Vai al contenuto

Frame Vs Frame


MnM

Messaggi raccomandati

caronte
Allora, abbiamo la nostra HBvedotuttonero che si lamenta di una cosa o che non ha più fiducia nella vita, noi dobbiamo mostrarle che le cose non stanno così, che è possibile ancora sognare, che è possibile stare bene.....soprattutto grazie a noi.

Sai qual'e' il pericolo piu' grosso?

E' un acronimo di 4 lettere: L J B F

:D

La storia della oneitis che mi ha portato qui e' stata proprio questa: frequentavo un gruppo di amici in cui c'era questa tipa che stava lasciando il suo ragazzo (paranoico, che faceva cose assurde da denuncia) e che era sempre triste, sempre giu', diffidente, spesso acida...ma aveva due occhietti nei quali riuscivo a leggere ogni tanto dei lampi di gioia.

Io per mia natura sono spesso e volentieri positivo e ottimista e quando vedo qualcuno che sta male, il mio obiettivo diventa fargli fare una risata. Perche' un sorriso, lo dico per esperienza, guarisce quasi tutti i mali.

Cosi' riesco a diventare importante per lei, ma come l'ultimo degli stronzi, invece che closarla, preferivo tenerla li', un po' a distanza, per non perdere la testa e cascarci con tutti i panni (e non e' facile con una hb8 con cui pure caratterialmente ti trovi da dio). E alla fine l'ovvia conclusione: io perdo la testa per lei e mi dichiaro (con una escalation di eventi che neppure il peggior AFC), lei confessa a un'amica comune che sono il suo piu' grande amico e si fidanza con un altro :rolleyez:

Percio', tornando a noi:

Io penso che far star bene una HBvedotuttonero quando sta con noi fa sì che si crei una grandissima ancora di positività che lei associa a noi, noi la facciamo star bene, lei si sente meglio quando sta assieme a noi, quindi.....

Siamo d'accordo sulla positivita' associata alla nostra persona, pero', c'e' un pero', come fare ad evitare che la HB ci dia un bel LJBF?

Perche', diciamocela tutta, quando una HB sta giu' cerca il piu' delle volte prima un confidente e poi un amante.

E questi due ruoli spesso e volentieri fanno a testate fra loro. O, per lo meno, da amante si fa presto a diventare anche confidente, ma il viceversa nella mia esperienza e' quasi impossibile.

In conclusione: il nostro fine e' far divertire l'HB e basta o farla divertire per closarla? Nel secondo caso, preferisco issare bandiera bianca e passare oltre perche' non sono ancora capace di affrontare situazioni del genere. :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Secondo me il "trucco" c'è ed è anche semplice: saremo noi a decidere come e quando consolarla, lei starà bene al nostro fianco solo quando decideremo noi di stare al suo fianco, capisci ?

Esempio: lei ci chiama, dice che è giù che vuol vederci per far 2 chiacchiere e noi rispondiamo che siamo occupati e non possiamo, quando poi ci vedremo casualmente, magari in compagnia, la coccoleremo, oppure la chiameremo e saremo noi ad organizzare un incontro, capisci ?

Dobbiamo essere noi a condurre sempre e comunque il gioco.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Sai qual'e' il pericolo piu' grosso?

E' un acronimo di 4 lettere: L J B F

...

Siamo d'accordo sulla positivita' associata alla nostra persona, pero', c'e' un pero', come fare ad evitare che la HB ci dia un bel LJBF?

Perche', diciamocela tutta, quando una HB sta giu' cerca il piu' delle volte prima un confidente e poi un amante.

E questi due ruoli spesso e volentieri fanno a testate fra loro. O, per lo meno, da amante si fa presto a diventare anche confidente, ma il viceversa nella mia esperienza e' quasi impossibile.

In conclusione: il nostro fine e' far divertire l'HB e basta o farla divertire per closarla? Nel secondo caso, preferisco issare bandiera bianca e passare oltre perche' non sono ancora capace di affrontare situazioni del genere. :ehm:

Ciao,

secondo me hai la situazione ben chiara in testa, quindi non dire che non sei capace di affrontarla perchè ti meno! :D

I due ruoli non fanno necessariamente a pugni tra di loro, a patto di non prenderli in modo sequenziale ma parallelo e intrecciato.

Si deve essere contemporaneamente confidente E amante.

Se sei prima confidente, sperando di diventare amante, l'HB si abitua alla tua presenza e al tuo carattere, e soprattutto a situazioni confortevoli prive di tensione sessuale.

Insomma... l'HB entra in comfort con te e ogni tuo tentativo di cambiare la situazione verso uno stato sessuale le genererebbe dei problemi (a meno che tu non sia un figo della madonna... ma non credo saresti qui!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Se sviluppi il tuo carisma,

qualsiasi persona verrà in contatto con te, non potrà fare altro che entrare nel tuo frame, senza alcuna imposizione da parte tua e senza necessariamente ricorrere al ricalco e guida;-)

SARà SEMPLICEMENTE TRAVOLTA:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

aferran2000

Sono daccordo e comunque la conoscenza di metodi e tecniche di persuasione e ipnosi aiuta non poco ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
Se sviluppi il tuo carisma,

qualsiasi persona verrà in contatto con te, non potrà fare altro che entrare nel tuo frame, senza alcuna imposizione da parte tua e senza necessariamente ricorrere al ricalco e guida;-)

SARà SEMPLICEMENTE TRAVOLTA:-)))

non è una questione di carisma ma anche della HBvedotuttonero , mi spiego se una ragazza sta giu nn sempre si puo riuscire a tirarla su subito ma bisogna perderci moolto tempo, quindi nn so quale HB meriti tutto il nostro tempo libero di sarge!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...