Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankie Kelevra
Inviato (modificato)

Ciao raga,

scrivo questo post in modo simile ad un report dato che mi è capitata da quando ho iniziato a svegliarmi fuori una situazione relativamente nuova: un flake postDay2 e un reincontro casuale la stessa sera del bidone.

[ PARTE DI REPORT:

vi racconto un po' come è andata per incasellare al meglio la situazione:

conosco questa ragazza (Hb7.5-21 anni) da qualche anno ma non ho mai avuto un rapporto che andasse oltre al "ciao, come stai" anche perchè studia durante l'anno all'estero.

Per le vacanze di Pasqua è tornata in patria ed il mio wing (conscio del fatto che l'Hb si è appena lasciata col boy e conoscendo bene i miei gusti) ha organizzato una uscita serale a 4 con la sua migliore amica. Cerchiamo di creare attrazione come al solito, ottengo il numero e due giorni dopo ci esco assieme per un day2 diurno di circa 2-3ore in cui non riesco però a creare moltissima alchimia e fare molto kino. Non che sia andata male, anzi, ma annusavo nell'aria che non era stato il massimo. e poi non ho k.chiuso... eh...

non la sento per due giorni poi di punto in bianco la chiamo. non risponde ma risponde ai miei messaggi. le chiedo di uscire il giorno dopo a 4 (come eravamo gia organizzati) e lancia una scusa delle solite in cui rimane molto vaga (ti so dire perchè forse devo stare coi miei... bla bla).

io chiudo immediatamente con questo messaggio: "capito tranquilla! ci si vedrà quando torni in giro per X" (X=città dove vivo) lei forse colta da un certo senso di colpa qui mi dice che non aveva fatto in tempo a rispondere e mi chiede come era andata la festa a cui avevo partecipato il giorno prima. le rispondo e aggiungo che "ora sono fuori, ci si sente. loveu".

la sera stessa la ribecco ad un locale mentre ero seduto con altre 2 Hb... è chiaro a questo punto che una sorta di gelosia (autentica o meno) scatta. lei infatti fa finta di non vedermi ed è in imbarazzo quando la saluto come nulla fosse abbracciandola; rimane sempre molto vicino a me per "tenermi d'occhio".

io continuo con il mio set in cui non ho un target ma sto solo giocando per il piacere di farlo (intanto la tengo d'occhio)

ad un certo punto lei è lì, sola, a mezzo metro dal divanetto dove ero seduto con le tipe. Le chiedo se è rimasta da sola, faccio due parole e basta. Poi mi allontano dal set, torno dai miei amici e lei mostro una apertura facendo del leggero kino (anhe sul viso) e parlando di battute che avevamo fatto nel day2. io sono simpatico,ma distaccato (non che sembri incazzato, solo non ci sto a provare) dato che cmq parte fra 2 giorni per l'estero, ed il mio game non è ancora solidissimo per non essere intaccato da un minimo di orgoglio protettivo. ]

di qui la domanda. è chiaro che una Hb anche se ci da flake al day3 e il giorno stesso ci vede con un set rimarrà attratta da noi e cercherà un po' per orgoglio, un po' per gelosia, un po' per sincero interesse e pentimento di recuperare. Noi da veri Pua come dovremo comportarci (lasciate un po' perdere anche il mio caso specifico dato che lei parte fra 3 giorni)? è giusto punire o quando ci da idi è meglio recuperare il game quanto prima? non si rischia cmq nell'ultimo caso di risultare troppo "facili"? grazie e scusate il post chilometrico

Modificato da Frankie Kelevra
SteveMaister
Inviato

TI sei fatto le domande e ti sei dato le risposte praticamente da solo.... :) ( giuste )

Partiamo per gradi:

Day 1:

cerchi di creare attrazione come al solito... vuoi questo fattore, vuoi il fatto che a lei incurioisci ( almeno un minimo.. ) e vai di n-close.... in questo modo ti dice indirettamente... VA BENE PROVACI... o comunque ti da un ottimo segnale ( positivo ) per poter progredire con il tuo game...

