Vai al contenuto

Sugli psicologi, le terapie e gli altri metodi a pagamento


trout_man

Messaggi raccomandati

dickinson1

OT: Come si fà a ricevere messaggi privati? Preferirei parlarne in un'altra sede per non interferire con il contenuto del post

Rispondo io:devi arrivare a 30 messaggi (mi pare).

Comunque leggi il regolamento e troverai delucidazioni a riguardo

L'adattamento è molto diverso dal cambiamento (interiore). Anche se una ragazza ti molla tu ti devi adattare a stare senza di lei, ma sicuro non è facile per te lasciarla perdere subito se ci tieni. Comunque ognuno la pensa come gli pare :)

nel mondo di oggi non vince il piu' forte ,ma appunto quello che si adatta meglio.

Noi facciamo le nostre esperienze,capiamo gli errori (non sempre) e le volte successive non li ripetiamo.

Cosi' miglioriamo e in base ai contesti sappiamo gia' cosa scegliere,sempre in base a quello che desideriamo ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV


Io sono una di quelle persone che pensa che, date le condizioni giuste, siano sufficienti tre giorni per cambiare radicalmente.

Possibile, ma altamente improbabile. Un conto è cambiare qualche abitudine, o la ragazza, o il lavoro. Un altro sradicare comportamenti talmente nascosti nell'inconscio da risultare invisibili sia a chi li ha sia a chi vede da fuori. A meno che tu conosca estremamente bene te stesso, 3 giorni sono proprio pochi. Ed anche se tu fossi molto consapevole, significherebbe comunque che hai già fatto un grandissimo lavoro, di mesi se non di anni.

Rispondo io:devi arrivare a 30 messaggi (mi pare).

Comunque leggi il regolamento e troverai delucidazioni a riguardo

Grazie, provvedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Per quanto tè io continui a versare, continuerà ad uscire.

Ma cosa succede se subentra una nuova ragazza di cui mi innamoro?

Vedi, ci sono altri mille casi nei quali l'ambiente ti potrebbe portare fuori dal tuo stato mentale. Il vero problema è che spesso lo stato mentale ti impedisce il cambiamento. A volte però ci sono cambiamenti obbligati che non dipendono da te. Ad esempio se scoppiasse una guerra e il ragazzo di cui stiamo parlando ci finisse in mezzo la ragazza che l'ha lasciato passerebbe subito in secondo piano.

Mi piacciono parlare :)

Certo certo mio piccolo troll!

Link al commento
Condividi su altri siti

wrong

Possibile, ma altamente improbabile. Un conto è cambiare qualche abitudine, o la ragazza, o il lavoro. Un altro sradicare comportamenti talmente nascosti nell'inconscio da risultare invisibili sia a chi li ha sia a chi vede da fuori. A meno che tu conosca estremamente bene te stesso, 3 giorni sono proprio pochi. Ed anche se tu fossi molto consapevole, significherebbe comunque che hai già fatto un grandissimo lavoro, di mesi se non di anni.

Fai le valige, prendi il primo volo per la Hong Kong e decidi di vivere lì. Secondo me in 3 giorni cambieresti in modo radicale, non pensi?

nel mondo di oggi non vince il piu' forte ,ma appunto quello che si adatta meglio.

Noi facciamo le nostre esperienze,capiamo gli errori (non sempre) e le volte successive non li ripetiamo.

Cosi' miglioriamo e in base ai contesti sappiamo gia' cosa scegliere,sempre in base a quello che desideriamo ottenere.

Se una persona ha più potere di te, pensi che debba essere lui ad adattarsi o tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Fai le valige, prendi il primo volo per la Hong Kong e decidi di vivere lì. Secondo me in 3 giorni cambieresti in modo radicale, non pensi?

Beh sei costretto a farlo. Ma quanto mesi/anni ha riflettuto sul trasferimento prima di partire? Non mi dire che saresti capace domani di trasferirti dall'altra parte del mondo.

Altro caso, scoppia una guerra. Sei TOTALMENTE costretto ad adattarti, altrimenti GAME OVER. MA qui non è detto che ci si riesca. Se sei messo di fronte al cambiamento tutto in una volta, è veramente il momento di tirare fuori le palle. Non tutti ce la farebbero

Modificato da OdisseoIV
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...