri 700 leccapiedi la bombardano continuamente di messaggi così...dubito che uscirà con tutti e 700 di questo passo! Io userei questo strumento in modo più produttivo: lei ti ha accettato l'amicizia (il che non significa NULLA di SESSUALE, per ora), il mio consiglio è di farti una girata su foto e amici in comune, capire chi frequenta e che locali, se puoi avere qualche "aggancio" per fare capolino nei suoi gruppi ecc. poi vai dal vivo.

Dietro un monitor si è tutti leoni, i social network andrebbero visti tutt'al più come trampolino di lancio verso un day1 e un gioco dal vivo...poi magari IN SEGUITO, con una dose di COMFORT adeguata riprendi le cose che sono successe DAL VIVO su facebook per tenere viva l'attrazione, ma esordire direttamente dal face, ripeto, è assolutamente controproducente.

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Assai difficile,non solo difficile.

A meno che tu di primo impatto non le piaci esteticamente,il resto e' noia.

Mi spiego:le ragazze piene di amicizie tendono ad accettare le richieste come se niente fosse,e' social proff virtuale.

Di sicuro daranno poi corda solamente a quelli che piu' si avvicinano a i loro canoni,il resto li mettono da parte .

Per distinguersi dalla massa si potrebbe usare questo esempio

http://www.italianseduction.club/forum/t-33689-facebook-problemi-a-romepre-il-ghiaccio-leggi-qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...