Ci sono molte situazioni dove l'hb lascia il n... per poterti scrollare di dosso.. e poi evapora... ma ovviamente non è il tuo caso... visto che poi risponde bene ( day 2)

Day 2:

Ci fai un day 2... e parti dai presupposti che se non fosse almeno un minimo interessata... avrebbe fatto altro quel giorno stanne pure certo.... ma in un modo o nell'altro non riesci a creare abbastanza comfort.... ( kino ecc ) per poter k chiuderla.... e dare una giusta scossa al tuo game...

Ed è proprio qui... a mio modestissimo parere.. che perdi...punti ai suoi occhi....

Sai molte hb magari si creano ( giustamente ) delle aspettative... fantasiose su come andrà una determinata uscita..... e poi anche loro ( come te ) rimangono DELUSE fratello...... secondo me voleva farsi k chiudere ( previo comfort da parte tua....è tua la responsabilità..) ma poi il nulla....

E' COME UN MAGO CHE CREA UN ALONE DI MISTERO...UN ATTESA GRANDISSIMA PER UN TRUCCO..PRESENTANDOLO COME APPUNTO UNICO AL MONDO E CHE POI NON AVVIENE O NON AVVIENE A PIENO... IO SPETTATORE SAREI TITUBANTE UN SECONDO GIRO A SPENDERE ALTRI SOLDI PER ANDARE A VEDERE LO STESSO MAGO.....

NON SO SE RIESCO A FARMI CAPIRE...?

Quindi è normale un po di sua titubanza...nel day 3.... proprio perchè non era andata secondo a quenato vedo quindi, LE ASPETTATIVE DI TUTTI... e magari ci sarebbe uscita ( l'ultima volta ) con te... dopo vari sensi di colpa... e merdate simili... ma se per caso fosse andata uguale alla seconda STANNE PURE CERTO che non l'avresti piu sentita... o comunque non ci saresti piu uscito....

E poi... BOOM cosa migliore fratello non poteva accaderti.. e cioe quella che ti vedesse in un locale con un altra..:

- social proof

- vede che comunque sei circondato ( o ci pensa almeno ) di hb...

- piaci ad altre....

E tante piccole cose che fidati poi ti fanno riacquisire credibilità e fascino.....pero devi giocarti bene le tue carte stavolta....

IL mio consiglio è... no... non cedere subito davanti ai suoi idi..... magari ti sta semplicemente testando... e se fai vedere che sei facile da catturare siamo punto e a capo....

INvece....stai un po sulle tue... ( ma scherzoso ) ambiguo....

<mantenendo comunque contatti..... ma senza parlare di vedersi.. ecc... ma fai il malizioso stuzzicala ( nON PARLARE MAI DI VEDERSI).... POI quando vedi che hai tirato abbastanza... puoi ( DA UN DISCORSO ) tirar fuori il fatto di vedervi per un drink....una sera... E SOLO UNA SERA :D

E poi gioca bene...

Ciao fratello e Buona Pasqua

Steve

• Mi piace! 1
Frankie Kelevra
Inviato

grazie mille Steve. ero arrivato alla tua stessa coclusione ma mi piace come valuti e quello che mi consigli per il post.

Consigli che applicherò senz'altro nel prossimo game. Con questa specifica Hb nexto visto che martedì parte e cmq non è una ragazza "facile" ed esce da poco dalla sua prima storia seria, ho deciso di nextare... magari quando torna ci ripenserò

il mio game è decollato rispetto a quello che ero un anno fa; non uscivo con una girl da quasi 2 anni, se non 2 casi sporadici... e mica sono un cesso, insomma. ora da gennaio qualche piccolo risultato lo ho ottenuto e ho aperto ragazze stupende, cambiando la percezione di me in chiunque conosca. ho compreso piuttosto bene come attirare l'attenzione e colpire (fase attraction) e mi riesce bene; sono diventato espansivo, molto socievole, al punto di sentirmi spessissimo dire "si vede che ci sai fare".

è ho trovato un wing che è un vero amico, non un esperto o un superseduttore, ma una persona stupenda con cui si lavora e ci si diverte da impazzire.

le falle tutt'ora su cui lavorare sono confort ma soprattutto gestire le uscite con chi mi interessa davvero (non essendo abituato spesso non riesco a essere molto incisivo) ma soprattutto CHIUDERE quando devo. spesso aspetto troppo. grazie mille Steve! buona Pasqua anche a te