Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adelferius
Inviato

ciao, ieri ho mandato questo messaggio alla mia ex " Ehi xxxx che fine hai fatto? Non mi chiami piu

Non mi scrivi piu, non mi pensi piu.... I nostri bambini chiedono sempre di te. Che devo dirgli? :-( "

Ho mandato questo messaggio alle 12 di ieri e lei mi risponde 12ore dopo alle 00.29

Con "fabri ma tu lo sai chesono fidanzata!! Cmq tranquillo restiamo sempre amici :-)"

Allora lei e' un hb 9+ che se la tirava a morire, la conquistai quando la parola Pickup artist, pensavo che indicasse i truccatori delle pubblicita dei cosmetici... E durata un annetto ed e' finita perche lei era abbastanza instabile. Premesso non mi interessa rimmettermici insieme, ne la amo ne la odio piu, vorrei soltanto darle qualche lezione di umilta, certo se potessi vendicarmi e poi rimollarla sarebbe il top... Come rispondo?

Fleur du Mal
Inviato

Ma caro... non la odi, non la ami, ma ti vuoi vendicare?

Il miglior consiglio che ti si possa dare è: pensa alla tua vita, a divertirti, a gioire e lascia il passato alle spalle. È tutta una perdita di tempo dal momento che il tuo scopo è la "vendetta".

Matteo86rm
Inviato

non darle tutta questa importanza!

poi tu le hai mandato un sms, quel sms...perchè?che obiettivo volevi raggiungere?

Berserkira
Inviato

sono nella tua stessa situazione, nessuno mi da una mano, ma amettiamolo la nostra non è vendetta è voler vedere lei che stia male per noi e sarebbe una grande soddisfazione :D

Adelferius
Inviato (modificato)

Le ho risposto 15 ore dopo il suo messaggio, premetto che non me ne puo' fregare di meno di lei (credo che rientri nella categoria

Delle disturbate che Franco consiglia di evitare) con "ah sei fidanzata? Ottimo cosi ci porta la colazione al letto... :-)"

Mi rispose neanche 5 min dopo con un sms incazzato e dove si presagivano guai futuri... :-), le ho rispostoche il mio sms era una naturale conseguenza del suo sms di risposta, in effetti le ho chiesto in modo simpatico come stava, NON il suo stato civile...

Per Matteo : l'obiettivo era segnalarle che non sono piu' il bravo ragazzo sempre disponibile, ma che mi sto trasformando in una sorta di squalo... Inoltre non so se avete mai visto la puntata di How I met your mother, quando Barney viene scaricato dalla sua ex e da hippie diviene il PUA che conosciamo, che gli rimane pero di togliersi lo sfizio di stare con la sua ex e poi mollarla... Ecco una cosa del genere avevo in mente...

Modificato da Adelferius
torquemada00
Inviato

ci stai ancora sotto.. altro che cazzi

Kobol
Inviato

ciao, ieri ho mandato questo messaggio alla mia ex " Ehi xxxx che fine hai fatto? Non mi chiami piu

Non mi scrivi piu, non mi pensi piu.... I nostri bambini chiedono sempre di te. Che devo dirgli? :-( "

Ho mandato questo messaggio alle 12 di ieri e lei mi risponde 12ore dopo alle 00.29

Con "fabri ma tu lo sai chesono fidanzata!! Cmq tranquillo restiamo sempre amici :-)"

Allora lei e' un hb 9+ che se la tirava a morire, la conquistai quando la parola Pickup artist, pensavo che indicasse i truccatori delle pubblicita dei cosmetici... E durata un annetto ed e' finita perche lei era abbastanza instabile. Premesso non mi interessa rimmettermici insieme , ne la amo ne la odio piu, vorrei soltanto darle qualche lezione di umilta, certo se potessi vendicarmi e poi rimollarla sarebbe il top... Come rispondo?

Le ho risposto 15 ore dopo il suo messaggio, premetto che non me ne puo' fregare di meno di lei (credo che rientri nella categoria

Delle disturbate che Franco consiglia di evitare) con "ah sei fidanzata? Ottimo cosi ci porta la colazione al letto... :-)"

Mi rispose neanche 5 min dopo con un sms incazzato e dove si presagivano guai futuri... :-), le ho rispostoche il mio sms era una naturale conseguenza del suo sms di risposta, in effetti le ho chiesto in modo simpatico come stava, NON il suo stato civile...

Per Matteo : l'obiettivo era segnalarle che non sono piu' il bravo ragazzo sempre disponibile, ma che mi sto trasformando in una sorta di squalo... Inoltre non so se avete mai visto la puntata di How I met your mother, quando Barney viene scaricato dalla sua ex e da hippie diviene il PUA che conosciamo, che gli rimane pero di togliersi lo sfizio di stare con la sua ex e poi mollarla... Ecco una cosa del genere avevo in mente...

Certo certo certo...

Come gli hai risposto di merda visto che lei ti ha risposto in modo molto gentile

Adelferius
Inviato

affatto , ho solo pingato . Ripeto non me ne frega niente.

Kobol gli ho risposto di merda? Si è vero ,

Mi ha risposto in modo gentile? Tu non la conosci non sai in che modo si è comportata con me in passato. Oggi un amico mi ha fatto sapere che ha litigato anche con la sua migliore amica... è una persona che non riesce a mantenere rapporti che vadano oltre la semplice conoscenzae il do ut des, ... è un immatura sociale . Quindi si avrò risposto di merda ma l'ho fatto apposta, il mio scopo non era mantenere rapporti di amicizia , come lei forse per scrupolo di coscienza voleva , ma prenderla per il culo.

manuel-0
Inviato

Se non te ne frega niente amico cerca di essere superiore. Magari ora sta bene cosi, e stai bene cosi anche te. Se siete felici lasciala in pace e sentila solo se sei sinceramente interessato a sapere come sta. Almeno questo è il mio consiglio